ziupaulu ad esempio, ma tanto lui le quest manco le apriva figurati leggerle :asd:
Printable View
Negli stati uniti poi è quasi seconda lingua ufficiale
Questo è necessario per rimettere in discussione una legge in "ITALIA"
Quando poni una firma "virtuale" metti anche il numero della patente?
Validità legale assoluta hanno i documenti autenticati da un notaio registrato.
Vero è anche che esistono forme contrattuali addirittura "verbali" come quando fate la spesa al mercato...
E contratti di lavoro, quando te li fanno... in cui basta solo la tua firma...
Per farla breve la risposta alla tua affermazione, che doveva essere una domanda, a mio modesto avviso...
1) Questa è una proposta, diversa da quella a cui fai riferimento tu che "costringe" il parlamento a rivedere una legge. Anche se quella è na presa in giro.
2) Stiamo proponendo ad una Corporate Americana qualcosa, le leggi italiane non contano niente... l'unica cosa che conta sono i numeri, sufficientemente attendibili per spingerla a pensare che traducendo il gioco in italiano farà ancora più soldi.
3) Non sono stato io ad impostare questa regola, mi è stata comunicata via email dagli amministratori del server, pena la cancellazione entro 72 ore della petizione. "Sito serio"
Commento: in italia si usa avere il "terrore" di lasciare il proprio nome e cognome, negli altri stati non è così. Vi faccio presente che "pagando" ho anche tolto la pubblicità, ordinerò la stampa che manderò tramite raccomandata con ricevuta di ritorno alla blizzard. Questo significa crederci. E' una piccola cosa è vero, la gente si vede nelle cose più importanti. Giusto?
Se posso esservi ancora utile con qualche altra risposta sono a disposizione.
GG a tutti.
nb: Il fatto che voi preferiate il gioco in inglese è un'osservazione soggettiva questa è una proposta. Le vostre risposte riguardanti le differenze fra la lingua italiana e lo spagnolo sono FONDATE è come dire che l'italia non vale un cazzo, gli italiani non valgono un cazzo e la lingua italiana non conta un cazzo... ci rassegnamo?
Fate come volete io ci provo.
REJECTED
benvenuto anche a te infe!
studia l'inglese, ignorant di merd