-
ho visto tutte le puntate dei griffin, una dopo l'altra...come i griffin non ce n'è, quando ti ritrovi a guardare il protagonista che per trenta secondi filati non fa altro che tenersi il ginocchio dolente, senza cambi di inquadratura, senza altri personaggi che passano, semplicemente Peter che ha sbattuto il ginocchio e se lo tiene con espressione dolorante...GG
-
CRUCIFY THIS!!!!!11 :ph34r:
-
Questo è il vero gesù
NN commento.... :ph34r:
-
apparte che alucard è un personaggio orrendo e mi fa abbastanza schifo come chi lo mette nella sua firma...nn fa neanche ridere, fosse ironia tutta sta roba potrei anche capirla, ma è soltanto un immensa enorme cazzata
-
ok stavolta ti sei tradito, Andersen è un fake del cazzo lol
-
a parte che potremmo anche finirla cn questa storia del fake, il semplice fatto che odio i nn morti e in particolare quello di un fumetto, volevo semplicemente far notare che prendere un personaggio religioso e fargli fare delle cose che nn si collegano neanche minimamente cn quel che è stato realmente mi pare + un offesa che una presa ironica della religione. Far interpretare Cristo da uno scemo per farlo cantare eppoi essere investito mi pare privo di senso, cm anche farlo diventare un magnum PI dei cartoni. Avete un senso dell'umorismo particolarmente squallido
-
Ogni volta che leggo un tuo post ho voglia di bestemmiare...
Xchè?
-
perchè quando dovevano insegnarti due o tre cose sul rispetto eri troppo impegnato a infilarti pennarelli nel naso...
-
E' rispetto infilare in ogni caxxo di cosa in cui si dovrebbere ridere sta caxxo di religione?
Tu x primo ci manchi di rispetto.
-
avevo intenzione di nn intervenire su questo topic fino al filmato penoso...lì mi sn lasciato andare
no nn ti manco di rispetto, e penso tu lo sappia