Riferimento: Anna Tatangelo
Cioè come si fa a avere 4400 utenti su quel forum... scommetto che il 90% sono fake per sfottere quelli sfigati che ci postano dentro :|
CIOÈ è un accozzaglia di binbiminkia :asd:
Merda, è questo quello che siam diventati? ho paura per il futuro... :|
Quote:
Originally Posted by
chornholio
Cioè come si fa a avere 4400 utenti su quel forum... scommetto che il 90% sono fake per sfottere quelli sfigati che ci postano dentro :|
CIOÈ è un accozzaglia di binbiminkia :asd:
Merda, è questo quello che siam diventati? ho paura per il futuro... :|
Aspetta, aspetta! 4400?! Ma, non era il numero di persone rapite dagli aGlieni? :puara:
La non-ciclopedia mi fa morire dal ridere, non possono accanirsi contro di loro, che qualcuno si registri e li insulti! :asd:
(Yuki, quella scritta è geniale, e pure 'La tua ragazza è un tostapane' :divino:)
Quote:
Originally Posted by
Liris
La non-ciclopedia mi fa morire dal ridere, non possono accanirsi contro di loro, che qualcuno si registri e li insulti! :asd:
(Yuki, quella scritta è geniale, e pure 'La tua ragazza è un tostapane' :divino:)
Giò iscritto, già insultato, già permabannato e deletato ogni traccia di insulti :/
Quote:
Originally Posted by
Liris
E' il testo della canzone "battlestar operatica", è stata dura trovare l'originale in italiano, ma ce l'ho fatta! :love:
mai sentita sta qua, però quel forum è proprio cioccoso! :Asd:
Quote:
Originally Posted by
Harion
lei è figa
infatti è questo che importa a gigGGgidalessio