:rosik:
s? ti prego posta ancora, cos? vendiamo quanto sei bravo! Un altro sacco di truciolato fa sempre comodo! :ph34r:
Printable View
:rosik:
s? ti prego posta ancora, cos? vendiamo quanto sei bravo! Un altro sacco di truciolato fa sempre comodo! :ph34r:
uppo l'apertura della sezione rosik/reclami/"io sono qui a scrivere ma non sto rosikando"/"io sono figo perche ho ucciso un fremen che poi mi ha camperato due giorni quindi ? lamer"
vi prego apritela...ogni tanto quando son in crisi, mi leggo un p? quella sezione e mi rifaccio la giornata! auhauhau mitico!
:look:
il problema ? che nn ci posterebbe nessuno, in quanto chi davvero lo fa ? cos? idiota da pensare di non rientrare nella categoriaQuote:
Originally posted by Bad Shade@Jul 23 2005, 20:17
uppo l'apertura della sezione rosik/reclami/"io sono qui a scrivere ma non sto rosikando"/"io sono figo perche ho ucciso un fremen che poi mi ha camperato due giorni quindi ? lamer"
vi prego apritela...ogni tanto quando son in crisi, mi leggo un p? quella sezione e mi rifaccio la giornata! auhauhau mitico!
:look:
li spostiamo noi nella sezione apposita XD
basta che metti un titolo del forum tipo "Forum x chi NON rosika" ovviamente posterebbero tutti li perche' farlo altrove significherebbe ammettere che stan rosikando :)
ma si che ci finiscono i messaggi! si spostano e si raccolgono le migliori rosikate!
:asd:
potrebbe essere una buona idea...AZEEEEEEEEEEELLLLLLL!!!! 3;!!Quote:
Originally posted by Bad Shade@Jul 24 2005, 00:41
ma si che ci finiscono i messaggi! si spostano e si raccolgono le migliori rosikate!
:asd:
Questa me la ero persa.......
Forse ? il warlock che mentre farmavo sotto il thorium mi faceva seduction e aiutato dal mob che avevo in aggro mi segava....
...o forse ? un altro boh.
Cmq in genere non campero.....a meno che non si giochi "sporco"
In quel caso la cosa mi potrebbe dare fastidio e potrei avere dei momenti di sfogo
Cmq gg
Passa a trovarci quando vuoi! :culo:
Giggi Satana... tranquillo la prima volta ? sempre la pi? brutta.... poi ti ci abitui!!
New Fremen Campering ? :incaxxato: