ovviamente tutto dipende se il soggetto tanga si rivolge a un soggetto maschile con quoziente intellettivo prossimo allo zero o a uno che almeno un minimo si avvicini al concetto di "uomo"
Printable View
ovviamente tutto dipende se il soggetto tanga si rivolge a un soggetto maschile con quoziente intellettivo prossimo allo zero o a uno che almeno un minimo si avvicini al concetto di "uomo"
Cioé io so solo che sgarbi ha detto di una di loro "Se non ci fosse bisognerebbe inventarla. Voto:10" Avrei voluto sentire il suo test cazzo... purtroppo non l'ho guardato :asd:
boh sono dell'idea che tutto quello che passa nella televisione italiana sia merda.... non che falso.
FERMI ,
NON AVEVO MENZIONATO LA M U S S O L I N I che da il voto sulla cultura.
odio i reality
sono il male impersonato del nuovo millennio
la gente si rincoglionisce e si diverte guardando delle grandissime teste di cazzo
ed è un parere ottimistico
forte yuki :)
biagi tutto compassato che fa un commento sulle pupe...
effettivamente è un po' una tv spazzatura, però è difficile far si che l'occhio non cada.
concordo, non capisco che gusto ci sia a seguire minuti per minuto quello che fa un branco di sfigati
tanto se devo ridere mi basta uscire, ho amici/amiche che fanno schiantare dal ridere per quanto sono ingenui: ad uno abbiamo fatto credere che attila è il dio egizio della barbarie:asd:
e ha 9 a storia :sleep:
1 Reality.... e nn c'è un cazzo di reale !!!
2 la cosa + triste è che gente morbosa dei cazzi degli altri si rincoglionisca a guardare degli sfigati rinchiusi in una casa/fattoria/isola/cesso
3 Quelli che scambiano la Montalcini per la mamma di Berlusconi sono la rovina del nostro paese, sono gli stessi che ripetono a pappagallo qualunque cagata esca dalla TV!
3 Tranquilli tra poco arriverà anche un reality nel quale ci sono 2 squadre di ciccioni e vince chi dimagrisce di +!!! :ops: