in effetti ormai la caccia è da abolire...
ps: yuki il fatto dei bonsai kitten l'ho saputo solo oggi e nn avevo idea fosse uno scherzo
Printable View
in effetti ormai la caccia è da abolire...
ps: yuki il fatto dei bonsai kitten l'ho saputo solo oggi e nn avevo idea fosse uno scherzo
la caccia non è un divertimento borghese......semplicemente preferisco sapere cosa mangio:)se nn cacciassi non potrei gustare certe prelibatezze....poi nn pensare che sia uno di quei cacciatori che spara a tutto quello che vede...io sparò al massimo a 2 fagiani e mio padre ad altri due,caprioli,cervi cinghiali insomma ste cose qua li si abbatte anche per impedire che devastino i campi dei contadini e poi si approfitta per mangiare qualkosa di prelibato:)
cmq yuki mika tanto old è un filmato attuale e almeno ora che lo ho visto se mai vedro uno stilista saprò cosa fare-...... :ph34r:
ghgh, bravo yuki, flagelliamoli tutti questi lavativi che non vengono sul forum community :motz:Quote:
Originally posted by AlexanderAndersen@Jan 17 2006, 08:52 PM
cmq non è così grave cascarci, ci sono stati anche fior di giornalisti (?) ad esserci caduti
un mp3 un pò piu divertente asd nn so se avete presente ma forse si è unod egli skerzi telefonici piu veki e famosi asd
scaricate lavatrice 4