Quote:
Originally posted by Linux@Jan 20 2006, 07:18 PM
almeno mentre sei in coda per BG puoi fare altro... se sei in CODA (punto) ti gratti i coglioni. io personalmente, al di la di ogni discorso "in game", ne ho le palle piene (anzi, direi strapiene) di pagare un abbonamento per tornare a casa e incrociare le dita che il mio pg nn si sia disconnesso perche altrimenti loggando alle 8 posso scordarmi di giocare fino alle 11 ALMENO.
e il primo che si azzarda a dire "ma tanto se ne vanno gli altri e le code si risolvono" alla prima occasione gli sputo in un occhio (garantito) perche sono 3 transfer che dite cosi e dopo una settimana punto e a capo.
io sono dell'idea che la gilda ci guadagnerebbe a transferare, se poi qualche singolo, per ragioni sue, pensa di avere piu perdite che guadagno, nessuno obbliga a transferare, pero' sempre secondo me sarebbe opportuno andarsene.
preferisco aprire AQ 1 mese dopo che aprirlo ma nn poterlo fare perche dobbiamo aspettare la gente in coda e se uno crasha c'e' sempre l'incognita coda (che finche era da 200 passi.. ma 1000.. cioe'.. MILLE e passa, nn so se vi rendete conto).
infatti