No rosik paxx no flame ç_ç
Printable View
No rosik paxx no flame ç_ç
Non posso certo dire di appartenere ai Fremen, avendo joinato 5 minuti fa, ma mi sono incuriosito e sto scaricando DF per provarlo :asd:
C'e' un solo unico server nevvero..?
è già il momento?
http://www.corriere.it/Media/Foto/20...foto/GATTO.jpg
Mmmmh è Caturday oggi?
No?
eh sticazzi :v
http://farm3.static.flickr.com/2385/...f2a7fe7eb9.jpg
Si cè un' unico server per ora a fine estate ne apriranno un' altro per il nord america :) .
Cmq non è così easy comprare df ora:asd:, diciamo che stanno ultimando la fase di beta a pagamento.
Se ti piace il pvp hardcore, se non sei troppo rosicone(ieri sera sono morto per un crash e ancora sono incazzato come un riccio), provalo.
P.s. samir hanno ancora abbassato il grinding sulla magia!!!
vuoi un consiglio babbalecco? è meglio hello kitty online di stammerda di dark fail
beh fosse per me kemler migrerei verso altri lidi, basta che ci siano i fremen.. ma su darkfail no, è proprio brutto come gioco.
dai bambine... non vi tirate le trecce :v
Piuttosto staccatevi da quella merda di war e venite a giocare di qua che cè da divertirsi, altro che rvr in mappa grandi quanto una pozzengherà.
ma va caghè basta co sto darkfail, non hai capito che è un FAIL? e tu sei pià FAIL del FAIL!
E lascialo perdere lui e DF... non l'hai capito che ormai è un FUNGHEI a tutto tondo?
Potresti riuscire a farlo ragionare se e solo se gli regalassi una betoniera di nutella :asd:
con una betomiera di nutella si potrebbe ragionare:asd:.
Cmq sono un faboy yes ma ammetto i difetti del giuoco:7:.
p.s. skum ti ano duro lo sai:wub:
ti ano anche io ma basta giocare a darkfail torna da noi
checcarini ora si lovvano :asd:
Sono entrato senza problemi a reperire una copia, la prima impressione e' imbarazzante, lo provo un po' per tutto il mese di abbonamento free in dotazione.
Smanetta un pò con le funzioni grafiche e vedrai che non è così malvagia la grafica, non ti far scoraggiare dalle prime difficoltà che incontri, l' interfaccia non è intuitiva come in altri giochi ci devi fare la mano, e occhio che i pk sono sempre in agguato :) .
Se vuoi fai apply al privato di df cè qualche guida che ti potrebbe tornare utile, se ti serve qualcosa tella in game Kemler Carnifexx stasera mi trovi loggato.
E se arrivano almeno una decina degli altri gays riportiamo in vita i fremen di df!!
sisi... come no lol
Ciao a tutti :asd:
non ho un cazzo da fare stasera
avevo deletatosto link dai preferiti..
mi spiace deluderti inse.. (forse sei l'unico contro cui non ho nulla dire..)
ma per rigor di cronaca ti devo avvisare che anke da "bannati" o non registrati...
si legge benissimo qualsiasi cosa...
torno al sodo
ho letto molti reply a base di nutella..
Vi deve piacere molto :asd:
bene ok
anke se ignoro che palle ci vogliano per prendermela con voi..
tralasciando che un certo
Balsa (definito da me) COGLIONAZZO
anzi forse manco al livello di poter leccare le scarpe di un coglionazzo vero..
posta ciò che io gli ho mandato in mp....
OK balsa (aka COGLIONAZZO) ti va di culo che ho deletato i tuoi PM
a questo punto:
mi preparo un bel reply dedicato a tutti voi e sarà l'ultima volta in cui leggerete qualcosa di mio
sul forum di questa tristissima gilda
datemi tempo
nel frattempo
vi auguro buona fortuna
a tutti
e buon game
ciao belli
Dalla prima volta che ho sentito la tua voce su vt, ho capito che eri un coglione!
I fatti hanno dato ragione al mio pensiero, non espresso di fronte agli altri membri(fra me ho detto le apparenze possono ingannare), ti sei rivelato per quello che sei e cioè una persona che vale ZERO che si nasconde dietro un monitor per insulatre la gente per sfogare le frustrazione della sua vita reale, d' altronde un quarantenne che a mala pena riesce ad esprimersi e che per lo più comunica tramite segni gutturali e incomprensibili ancora lo dovevo conoscere:asd:.
Alla tua veneranda età ancora ti comporti come un bimbi-gigio di 11 anni, insultando la gente che si sbatte per organizzare al meglio una gilda e per far divertire tutti i membri, solo per essere stato escluso da una run in una stupida istanza e solo perchè non ti è stata data la possibilità di droppare il tuo oggettino fatto di pixel sberluccicanti, no ma veramente GG!!
Dopo tutto questo hai il coraggio di ripresentarti su questo forum quando, se eri una persona semi-normale, dopo quello che avevi fatto ti saresti dovuto dissolvere nel nulla ripensando alla cagata che hai fatto, invece no insisti imperterrito, ed anche su altri game, dove il rosik ti ha spinto al tuo livello più basso, Df non è per tutti paxx sopratutto non è per i nabbi come te :) .
Ora posta pure lo screen del gank che mi hai fatto con il tuo amico leso, quando prima eri stato gankato per ben due volte consecutive in 1vs1, ma io non mi abbasso ai tuoi livelli io non faccio foto alla feccia, piuttosto le faccio quando compio qualche impresa e si vede che per te gankarmi in 2vs1 è stata una grossa impresa!!!
Anche xchè se non fosse intervenuto il tuo amichetto eri bello che morto.
E adesso puoi pure ritornare nel nulla da dove sei venuto cia cia :)
Un trollato che trolla un troll? :asd:
Dai Kem non fare così che poi non torna più :rotfl:
Kemler...
Kemlerrrrrrrrrrrrrrrrr.............
KEMLERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.........
tu insulso sukatore (professionista) ti azzardi a parlare di me?
mi sia concessa una sola parentesi ..
(con te a bile ci abbiamo messo 3ore col resto del mondo 30 minuti)
forse non hai nemmeno capito che WH per me è un gioco al tuo livello
questo la dice lunga...
purtroppo;
anche va bene perchè gli screen di quando piangevi non li ho fatti :rotfl:
una run di che cosa? di PVE? dai raga mettevi cosi...
poi mettevi colà.....
che forse sto mob
FORSE....
lo seghiamo...
ehm forse...
si si resta su WH perchè su df hai già visto cosa ti faccio
tu e tutta la federazione..
infatti mi hanno pregato di rientrare..
cmq sono a prepararare un
reply non a base di fantasie ma di screen...
ciao bellissimi
e sopratutto ciao banano mi spiace tu sia in una gilda del genere
Sticazzi mi son perso il topic dell'anno :asd:
Pls Paxx subscribe to real life :rosik:
NEEEEEEEEED
MOAR
DRAMAAAAAAAAAAAAH http://gaming.ngi.it/images/ngismiles//madsawxm6.gif
Le palle tiratele fuori voi adesso
entro dopo domani riderete tutti ve
lo assicuro
ciao belli:rotfl:
http://www.labatteria.it/public/file/palle01dy6.jpg
Và bene così? :look:
ahaahh sei fantastico ha ragione traumm devo abbassare un pò il livello sennò ti impaurisci e scappi :)
Ti ricordo che in quella run stavo usando un black orc MAI tocca neanche a liv 1 fino a quel momento e cmq è stata portata a termine, sai comè usare un tank a liv 40 che non hai mai usato e cmq riuscirà a farsi l' istance non è proprio da tutti, tu piuttosto con quel goblin sukone come te facevi il dps di topogigio, su df hai sucato come un maialino rosolato alla brace indipindentemente da quello che puoi postare la verità la sappiamo io e te ciccio.
Nella tua mente bacata ti credi pure ubbah ahahahaah che ridere, vado a cena va a dopo sono curioso di vedere quello che posti hihhihi
fatemi capire:
ma alla fine, chi ce l'ha più grosso?
http://it.geocities.com/ilcervo2001/images/cannone.jpg
:look:
tu:asd:
ciao paxy come va? senti un po' ma è vero che nella federazione fremono tutti per riaverti? quando ero in gilda con loro ricordo che su vt non facevano altro che parlare di te, ma sapevo che hai rifiutato un paio di volte un loro reinvito ufficioso.
Pax dove sei?
Dove sono le risate promesse?
ed io che ti ho chiesto pure l'amicizia nel forum :look: