Re: ciao a tutti! richiesta info
Quote:
Originally Posted by
chebotta
per quanto rigurda il video siamo allineati sullo stesso pensiero vedo ahahahahaha
Grazie per il benvenuto Vortex cs sta per cs:s per caso?
Cmq allora non so se tu sei il CL della gilda aspetto cmq vostre info in merito magari anche un mes pvt con i dati di ventrilo cosi ci conosciamo :)
dovrebbe stare per counter stronzo :asd:
Confusione on: Il CL è caneda
Quando non ci sono io lascio tutto in mano a pisi...giusto per stare tranquillo
Ciao man bell'apply.
e cs stà per "CHE SCHIFO"
p.s.
cl? class leader? qui esistono solo nabbi che pensano di sapere tutto di tutte le classi :asd:
(kalia aka reylight)
ah ecco non capivo che c'entrano i class leader visto che tra un po non sappiamo manco che classi famo noi ghgh
a ecco no niente per CL intendevo qualcuno che si occupava delle faccende politiche della gilda hihi :)
Si per me non c'è nessun problema a unirvi a voi anzi mi farebbe molto molto piacere!
solo se qualcuno mi passa gentilmente i dati ventrilo perche' sul sito non ci sono li ho cercati ovunque :)
62.149.210.71
3791
se logghi a ora corrente (21:00) trovi qualche disperato nel canale warhammer
Quote:
Originally Posted by
chebotta
a ecco no niente per CL intendevo qualcuno che si occupava delle faccende politiche della gilda hihi :)
Si per me non c'è nessun problema a unirvi a voi anzi mi farebbe molto molto piacere!
solo se qualcuno mi passa gentilmente i dati ventrilo perche' sul sito non ci sono li ho cercati ovunque :)
qualche disperato che gioca a minecraft :asd:
cazzo che mondo figo abbiamo :Q_
Quote:
Originally Posted by
Torok
cazzo che mondo figo abbiamo :Q_
ci mancava solo arronaxs ahahahah