Re: Noiaaaaa ! Mi consigliate un f2p semidecentemente carino?
chè quella che vedi nel filmato è la mmodalità in cui ti viene assegnata una preda (e tua atua volta sei la preda di un altro)
inoltre perchè appena gli agenti delal security ti vedono con un'arma in mano ti inseguono e di mollano una bella scarica elettrica
ce ne sono altre di modalità
quella dove ci si mena tutti come piace a Balda
quella in cui uno o più sono infetti e zombeggiano in giro cercando di passare l'infezione agli altri
e un paio di altre che nn ricordo
Quote:
Originally Posted by
Baldazza
ma perchè non si sparano addosso come se non ci fosse un domani?
Vuoi essere famoso? Devi far fuori il tuo rivale!
beloooo ma quindi fatemi capire...in quella modalità del filmato ti assegnano una vittima...e tu sei a tua volta la vittima di un altro player...che ovviamente non la tua di vittima...e devi uccidere il tuo bersaglio senza che ti sgami la security?
si, inoltre fin quando non attacchi la preda nn sa che sei tu il cacciatore..
è bbello
epperò a giogare con estranei ti diverti la metà
need more amicici per sparacchiarci tra di noi
Quote:
Originally Posted by
Baldazza
...scimmia che sale..
e la lira si impenna :asd:
WTB moar idioti per giochicchia al gioghino idiota PST
Tentato l'acquisto, c'ho la carta scarica.
Maremma Cicciaiola
Nel frattempo mi inciufolo con LEGO STAR WARS
Muahahahahahah !
Tra l'altro LEGO StarWars e' bellizzimo ^_^ . Cioccolatacaldamente consigliato ai fan di Guerre Stellari (che magari han giocato quasi tutti i titoli del filone SW) e che se tra l'altro han avuto modo di giocare col LEGO da bambini, salteranno fuori tantissimi episodi del tipo: "figooo, io quei pezzi me li ricordo!"
(Oltre al fatto che fa sempre piacere vedere una rivisitazione cosi' buffa di SW, tra l'altro realizzata spettacolarmente.. e solo tramite mattoncini di lego, tra edifici, navi, omini, animali - eccezion fatta per i fondali in CG)
C'avete presente Sebulba che dice ad Anakin bimbo "Bantha Poodoo"?
Qui ci sono i Bantha e gli si puo' far fare la POODOO ! ^_^
Scaricatevelo se non l'avete ancora fatto. E' divertente. Parecchio.
Quote:
Originally Posted by
Fiordiluna
Tra l'altro LEGO StarWars e' bellizzimo ^_^ . Cioccolatacaldamente consigliato ai fan di Guerre Stellari (che magari han giocato quasi tutti i titoli del filone SW) e che se tra l'altro han avuto modo di giocare col LEGO da bambini, salteranno fuori tantissimi episodi del tipo: "figooo, io quei pezzi me li ricordo!"
(Oltre al fatto che fa sempre piacere vedere una rivisitazione cosi' buffa di SW, tra l'altro realizzata spettacolarmente.. e solo tramite mattoncini di lego, tra edifici, navi, omini, animali - eccezion fatta per i fondali in CG)
C'avete presente Sebulba che dice ad Anakin bimbo "Bantha Poodoo"?
Qui ci sono i
Bantha e gli si puo' far fare la POODOO ! ^_^
Scaricatevelo se non l'avete ancora fatto. E' divertente. Parecchio.
giocato più e più volte anni fa con mia sorella, ci siamo divertiti per settimane :D