Re: appuntamento per CATACLYSM
Quote:
Originally Posted by
Pizza
reme
mezzanotte del 7 dicembre esce
io il 7 dicembre lavoro
quoto...
a Padova non credo ci siano negozi aperti per vendere cataclysm (purtroppo), se potessi aprirei un negozio di videogiochi tutto mio per autovendermi cataclysm a mezzanotte, dare bancarotta e tornare a casa e mettermi a giocare, comunque io alle 6 del mattino sarò advanti al gamestop vicino casa mia (che apre alle 9.30), compro, torno a casa, creo un goblin shamano e loggo Mc per iniziare a questare....morale io per le 9.40 sn online
ps. ovviamente dovrò installare e scaricare quindi facciamo per le 10.10
Spero di riuscire a procurarmene uno il 6, vedremo
Quote:
Originally Posted by
Mcroyal
a Padova non credo ci siano negozi aperti per vendere cataclysm (purtroppo), se potessi aprirei un negozio di videogiochi tutto mio per autovendermi cataclysm a mezzanotte, dare bancarotta e tornare a casa e mettermi a giocare, comunque io alle 6 del mattino sarò advanti al gamestop vicino casa mia (che apre alle 9.30), compro, torno a casa, creo un goblin shamano e loggo Mc per iniziare a questare....morale io per le 9.40 sn online
ps. ovviamente dovrò installare e scaricare quindi facciamo per le 10.10
mettici in conto che ti:
-crasherà il router
-imploderà il router
-scoppierà il pc
:asd::asd:
gufo non gufare che se poi succede ti vengo a cercare :asd:
Quote:
Originally Posted by
Isidruncolo
pizza anch'io lavoro il 7 ma la voglia di iniziare con la gilda prevale. :approved:
dai reme, se nerdi come nerda palla di pelo ce la fai sicuro. magari conservi le energie per la notte.
Quote:
Originally Posted by
Pizza
reme
mezzanotte del 7 dicembre esce
io il 7 dicembre lavoro
Se tutto va come previsto alle 00:01 ci sono Isi, ovviamente sloggherò solo in caso s'inclini l'asse terrestre.
correggo quanto precedentemente detto, potrei esserci
Ma nessuno viene all'evento di apertura egli stores?
Roma via Appia Nuova, 427 - libreria feltrinelli. Start ore 22.00
Quote:
Originally Posted by
scynthia
Ma nessuno viene all'evento di apertura egli stores?
Roma via Appia Nuova, 427 - libreria feltrinelli. Start ore 22.00
Io volendo potrei esserci... MA poi non riesco ad arrivare a casa per le 00:01 per nerdare :P
ho disdetto da gamestop e ho preordinato su battle.net cataclysm... quindi alle 00:01 ci sarò, ma non resterò tanto perchè martedì mattina alle 04:45 suona la sveglia