E poi è uscito d3 f2p, e x un paio di settimane l'hype se la prenderà nel culo ;)
Printable View
E poi è uscito d3 f2p, e x un paio di settimane l'hype se la prenderà nel culo ;)
io lo provato da lvl 0 a lvl 20 , nell'ultima bwe giusto un paio di ore con emo in rwr
a me il gioco piace e aspetto la release x non spoilerarmi tutte le aree esplorabili
in rwr secondo me manca un bonus significativo x trattenere la gente alla lunga distanza ( abbiamo claimato un avamposto e lo stendardo fremen del polipo com tridente che sventola al centro del villaggio nn ha prezzo )
il pve aperto come è progettato mi piace
le arene esport e i doungeon non li ancori provati
da qui a dire che è il gioco del secolo ce ne passa ma allo stato attuale è molto divertente
E io testo e testo! Il gioco di per se è ad un ottimo stadio. La beta è solo una cacata per alimentare l'hype e per iniziare il bilanciamento delle classi che è la problematica principale del momento. Due beta fa, l'hunter faceva buchi a merda su tutte le altre classi. Con l'ultimo wb, non lo hanno nerfato tantissimo, ma hanno regolato il livello delle altre classi per bilanciare il tutto.
L'RvR è sempre meglio, primo wb con grafica max prestazioni andavo bene senza troppi swap, se lo alzavo come qualità devo dire che la quantità di swap aumentava notevolemente e l'fps si abbassava drasticamente. Con l'ultimo wb, anche se non so assolutamente cosa hanno fatto, visto che la grafica non è peggiorata, anzi in alcuni casi è pure più figa, non swappavo in rvr (parlo sempre di fasi concitate da 100 pg sullo schermo) nemmeno con livello intermedio di grafica.
Mio punto personale,, che tanto sapete visto che io sono un PvEmerda, le arene pvp, se non le aumentano (sono solo due.....) risulteranno MOOOOOLTO noiose dopo un paio di settimane.
Ah.... ogni settimana l'RvR si resetta, annullando i bonus aquisiti, in quel momento conquistare torri e castelli è un powerlvl assurdo... Conquistare un castello è come completare un'event di lvl max per il tuo livello.
Lo sapete che non sono bravo a scrivere, quindi se avete altre domande fatele, che faccio prima a rispondervi per punti.
Tanto per dirti Fiore
1)Non so dove nano abbia letto questa cose del cap dell'ORvR, ma dai forum beta io non ho letto nulla di questo. Se nano riesce a linkarmi qualcosa, se no per ora le news che ho è che non ci sia cap.
2)Gli ultimi due keep che ho preso durante il wb...siamo entrati sfondando le mura xè le porte erano troppo difese... 3 porte...6 punti delle mura da distruggere e facendo il giro dalla montagna potevi arrivare ad una porta stretta molto difendibile per farti entrare da dietro al keep... non è warhammer questo :D è DAOC. Il keep centrale ha pure due difese di mura prima di arrivare dal lord.
3)Sui forum si parla già di dungeon endgame, utilizzabili solo da chi possiede le 3 reliquie del rvr per tot tempo.
4)Puoi claimare i keep, e quindi andare a rompere il cazzo alle gilde rivali :D Io e ghinta abbiamo claimato un'incorcio e il nostro polipo sventolava maestoso!
Ti posso assicurare Fiore che GW2 si avvicina molto più a DAOC di quanto credi.
Ah io avevo letto nel beta forum qualcosa sul fatto che i server più PRO durante i tornei di rvr li incorceranno per creare un ORvR competitivo, credo che la cosa verrà fatta anche all'inizio per potenziare l'rvr in modo che il gioco non muoia per incroci mancati nei server (come in beta dove gl'altri due server sono praticamente assenti...)
Se nn ricordo male, dovrebbe esserci una specie di ladder tra server che si aggiorna alla fine dei wvwvw percui i server sono sempre accoppiati con altri di punteggio simile :look:
ricordi bene! ma 2 settimane di rvr so lungherrime.. cmq dicono che metteranno un doungeon x roba estetica aperto solo ai server vincitori e aumenteranno le arene, cmq vedremo
a me piace sia il pve ( anche in solo ) e il pvp ( solo in gruppo ) e al momento mi soddisfa su untrambi gli aspetti :)
Gli item finali hanno praticamente le stat tutti uguali, in modo che non ci sia una corsa al drop + forte. La cosa principale che cambia è la skin sempre più figherrima!
Skin fatte bene cosi' o meglio?
http://1.bp.blogspot.com/_VJ-h_CHptl...a-la-moda1.jpg
non è un gioco alla wow, non è inteso per esserlo e dubito che lo sarà mai. Si avvicina di piu ad un moba, il pg ha un paio di set base di equip uguale per tutti (divisi per vari tiers di difesa), sui quali puoi poi applicare varie Rune che vanno a comporre la parte "magica" dell'oggetto (a mo di enchanting).
Le cose che cambiano sono gli amuleti e gli anelli (che forniscono praticamente il 70 o addirittura l'80% delle statistiche date dall'equip).
Di fatto cmq,non c'e' un endgame pve e attualmente non sembra che vogliano farlo. E' un gioco pvp che vuole orientarsi sulla skill e nn sull'equip