Italiani o non su crushridge c'? troppa gente, me tocca fare la coda per segare i mostri -_-
Printable View
Italiani o non su crushridge c'? troppa gente, me tocca fare la coda per segare i mostri -_-
ho un'idea.
Adesso che siamo verso lv 50 andiamo nelle zone niubbe contese nell'ora di punta, pikappiamo u nsacco di pg lv 20-30 poi aspettiamo che ressino e li ripikappiamo, poi ress e pikapp, una seconda pattuglia sta al cimietero cosi' se ressano dallo spirito li pikappiamo pure li. E cosi' via fino a che nn si mettono a piangere e stakkano wow, cosi' si liberano posti e la coda va giu' rapida :) easy
EASY CAZZO
perche non ? venuta a me st'idea?!?!?!
E' venuta anche a me, vuoi che non sia venuta a te? :look:
Cmq spero che sar? possibile fare un trasfert su un altro server... continui crash (anche in coda) e code perenni non fan troppo piacere ai miei soldini...
you're behind
"siete indietro"
cosa pensate che facio io tutti i giorni assieme a gertman?
Ieri pomeriggio 59 kills, vojo vedere quanti hanno loggato ancora asd :P
Presto i Fremen diverranno pi? odiati dei nazicomunisti di McBain grazie a Lightmage :asd:
Vi appoggio in pieno! :evilol:
Arch, ? il momento che tu prenda in mano la cosa e coordini rappresaglie di massa a casa Orda! :sticazzi:
:lollone: si si si dai facciamo qualche rappresaglia! Riuniamici tutti i fremen in un posto a facciamo vedere di che pasta siamo fatti! :mitra:Quote:
Originally posted by Cloud Wallace@Mar 3 2005, 11:34
Arch, ? il momento che tu prenda in mano la cosa e coordini rappresaglie di massa a casa Orda! :sticazzi:
Stavo facendo il ninja contro 3 enraged elemental e ovviamente son crashato, adesso sono in coda 800esimo e mi da come estimated time 5min. :ehm:
scende la coda sempre 5min :D
e' un giochetto psicologico sono ottocentesimo in coda ma mi mancano solo 5minuti per entrare... :drop:
Fanculo coda coda coda e ancora coda :wacko:
Beh almeno leggo il forum :asd:
Cmq kk go to powerkill orda con Lynn ThePeonSlayer e Gertman GrinderMaster :lollone:
Pagher? qualcuno perch? giochi col mio account mentre io sono a lavoro, in modo tale che quando torner? a casa sar? gi? loggata :asd:
Leggetevi
Questo 3d
e....
quest'altro 3d
indica quanto la situazione sia ridicola, e faccio notare che ovviamente col culo che abbiamo il nostro ? quello messo peggio.
Speriamo solo che con tutta questa pubblicit?, quando la Blizzard si decida a fare qualcosa, cominci da Crushridge.
(Esperienza Personale di Oggi: entro alle 17.30 per fare un salto 70 persone in fila, provo a riloggare 10 minuti dopo 210 persone in fila.... andando avanti cos? ci sar? fila anche la mattina :| )