Re: stufo di singleplayer
mmm
forse nn ci siamo capiti
non mi serve un buon single player
mi serve un multi (anche un coop a 4 o 5 pg volendo)
e che sia
- già uscito o in uscita a brevissimo
- qualcosa a cui mi si dice "ok, giochiamoci" che vuol dire "Io ci gioco/giocherò di sicuro"
sempre se volete aiutarmi a prevenire lo sclero intendiamoci :P
p.s.@Cloud: io ho mica trovato nulla sulla data di uscita (e se fosse a fine mese credo dovrebbe essere annunciata con un pochetto di enfasi in più) nè sull'opzione multiplayer
p.s.@Torok: per Wakfu intendi questo ? Seriamente? (leggasi "si, ci giocherei più di una settimana?")
Non c'è un cazzo f2p in uscita o uscito, è quello che intendo.
Quote:
Originally Posted by
nanodagiardino
mmm
forse nn ci siamo capiti
non mi serve un buon single player
mi serve un multi (anche un coop a 4 o 5 pg volendo)
e che sia
- già uscito o in uscita a brevissimo
- qualcosa a cui mi si dice "ok, giochiamoci" che vuol dire "Io ci gioco/giocherò di sicuro"
sempre se volete aiutarmi a prevenire lo sclero intendiamoci :P
p.s.@Cloud: io ho mica trovato nulla sulla data di uscita (e se fosse a fine mese credo dovrebbe essere annunciata con un pochetto di enfasi in più) nè sull'opzione multiplayer
p.s.@Torok: per Wakfu intendi
questo ? Seriamente? (leggasi "si, ci giocherei più di una settimana?")
http://www.beamdog.com/products/bald...hanced-edition
Quote:
Originally Posted by
Cloud Wallace
c'è da chiedersi chi sarà il figlio di baal se si gioca multi :v
btw ero indeciso se comprarlo, ai tempi non l'ho fatto...c'è qualcuno che si passerebbe qualche serata ad uccidere coboldi?
finito il preorder, quanto costerà? al momento sono $20
comprarlo? Da quello che ho letto suporterà la LAN e non avrà DRM, quindi go go download + Hamachi/Tunngle.
Se poi vale la pena, 20$ glieli do di stima (così si finanziano per BG2/3), ma non a scatola chiusa.
E poi onestamente mi gira il culo pagare di nuovo per un gioco che già possiedo originale! Ho ancora qui sullo scaffale la scatola marrone effetto legno di BG1 + TotSC con tutti i CD originali, esattamente come FFVII e tanti altri capolavori. Potevano semplicemente fare una patch per farli girare su Vista/Seven, esattamente come hanno fatto i vari gruppi amatoriali GRATIS, al posto di cercare di spillarci i soldini
Dosbox for the win
Baldur's gate ce l'ho anche io originale. In versione budget (economicissima), ma pur sempre originale ^_^'
L'ho comprato assieme a Dungeon Siege 2 (di cui mi son pentito tanto cosi': |------------------------------------------| , primo perche' l'avevo gia' giocato scaricandolo e non me ne ricordavo, secondo perche' anche quando lo giocai ne ero rimasto deluso dall'altissima curva di inflazione numerica. La spell a livello 1 fa 3 danni.. A livello 8mila c'hai sempre la stessa medesima spell che fa 2.5E004 danni, e i mostri hanno 240 giorni di punti vita)
microparentesi a parte..
Nella mia saga di "trova un gioco che ti piaccia e che giri sul tuo pc" ho provato e accantonato la serie di Hitman. C'ho provato, onestamente. Ma non mi piace :(
Nel mio girovagare sono rimasto ancora affascinato da Max Payne 3, ma temo di non possedere i 35 gighi necessari a farlo girare al minimissimo di dettaglio (eh.. c'ho su GW2, sapete...).
E nel frattempo mi chiedo quando mai installero' e provero GTA4 e i suoi due spinoff, libertycity stories e ballad of gaytony. Li ho COMPRATI su steam (ahi ahi ahi, che ammissione di colpa) a natale dell'anno scorso (era in offerta il pacco GTA, e l'ho preso, assieme al pacco Halflife, tipo l'orange box).
Che sia il caso di decidermi e installarli? Ma so che se lo facessi mi prenderebbero un MARE di tempo (ovvero giocherei solo a quello!).
Hmm.. intanto scartabello ancora un po' in giro per siti a vedere cosa potrebbe piacermi. Mi sono appuntato un po' di cose... Tipo la serie di SplinterCell, e la serie di PrinceofPersia3D...
Boh, vedremo se mi gira di farli girare...
vi picchio!
cercate multiplayer
al limite coop
ma non single!
p.s. poi non dite "non ce ne eravamo accorti" quando sclererò di bbrutto :7:
io ILcoop te lo ho proposto, e meglio di quello non credo ci sia mai stato, o ci sarà mai...
Anche con patch PvP, salvo miracoli inaspettati, Diablo III resta un "cheggiocodimmerda"©.
Come multi o cooperativi di mio gusto, non vedo nulla all'orizzonte.
Rift? Comprare espansione ed expare ex novo un pg non mi va (quello che ho al cap è Defiant).
Tengo d'occhio eventuale beta di TES-O e nel caso avviso.
Per ora resto su GW2, se naufraga del tutto e si resta sempre meno, alla peggio cambio server in attesa di qualche MMORPG che tenga più alto l'interesse come gilda.
Quote:
Originally Posted by
nanodagiardino
vi picchio!
cercate multiplayer
al limite coop
ma non single!
p.s. poi non dite "non ce ne eravamo accorti" quando sclererò di bbrutto :7:
Dayz -.-