c'è da vedere quanto prenderà ora il rank4 dal bonus healing, pare l'abbiano nerfato :cry2:
ma 'sta carta alla fine funziona? alcuni dicono di sì, altri che fa cacare :look:
Printable View
c'è da vedere quanto prenderà ora il rank4 dal bonus healing, pare l'abbiano nerfato :cry2:
ma 'sta carta alla fine funziona? alcuni dicono di sì, altri che fa cacare :look:
l'altro giorno a zg mi proccava ogni 20-25 secondi.. fai te..
sempre trovata ottima certo con quando proccava con qualunque abilità era meglio. (herbalism rec ftw!! :asd: )
Se non ti soddisfa prendi due lifetap e gg.
io ho FULL restoration 0/0/FULL ;) ) e posso dirvi che lo sto provando e lo trovo ottimale.
Solo di Reju faccio 516 e passa a tic (e ticca tanto ;) ) e se lo uso in tree in pratica non spendo mana :lol:
Ho provato, e anche simo, a curare Klerya di continuo mentre sega ally, posso dire che anche un PG che ha 3800 di vita viene tenuto up in un BG frenetico contro premade in AB :lol: proprio perchè in albero form usi quelle cure e poi prima che scadano usi Swiftmend per fullare il pg...
onestamente credo che come healer per il PvE andrò benissimo, spece ORA che ho anche la mazzona rank14 da healer :lol: GG