se credi che lo UK faccia male, vuol dire che non hai ancora provato un college/mcdonald's (sono la stessa cosa a qualità) in USA...
Printable View
se credi che lo UK faccia male, vuol dire che non hai ancora provato un college/mcdonald's (sono la stessa cosa a qualità) in USA...
I college sono una figata, vai alla mensa e ti danno le merendine confezionate da mangiare lol
i college in usa alla mensa NON HANNO L'ACQUA
niente, zero, SOLO FOTTUTE BIBITE GASSATE... dopo 3 giorni che bevi coca cola / sprite / altracazzodirobagassata a ogni pasto e a ogni ora del giorno sei gonfio come una mongolfiera e rutti come un caimano
L'acqua è da terzomondisti lol
bho ma le bibite gassate nn so un problema,contate che se io nn ho la cocacola nn mangio,anche in italia:)
il problema e che qua ne berro 2 litri al giorno e l acqua nn la tocco perke costa di piu:)
tipo acqua 1pound cocacola lattina 60penc
Quote:
Originally Posted by Teoberk
Be' se tra un po' di anni ti ritrovi col diabete non ti potrai meravigliare :)
io da cocacolaro mi son convertito all'acqua perchè mi gonfiava la panza :asd:
ahahahahahahahaha pensate che un'americano in italia senza le sue merendine e le bibite gassate si sistema lo stomaco x 10 anni, c'è un signore che ha mangiato 3 pasti mcdonalds per 1 mese.. ci sono voluti 2 anni di diete e cure mediche per sistemargli il fegato e lo stomaco, ed è na storia vera
in oltre un hamburger fatto in casa è 100 volte meglio di uno al mc, incluse le patatine, l'unica cosa che non riesco a ricreare è la tortina appiccicosa alla mela
Colorno in provincia di parma a 10km da casa mia? :ohmy:Quote:
Originally Posted by Teoberk
anche io volevo fare l'alberghiero, poi da coglione sono andato al liceo...
cmq io mi ricordo quando nel 98 sono andato a New York, tutto gasatissimo "gogo MC Donalds in america YEAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!"
sono entrato in un mc donalds vicino al central park e quella è stata l'ultima volta che sono entrato in un mc donalds in vita mia:
barboni che dormivano sulle sedie dei tavoli, il pavimento era talmente appiccicoso che si faceva fatica a camminare, per poi non parlare dell'odore
credendo che si trattasse di un caso emarginato ho girato 7 altri mcD prima di arrendermi all'evidenza
MAI PIU'!