go buy MW2 traum & wow :v
Printable View
go buy MW2 traum & wow :v
@nano: banna syno perchè spamma dell' MMO innominabile dove non ci azzecca nulla :asd:
perchè tu sei tu e Prophecchio è Propehecchio.
Ca va sans dire.
capisco il problema, ma se nn si rischia nn troveremo nullaQuote:
te hai ragione ma WAR che sulla carta aveva più potenziale, qui l'endgame è molto fumoso, mi ha scocciato in 2 settimane circa...
personalmente preferirei evitare di regalare soldi a questi visto che sono un pò stretto di pecunia :|
occhio che per ora è ancora facile, ma appena si potrà fare il goblin, il rischio di ricadere nel tunnel diventerà concreto (nel frattempo mi è pure risbucato fuori il fogliettino con i dati dell'account: un segno?)
cmq anche ci fossi pure tu la cosa cambierebbe relativamente: speravo in un numero un po' più nutrito di "due" per provare a vedere se vale la pena
ma come rigiogherai con propheta...
i suoi fanta ragionamenti su qualunque cosa valgono il prezzo della sottoscrizione :asd:
scherzi a parte, non c'è scritto blizzard ne ha la grafica di aion quindi la gente non compra a scatola chiusa...
ricorda poi che almeno da queste parti il ricordo di Conan è un pò troppo fresco :v
a costo di ripetermi, fammelo provare un pò prima poi ti saprò dire ed eventualmente evangelizzare + spammare tutti i sottoforum + mailbombing coatto :asd:
e come lo provi se la beta è finita? :ehm:
updeit....
mannaggia il ****************** (autoban) :v riaprono alle 21 e tra 10 min esco :|
riprovo quando tornerò stà notte sperando che posticipino la chiusura della beta
zomg beta ancora up :v
nnoooooo stavo aspettando a repliare per scrivee un grosso FAIL!
e invece...
babbè :asd:
ok è andata giù ora...
impressioni a caldo:
grafica da giogo degli anni 90 :v sembra di giocare a GTA: Vice City con le animazioni più legnose :asd: (fase appiedato)
sensazione di non sapere che cazzo devi fare continua anche per il menu che fà un pò sboccare, ricorda un pò quello di WAR con le parti spostabili non al volo ma sempre da menu...
la fase spaziale, che ho provato su un pg "adulto" di proph è curiosa in quanto c'è sì auto focus (negli rpg fantasy è autofacing nel senso che gira il pg in automatico) ma ci sono 4 aree dove poter subire colpi IE ti sfondo lo scudo frontale tu mi "offri" il laterale e guadagni tempo...
ora sono un pò rintronato aggiungo quello che mi ricordo domani :7:
traum ricordami se mai faro un gioco di non usarti come betatester :|
di che non se' capito un cazzo è un eufemismo :asd:
Syno stavo turboleso & a stomaco vuoto...
sino spadino (quello vero) sarebbe sembrato einstein in confronto a me :asd:
premesso il poco tempo le cose che ho fatto sono:
loggare un pg iniziato;
crearne uno nuovo;
loggando quello di proph ho avuto una pessima sensazione, vuoi per l'interfaccia fatta coi piedi, vuoi per la disposizione dei tasti di proph :v
dopo essere scoppiato una volta ho capito il trip degli scudi, meno le 5/6 astronavine in loco e sloggo invogliato a capire come si arriva a quel punto;
ho creato un nuovo pg:
si può scegliere tra tot razze che sono tutte uguali tranne le "raziali", attenzione le raziali non sono esclusive ma si possono appioppare un pò a tutti... la finale sarà che ci sarà un set di skill dominante e in culo tutto il resto :asd:
La customizzazione della skin è penosa con 9 o meno possibilità di customizzazione per testa, espressione, mi pare postura e vestito...
Il pupazzo spawna in una stazione spaziale claustrofobica e dove [RULLODITAMBURI] si sperimenta il fantastico "rubber banding"[/RULLODITAMBURI] che sarebbero quelle laggate che ti riportano a pochi secondi prima...
Qui dentro devi andare a cercare dei pupazzi orientandoti, rubberbanding permettendo, su una cazzo di mini mappa che ha dei simbolini ad indicare i pg ma che si sovrappongono rendendo un troiaio il semplice capire dove andare :v
Poi sono riuscito addirittura a farmi una "ciurma" menando a caso dei pg in una specie di arena :v
Fatto questo ti teletrasporti sulla nave per andare girellando nello spazio dove a caso ti compaiono missioni...
Dopo averne accettata una ed essendomi teletrasportato all'interno di una stazione orbitale è finita la beta :|
Riassuntone:
Interfaccia:= Penosa
Grafica:= Penosa
Customizzazione:= penosa dal lato grafico mentre quella dell'equipaggio non sono riuscito a vederla;
Giocabilità:= il rubberbanding mina pesantemente la fase terrestre, la spaziale è molto brutta visivamente ma potrebbe risultare accattivante in pvp in quanto tattica;
La cosa che mi è meno piaciuta è la sensazione di non saper dove andare/cosa fare che nei primi 10 minuti è letale per i giogatori meno smaliziati...
Per me, ora come ora, non ne vale la pena poi dal 29 in posso riprovarlo con meno frenesia e dare un giudizio più oggettivo
che brutte robe...
il mercato degli MMO è una cosa per me incomprensibile e misteriosa... rushano l'uscita di potenziali "gioconi" bruciandosi una grossa fetta della potenziale "clientela" per poi aggiustarli/tunarli per tenerli aperti mesi su mesi per poche centinaia o migliaia di utenti :|
non mi sorprenderei se pure questo dovesse fare la stessa fine...
ma sei certo di avere testato lo stesso gioco di questi:
http://multiplayer.it/articoli/74065...piattaforma=pc
o la tua prima impressione è fallace (o eri troppo ubriaco quando l'hai provato)
oppure chi ha scritto la recensione ha preso davvero TANTI soldi :asd:
nano stai invecchiando se non riconosci più la puzza di fanboy nutellaro al volo :7:
in teoria oggi c'è l'early access e se quel culacchione di prophecchio non nerda hard core magari un giro me lo rifaccio regalandovi anche una ricca serie di screenshot :asd:
PS: non sò a te ma gli screen della fase a terra mi fanno pensare a motori grafici vecchi di 10 anni, la fase spaziale non è neanche lontanamente paragonabile ad EVE normale, figurarsi quello in HD :asd:
NB: non ho spippolato, visto il tempo contato, con le opzioni grafiche e propheta mi ha anche detto che avevano disabilitato diverse cose per fare una specie di stress test
PPS: se la fase spaziale risulta tattica come mi è sembrata potrebbe essere interessante a prescindere dalla grafica, mi spiego non tanto un giocone da accattarsi al 110% ma un giochillo divertente (e poco o per niente farmoso) che almeno propone un alternativa alla sega allucinante e ripetitiva che sono gli MMO moderni
my 2c
lolololololol
Quote:
Reclutamento Flotta KLINGON
I Dogs of War nascono su Warhammer Age of Reckoning (server Gorthor). L'intento fu quello di creare una Gilda RvR (Primo RR80 del server Roneth) di poche elementi validi per fare scontri medio/piccoli.
Se cerchi un manipolo di giocatori italiani con i quali divertirti e apprezzare appieno l'esperienza del gioco online ad un certo livello, i Dogs of War saranno felici di accoglierti tra le loro fila.
Abbiamo già diversi elementi nella Closed Beta.
Giocatori Richiesti:
Non abbiamo nessuna pretesa particolare. Cerchiamo persone che abbiano voglia di migliorarsi, che il loro scopo non sia quello di schiacciare tasti a caso sulla tastiera mentre guardano la televisione, ma di capire il perchè una cosa va fatta in un certo modo, se siete quelle persone la nostra Flotta sarà casa vostra. Preferiamo giocatori che apprezzino l'attaccamento alla Flotta, per cercare insieme di ottenere qualcosa come gruppo unitario piuttosto che come singoli.
Obbiettivi:
La Flotta sarà formata da persone motivate nel fare le cose al meglio, creeremo gruppi per battaglie di schermaglia (skirmish) che amiamo particolarmente, ed in alcuni casi in battaglie campali (zerg), per ulteriori informazioni contattatemi.
beh il fatto che ci giochi Roneth e i suoi è sicuramente un argomento a favore
ancora ricordo la sera che li abbiamo tenuti dentro a un keep per un'ora con Roneth sulle mura che guardava sconsolato i suoi che tentavano di farci sloggiare :asd:
se c'è anche solo la possibilità di rifare una cosa simile su STO, vale la pena di giocarci ;)
ieri ci ho rigiogicchiato
la grafica è migliorata ma gli scren che hanno messo in quella nutella presentazione sono "mini corti" di quando la nava per esempio warpa :v;
rubberbanding anche nello spazzio FUCK YEAH! (cit);
lì'interfaccia comincia ad avere un senso ma tutt'ora mi è oscuro il perchè non si possa scalare ingrandire/rimpicciolire la mini mappa :look:;
ho provato una klingon che stealtha/destealtha dietro ad una astronave e la profana (ROGUEDOITFROMBEHIND!!!) :asd:;
per sbloccare il klingon devi fare prima tot ore, proph diceva 4 io credo 6+, o raggiungere un tot livello con un pg della confederazione :look: + :v;
il combattimento è molto posizionale anche se per ora non sono riuscito a trovare una nave che da un combattimento riesca a scappare... IE se vuoi sparare i suppostoni (torpedo) devi avere un arco di circa 45 gradi frontale o altrimenti la skill diventa "grigia".
L'alternativa per la federazione è lasciare un laser in autocast che è un pò una merda mentre per i klingon lo spammare un cannoncino :v
0 o quasi varietà di navi, paragonandolo ad EVE ti tocca prendere il Rifter (minmatar) o una delle altre navi iniziali e fargli fare di tutto via skill tue e/o dell'equipaggio;
per ora mi attacco alla "novità" per continuarlo a provare, STAY TUNED (cit) :asd:
tecnicamente le navi maggiori hanno i cannoni fotonici pure dietro (anche se magari davanti ne han 4 e dietro 1-2)
ah una cosa che mi sono sempre dimenticato di scrivere è che tra skill e cazzi vari ci si capisce ben poco...
i tooltip rimangono sempre molto sul generico :v
Provate le arene ieri:
un arathi basin con i punti risorse che decrescono al contrario di wow
un 5v5
un 10v10
giocavo in solo quindi o facevo assist o esplodevo in un attimo.
il sistema di guida, tridimensionale, non è immediato ma l'ho trovato divertente.
i klingon partono molto svantaggiati per skill, navi oggetti visto che non hanno missioni pve in pratica... come navi ricordano i minmatar di EVE veloci e potenti ma fragilissime
mi stà prendendo la scimmia del pg un pò più grosso per vedere come cambia il gameplay e se vale la pena giogarlo stò coso
EDIT: stò ancora senza caffè e mi immagino sia tutto molto confuso :asd:
maaa
non ho ancora capito una cosa:
Federazione e Klingon sono le due fazioni?
o è possibile avere una gilda con sia Federazione che Klingon?
se si, come funzia il pvp? puoi attaccare chi ti pare ovunque?
solo in alcune zone?
solo nelle arene?
comunicato ufficiale:
- pare che il nostro beta tester di fiducia (no, non parlo di Proph) abbia ceduto alla tentazione e si sia accattato il giochillo
- sulla fiducia credo proprio che mi unirò a lui
- cercansi quindi altri volontari abbastanza curiosi da volergli concedere una possibilità
il fine è ovviamente quello di riprendere a giocare in gruppo (cosa che ultimamente non ci sta riuscendo troppo bene)
p.s. mi dicono che non è un gioco da nerd, quindi è probabilmente adatto anche a chi ha poco tempo, a chi si deve riprendere dalle esperienze coreane.
p.s.2 vi ricordo anche (vale per gli ex WAR, che c'è Roneth online. Dovrebbe bastarvi a farci un pensierino ;)
avviso + consillio ai naviganti... aspettate un attimo che ora sono troppo impicciati ad ingrassare i server visto che pare stia avendo una buona adozione... datemi il tempo di vedere come reagiscono ai bug che tutt'ora ci sono...
si vi terrò informati
mmmh hanno fatto sopra un melone di account quando se ne aspettavano circa 250k...
orsu'
proprio nessun volontario?
che cattivacci :7:
chiedi a balsa :ipno:
basta dirlo
Balsaaaaaaaa
vieni a giocare a StarTrekkio con me?
pensavo però più a quelli che al momento sono mmorpgisticamente sfaccendati al momento
ad esempio, Uru e Gouron sono ancora in giro?
Urania e Kermann?
Bomba, Ghinta, e tutti quelli che nn ricordo in questo momento?
Booooooooooooooooooooooooooooombaaaaaaaaaaaa
si puo fare la porta automatica come razza? se si vengo anche io!:v
Si si siamo ancora in giro.. e come vedi dal mio nome sono palesemente un fan boys di Star Trek... il nome già ce l'ho Klingon...
Un pensiero ce lo farei pure.. solo che vorrei provarlo un attimo prima di comprarlo sopratutto per capire se non è troppo complesso anche per la mia dolce metà...
perché a far volare le cose in 3d non ce la vedo. già si perde in 2d figurati in 3...
c'è un modo per provarlo prima di comprarlo?
nano ti ha passato il link per il DL?
altrimenti clickme
hai in friend 2 pg uno conferato e l'altro klingon, sono lo stesso turboleso, whispalo con /tell nome (case sensitive) e dicci di venire su VT a tutorarti ;)