-
La storia di out-dpsarla in effetti la avevo letta in pi? di una guida, e la cosa parebbe sensata. Pensateci: in 27/28 senza morti riusciamo a portarla dal 65 al 50 senza che soffi mediamente, poi soffia, instashotta almeno 6/7 persone (tutte dalla stessa parte ovviamente per la natura del DB) e a quel punto comincia a soffiare ad intervalli regolari, segno quindi che il dps non ? pi? sufficiente a tirarla gi? in tempi umani. La morale? Servono pi? persone con dmg ranged e meno attenzione alla posizione (al max attenti ad engulfing flames), in modo da farla scendere il pi? in fretta possibile... In effetti dappertutto ti fanno notare che la fase 2 deve durare il meno possibile non a caso. :ph34r:
-
-
Inoltre, mi hanno detto che pi? dps dai in fase 3 meno fear fa, per? non so se sia stato un caso.
-
Ho fatto l'esempio del channel perch? non mi veniva in mente altro, di caster ancora ne capisco poco :P
Il Ph34r della Fase 3 mi risulta che sia ad intervalli regolari, ma potrei sbagliarmi :)
-
Sgravato Sto Nym
APPROVED mi pare la teoria + sensata fin'ora
-
C'? per? da ragionare su come fare a mantenere alto e costante il DPS.
la prima cosa da stabilire ? questa: se un ranged va outofrange cosa deve fare?
Si sposta per mantenere il DPS?
Ovviamente per mantenere la draghetta a tiro bisogna posizionarsi al centro della caverna ma li ci sono anche i melee per i draghi e a sto punto anche gli healer per sparare qualche cura, inoltre ci devono essere i dot e i curse e i judge, insomma tutto il raid dovrebbe stare al centro della caverna.
-
A mio parere i ranged si devono anche spostare, soprattutto i maghi, con l'accortezza di tenere sempre la telecamera puntata su Onyxia e stare pronti a girarsi di 90? e blinkare allo spam di DB (che cmq non deve arrivare!)
-
a sto punto si fa anche in 20, basta che i ranged si spostino con onyxia (mantenendo sempre cmq quel minimo di distanza necessario a non beccarsi in 10 ogni palletta che cade)
proviamo anche questa, e speriamo che vada bene
-
D'accordo su tutto.. per? non sul numero.
Non si deve partire con il presupposto di farla in 30, 20 o quello che ?. Si va in meno di 40 solo se non si riesce a fullare il raid.
Imho in 20 Onyxia non si fa. Si pu? provare a farla in "pochi" solamente quando si SA esattamente cosa fare e come farlo. Bisogna prendere confidenza prima.
E poi ora avete un uber-warlock in pi? :P
-
in 25 l'abbiamo portata all'inizio della fase 3 (non stabilizzata per un destino beffardo che ci ha fatto aggrare un warden attraverso una parete :drop:)