se mettono un po' di ob si, se devo pagare no, ho visto dei video di leak e' tutto fuorche' pronto
Printable View
se mettono un po' di ob si, se devo pagare no, ho visto dei video di leak e' tutto fuorche' pronto
io penso proprio di si, lo provero, anche se cm dice gizeta non mi sembra ancora pronto...vedremo il 25 feb
Mi ricorda un certo AoC :asd:
asd, a me ricorda oblivion :v
c'e' gia' la gente che si lamenta perche' deve "macrare" per alzare le skill, da pauva!
Tipo i commenti "tipici" che ho letto in giro sono : "eh che pacco, non posso uscire che mi uccidono, allora devo stare in città ore a sparare le mie spell al cielo per alzare magery" lol
a me piace macrare e piace lootare,ma se ci giochero col cazzo che vado in una gilda ita...!
Uffa,ma alla fine niente piu info su qualche possibile?Openbeta?
se fan openbeta rischiano che se e' una merda (cosa che e' possibile che sia all'opening) la gente urla "e' una merda!" e quindi fail totale, quindi faran come per aoc ossia esce e "il mese di prova" e' quello incluso con la scatola.
Cmq mancano 10 giorni alla data che han detto, vediamo il grado di buffoneria se rimandano di nuovo :v
han detto che lo fan uscire e fan preorder (WTF?mancan 10 giorni). cmq ribadisco, io se qualcuno viene lo provo, facciam un gruppetto giusto per non scassarsi le palle in solo.
Se ho pagato per AOC, posso permettermi anche 1 mese di darkfall :asd:
e intanto lollo su video simili
YouTube - Darkfall beta parody - Tasos vs Fans
penso sia una presa in giro quella...cmq penso di provarlo e che mi esce in contemporanea con dawn of war 2 altro gioco che pensavo di giocarci in multiplayer...mhmhm...ora vediamo al 90% lo provo
si ovvio e' una parodia asd
guarda gz io penso di provarlo quasi sicuramente... in caso ti passi per la testa di farlo anche a te questo è il mio contact msn:
denn86@hotmail.com
ciuz
recenti news danno darkfall rimandato di 3-4 mesi minimo e I più pessimisti dicono un anno.
EPIC FAIL!!
Aggiungo venite su war:asd:
guarda uscisse giusto sarebbe una buona boccata d'aria da war, giusto per dare il tempo a war di mettersi a posto, e se fa propio schifo (df) sicuramente farà apprezzare di piu' cosa c'e' dispinibile al momento, ossia war.
personalmente penso cmq che darfkall sarà un gioco divertente, le palle di mettere il full loot non le ha avute nessuno fin'ora, e il full loot crea tutti gli endgame che vuoi.
uau sto parlando con uno che e' in beta
Sicuramente sarà un mmorpg molto innovativo rispetto agli ultimi prodotti che si sono visti nel mercato.
Ma io ho ancora una marea di dubbi su df.
Staremo a vedere!!!
http://www.youtube.com/watch?v=_bYYT6Wg3Gg
A vederlo cosi sembrerebbe il mmorpg definitivo.
Che dire hanno avuto delle bellisime idee adesso bisogna vedere come le hanno sviluppate
anche AoC sembrava il mmorpg definitivo.
http://www.mmorpgitalia.it/forum/f82...e-la-beta.html
Leggete qua ne vale la pena!!
Mi sembra una recensione molto obbiettiva ed attendibile.
beh tutti i mmorpg hanno inizialmente problemi di equilibrio tra classi, consumo/skill e cose simili... come già ho detto il full loot fa il resto, ti da tutti gli endgame di cui hai bisogno asd.
Il problema è il seguente: contando la sfiducia che ha dato aoc,farà i numeri per arrivare a vedere i bug fixati a dovere? contando che molti dei nutellosi fanboy iniziali probabilmente toreceranno il naso quando vedranno quanto diverso è da wow o da giochi simili? Io spero di si e spero che diventi abbastanza valido da dare le stesse emozioni adrenaliniche di uo, serve una svolta
Basta mettere il giusto merchandising e sarà un SUCCESSONE
Mana Potion: An Energy Drink For Gamers - Geekologie
http://img.photobucket.com/albums/v3...hingElfMan.jpg
http://www.mmorpgitalia.it/forum/f29...tch-126-a.html
Prima patch corposa per DF.
Sempre meglio raga, mi sta salendo la scimmia:asd:
lol si che poi la pre-order in sostanza e' l'accesso ad un server esclusivo per scaricare il client, il quale non viene distribuito via negozio ma solo in download (mossa scaltra), tuttavia asd se e' un server "esclusivo pre order" e tutti han fatto preorder sara' laggato come un server normale lol.
tuttavia l'inizio esplosivo e' assicurato, bisogna vedere dopo i primi mesi di succhiamento chi regge e chi se ne va, al tempo di uo non c'era scelta come mmorpg quindi anche se sucavi duro continuavi a giocare a uo perche' era "avvolgente", quindi nel bene o nel male se volevi giocarea a un mmorpg continuavi a giocare a uo anche se ti segavano/fulllootavano tutte le ore.
Ora e' diverso, ci son mille mmorpg se uno e' frustrato dal sucamento su darkfall nessuno gli vieta di andare a snutellare su wow, quindi la popolazione non sarebbe stabile come lo era per uo.
con 1 server solo :P
che spacconi :asd:
mah sai il fattore bm in un gioco full loot puo' essere interessante, se restan solo gli imba poi diventa solo piu' una questione di numeri alla fine
qualcuno è riuscito ad avere il pre-order?
io si!
Culattone!!! Poi ci farai una bella recensione è:asd:
oh giovini
ovviamente appena vi siete ambientati cercate di diffondere il verbo e quindi di fondare i Fremen anche su Darkfall :teach:
Edit
Risolto.
Gize culo anche te hai il pre order:asd:.
Io sto scaricando ora il client per domani dovrei avere tutto installato(con mega upload è una volata!!!!!! anche se mi è costato 9.99 euro di abbonamento per un mese:asd:)
asd boh io non vado lento col torrent ma alice mi fa disconnettere non so quando durante la mattina e quindi finisce che mentre sono a lavorare non sta scaricando, cmq non ho fretta sono quasi certo che i primi giorni saranno una crashfest
Yuki anche te mi scomodi gli Ac/Dc così a uffa nn va bene!!!!!!!!:asd:
Gize e Predator piuttosto che razza vi fate?
Mastino Napoletano