stiamo dicendo che lei ti ha visto il pene
Printable View
stiamo dicendo che lei ti ha visto il pene
cacchio max ma ? possibile che nn capisci mai un
:banana:
:asd: :asd:
risposte:
1-sono sconcertata
2-non sono fatti tuoi
3-qualunque sia la risposta non lo vengo a dire a te
4-che domande sono???
risposte:
5-se ancora non lo sai sono la sua ragazza e ne ho tutti i diritti
6-non so che altro dire se mi viene in mente ancora qualcosa lo aggiungo
7- :3: :ti?: :D
P.S.: il tutto senza offesa, precisiamo
grande ari....
brosio?!...... :ti?:
:asd: tu nn avevi capito e io ti ho spiegato a cosa stavamo pensando noi :asd: nessuno voleva offendere, nn credevo che il sesso fosse un argomento :offtopic:
MA pisello di max l'hanno visto tutti... Dark lo conosce meglio di tutti, che l'abbia visto anche ari non fa testo :rotfl:
no questo non me lo dovevi dire........ :cry: non potete farmi questoQuote:
Originally posted by Azel@Jul 19 2004, 08:30 PM
MA pisello di max l'hanno visto tutti... Dark lo conosce meglio di tutti, che l'abbia visto anche ari non fa testo :rotfl:
sclero facilmente se mi toccate max...poi se mi dite che un ragazzo ha...no please
x brosio...
la mia voleva essere una risposta leggera e cmq non penso che il sesso sia vietato...siamo nel 2000 e fa parte di tutti noi... :yeppa: o no???
magari :cry: :cry: :cry:Quote:
Originally posted by Arianh@Jul 19 2004, 08:37 PM
x brosio...
la mia voleva essere una risposta leggera e cmq non penso che il sesso sia vietato...siamo nel 2000 e fa parte di tutti noi... :yeppa: o no???
:asd:
dai su con la vita...non conta solo il sesso anche se la rende un p? + felice... :lol:
anche pi? facile :asd:
adesso non esageriamo dai...non ? che risolve i problemi...per? x qualche minuto li fa dimenticare...
(oggi mi sento intelligiente :lol: )
beccato!! max! solo qualche minuto??? :rotfl:Quote:
Originally posted by Arianh@Jul 19 2004, 09:44 PM
adesso non esageriamo dai...non ? che risolve i problemi...per? x qualche minuto li fa dimenticare...
questa volevo farla anche io ma poi a quel punto ari si incazzava sul serio con me :asd:
NO BROSIO NON MI INCAZZO X COSI' POCO...MI ALTERO APPENA APPENA
per? spesso capisco quando le persone scherzano o meno (non rispondere ched non scherzavi please...)
comunque non so se vi ricordate che il tempo ? composto da minuti che fanno ore...state tranquilli che max ? soddisfacente...almeno x me...
(mi sento un p porca... :blush: )
in effetti sarebbe divertente risponderti che non scherzavo per? sarebbe una bugia :(Quote:
Originally posted by Arianh@Jul 19 2004, 08:53 PM
(non rispondere ched non scherzavi please...)
uei ma ? stat uppata anche :head: :banana: :banana: :banana:
prevenire ? meglio che curare quindi ho preferito scriverlo prima che tu me lo dicessifacendomi creare seri dubbi nella mia testolina...
tutto questo ? molto :sadolol2:
beccato!! max! solo qualche minuto??? :rotfl: [/b][/quote]Quote:
Originally posted by Azel+Jul 19 2004, 08:47 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Azel @ Jul 19 2004, 08:47 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-Arianh@Jul 19 2004, 09:44 PM
ari digli qualcosa tu se vuoi, tanto noi lo sappiamo come funzionano le cose e azella ? solo invidioso non conoscendo il vero stato dei fatti
ari digli qualcosa tu se vuoi, tanto noi lo sappiamo come funzionano le cose e azella ? solo invidioso non conoscendo il vero stato dei fatti [/b][/quote]Quote:
Originally posted by _Maxtir_+Jul 19 2004, 10:04 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (_Maxtir_ @ Jul 19 2004, 10:04 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'>Quote:
Originally posted by Azel@Jul 19 2004, 08:47 PM
<!--QuoteBegin-Arianh
Quote:
@Jul 19 2004, 09:44 PM
beccato!! max! solo qualche minuto??? :rotfl:
:shocked: :rosik: :smoke: :uplol:
ari digli qualcosa tu se vuoi, tanto noi lo sappiamo come funzionano le cose e azella ? solo invidioso non conoscendo il vero stato dei fatti [/b][/quote]Quote:
Originally posted by _Maxtir_+Jul 19 2004, 09:04 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (_Maxtir_ @ Jul 19 2004, 09:04 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'>Quote:
Originally posted by Azel@Jul 19 2004, 08:47 PM
<!--QuoteBegin-Arianh
Quote:
@Jul 19 2004, 09:44 PM
beccato!! max! solo qualche minuto??? :rotfl:
:rosik:
beh, si, devo dire che lo sappiamo noi come stanno le cose...cmq il mio caro max non dura qualche minuto, ne sono pi? che certa se volete una conferma pensate a ieri...x buona parte del pomeriggio n? me n? max non ci avete visti...e guarda il caso eravamo insieme...mah chiss?.... :|
io di te nn mi fido, bisognerebbe chiedere a dark piuttosto :ahsisi:
cosa avete fatto? :ehm:Quote:
Originally posted by Arianh@Jul 19 2004, 10:09 PM
beh, si, devo dire che lo sappiamo noi come stanno le cose...cmq il mio caro max non dura qualche minuto, ne sono pi? che certa se volete una conferma pensate a ieri...x buona parte del pomeriggio n? me n? max non ci avete visti...e guarda il caso eravamo insieme...mah chiss?.... :|
cosa avete fatto? :ehm: [/b][/quote]Quote:
Originally posted by Azel+Jul 19 2004, 09:11 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Azel @ Jul 19 2004, 09:11 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-Arianh@Jul 19 2004, 10:09 PM
risiko rulez :cool2:
niente abbiamo pulito casa...i genitori di max tornavanoi e non potevamo fargli trovare la casa sporca...quindi ci siamo aiutati a vicenda e abbiamo concluso l'opera :king:
risiko :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
beh, 5 minuti li avete avuti cmq :lingua:Quote:
Originally posted by Arianh@Jul 19 2004, 09:14 PM
niente abbiamo pulito casa...i genitori di max tornavanoi e non potevamo fargli trovare la casa sporca...quindi ci siamo aiutati a vicenda e abbiamo concluso l'opera :king:
mi come sei lunga! ancora niubbo pacco? :asd:
sono contento che :lingua: vi piaccia :lol:
aumenta i post necessari per uscirne ti prego :asd:Quote:
Originally posted by Azel@Jul 19 2004, 09:15 PM
mi come sei lunga! ancora niubbo pacco? :asd:
ma non ? colpa mia...non ho mica tanto tempo da perdere come voi che state tutto il giorno a psammare... :lollone: e dopo sono xte discussioni che me fanno butta gi? tanti messaggi... :3:
fino a 100 in effetti mi sembra bello
AZEL TI PREGO FERMACI! :divino:
forse ora ce sono...dai mettete dei post che me garbano e vedrete che salir? + lla svelta...connessione permettendo...
un giorno ti sveler? il segreto per fare mmmille messaggi, ma per adesso nn posso rischiare che lo scoprano tutti :3:Quote:
Originally posted by Arianh@Jul 19 2004, 09:17 PM
ma non ? colpa mia...non ho mica tanto tempo da perdere come voi che state tutto il giorno a psammare... :lollone: e dopo sono xte discussioni che me fanno butta gi? tanti messaggi... :3:
porca vacca ? arrivato pure crusa...ora ? un macello :cry:
AZEL FERMACI, TI PREGO :divino:
soprattutto perch? tra dieci min devo uscire :asd:
un giorno ti sveler? il segreto per fare mmmille messaggi, ma per adesso nn posso rischiare che lo scoprano tutti :3: [/b][/quote]Quote:
Originally posted by Q(F)M+Jul 19 2004, 09:19 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Q(F)M @ Jul 19 2004, 09:19 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-Arianh@Jul 19 2004, 09:17 PM
fortunatamente sistono anche i messaggi privati :cool2:
:paura:Quote:
Originally posted by brosio83@Jul 19 2004, 09:19 PM
porca vacca ? arrivato pure crusa...ora ? un macello :cry:
boh... nn sta postando per?...mioddio o se n'? andato oppure sta preparando qualcosa di davvero pazzesco :paura: