ma tanto tu non sei 60! :asd: :ahsisi: :3:Quote:
Originally posted by Cioia@Sep 2 2005, 20:46
Questa ? bella..... al liv 60 ? molto utile poi il rested.... :3:
Printable View
ma tanto tu non sei 60! :asd: :ahsisi: :3:Quote:
Originally posted by Cioia@Sep 2 2005, 20:46
Questa ? bella..... al liv 60 ? molto utile poi il rested.... :3:
tra quelli up per? a me apre solo i normal... :blink:Quote:
Originally posted by Bad Shade@Sep 2 2005, 20:46
ma veramente io avevo un altro pg su un server normal (creato prima di venir su crush) e non vedo manco quello tra i server... che culo ragazzi!!
Si si lo so ke nn son di liv 60... ma infatti nn dicevo x me...
Cmq se nn ritorna up, a seconda di come mi gira, vado a letto tanto senn? nn so ke fare e vado in paranoia :wacko: :look: .... cos? se dormo nn ci penso!!! :king:
e ricorda....se ci pensi ? peggio! (adoro questa frase ad effetto! uhaauhsuhahu)Quote:
Originally posted by Cioia@Sep 2 2005, 20:54
.... cos? se dormo nn ci penso!!! :king:
boh no comment mai vista una roba cos? in un mmorpg, nn succede nei server gratis e succede in quelli dove paghi.. mitico
no vabb? nn esageriamo...sugli emulatori di uol anche sulle ultime versioni quando crasha c'? l'appello da parte dello staff in stile "se qualcuno stava facendo qualcosa di insolito, buggoso o simili ce lo dica, promettiamo di non punirlo, vogliamo solo sapere xk? ? crashato questa volta"
Cmq gg Blizz, continua pure cos?... tanto in nessuno dei 2 giorni potevo collegarmi :asd:
bello vedere come la gente continui a sclerare appresso ai server down come ai bei vecchi tempi in cui andavamo ancora tutti in giro col cavallino a dondolo ;)