no ma lo metteranno a ore dalla prossima espansione. cioè paghi quanto giochi mi pare.
CMQ IO HO APPENA INSTALLATO DIABLO DUE LOD
Printable View
ma tu sai almeno la differenza tra server pvp e server pve? perchè mi sa di no :) (skerzo ovviamente)
TUTTO quello ke hai menzionato c'è anke sul server pve, niente di quello ke hai detto manka.
L'unica differenza tra server pvp e server pve in AoC è che nel server pve fai pvp solo nelle zone APPOSITE e nei bg, nel server pvp invece puoi attaccare i membri delle altre razze in TUTTE le zone, ora, siccome AoC non è come WOW/WAR/Aion dove le razze hanno zone diverse di quest e livellamento e solo alcune in comune, ma ahimè le tre razze inizia possono andare in zone lvl no TUTTE nella stessa zona, livellano tutte nelle stesse zone ed inoltre i lvl 80 possono andare in zone lvl15 senza penalità succede che se uno vuole livellare in pace non può, inoltre nei server pvp di AoC ci sono già stati svariati episodi di gente lvl80 che camperava i punti di respwn di lvl20 senza permettergli di giocare, quando uscì AoC questa cosa era la lamentela per eccellenza dei server pvp e non mi pare l'abbiano risolta...
Kmq non leggete pve = no pvp perchè sbagliate completamente, server pve = server che se vuoi livelli in pace se invece ti va fai pvp senza nessun problema nelle zone apposite o nei bg
AoC non ha zone apposite per ogni razza, quindi potersi pikkiare ovunque è si bello, ma anke deleterio molte volte, gli idioti lvl80 ke pikkiano i lvl20 ci sono sempre e ti fan passare la voglia di loggare
This.
Personalmente questa è la mia base di partenza ideale. Speriamo bene.
Comunque ragazzi anche a me mancate moltissimo, se si trova un idea comune io vi seguo, tanto per la vita di merda che faccio, più che sporconare e svaccheggiare in giro per i vari giochilli non ho mai fatto, non sono quello che si può definire un hardprosupermegaplayer, ergo...
In ogni caso, per affinità di punti di vista, mi affido totalmente al GayBetaTester smanettone e libraio a tempo perso di fiducia :asd:
La pagaggine di war a "ore" (magari in anticipo, ovvero acquisti pacchetti di X ore", personalmente la reputo l'ennesima manovra, una specie di patch indiretta, per supplicare la collettivita' a riprovare e vedere se cosi' WAR possa tornare ad essere accettabile.
Ma, sempre a mio modo di vedere, la ritengo l'ennesima toppata. Puo' essere comodo comprarsi SOLO 2 ore (numero piccolo a caso) per vedere com'e' il gioco, ma l'acquisto a ore e' molto piu' pericoloso poiche' i casi di "logout per tempo esaurito sull'account" sono molto piu' probabili, rispetto al segnarsi un giorno sul calendario per ricordarsi di rinnovare.
AOC server PVP mi suona molto come DAOC server mordred, dove analogamente i bassi livelli erano protetti dal pvp fino al 10, e dopo erano carne da macello. Nei villaggi c'era l'immunita', e quindi trovavi 40-50 piccoli agnellini spauriti e tremolanti tutti appiccicati vicini vicini all'NPC ressaiolo, e fuori dall'ingresso del villaggio, centinaia e centinaia di pg livelli 50 sbavanti con gli occhi iniettati, con il numerino dell'eliminacode per vedere a chi toccava gankare il prossimo niubbo che sarebbe uscito. Beh, perche' non picchiarsi tra loro? Nah. Battaglie troppo lunghe. Con i piccoli invece, un colpo e via. Valeva la pena aspettare.
E fu cosi' che dopo 3 mesi quel server tutti iniziarono a disertare...
Diablo 2 LOD mi auguro lo giochiate in modalita' CLOSED sui server BNET, vero? O lo giocate in OPEN da bravi cheattoni? Nel primo caso potrei farci un saltino anche io. Non era poi un gioco cosi' cesso, all'epoca. Ricordo i tagliagole della foresta.. che dito al tulo, quei cosetti !
rigorosamente closed ladderQuote:
CLOSED sui server BNET
tranne quella volta che ho provato un mod che spownava boss ovunque
mmmh tanta troppa carne sul fuoco :v
che ne dite, almeno gli interessati, di cercare di capire che genere di gioco/ambientazione/modello di pagamento/"varie ed eventuali" vi potrebbe interessare giocare?
o ancora meglio quello che vorreste evitare come la peste? :asd:
a me piace i mmo dall' ambientazione fantasy classica al postatomico alla mad max :hmm:
pagamento o f2p x me np
modalità fun o hardcore np
astronavi , robots e barbie gira la moda sono pregati di astenersi :asd:
meglio futuristico
meglio skill based
meglio che sia assolutamente necessario l'organizzazione ed il gioco di gruppo
quello - che - vi - pare
gli unici limiti per me sono:
- che i riflessi non sono più quelli di un ggiovane quindi alcuni giochilli non fanno più per me
- che non ho più tempo per nerdare ore e ore e ore
in linea di massima preferenza per giochi che lascino libertà al giocatore di inventarsi scherzoni e iniziative simili (ma credo che dopo ultima abbiano smesso di farli)
le mie preferenze sono che:
- non sia futuristico o contemporaneo, prediligo stili fantasy o medievali
- che non sia ore di grind selvaggio stile Aion
l'unico gioco futuristico che posso ammettere è Star Wars quando uscirà :)
Ciao:bye:
Io adesso gioco a tutto e niente di serio siccome i giochi che ho provato:
1. nn ho trovato dei bei pvp(tranne un paio)
2. Le gilde che trovo sono tutti dei bimbi m... (e quindi rosiko)
La mia proposta e di andare su Gw se riusciamo a fare un gruppo di player che ha voglia di fare un pò di bel PvP.
Certo che se si riesce a riunire i fremen prima che esce un nuovo gioco sarebbe una gran cosa!!!:fluffle:
N.B. Cosi per quelli come me che aspettano Gw2 ci sarà anche la possibilità di capire come funziona il gioco(Se nn l'hanno mai provato)
cspakko rinnova war finchè non hai da giocare.
cmq yuki daidai DIABLO IS THE WAY!
io ho fatto incantatrice liv 6 e balda il palla!
vabbe reinstallan
no, maledetti...
devo resistere al richiamo del necro che è in me...
http://j.imagehost.org/0094/sigh.jpg
scaduti :bye2:
Fiii! Il mio account BNET dei tempi di diablo 2 penso non esistera' piu' da almeno 8 anni -.-
Pero' son curioso e quasi quasi provo. Magari ricreo. Era divertente.
ho reinstallato e provato, c'è fuori la 1.13 che a quando pare consente di azzerare skill/stats a piecere, però quanto cazzo lagga e quanto cazzo spammano nelle partite pubbliche :v
reinstallato anche io... BNET closed, rigorosamente.
Che menata pero'.. tocca giocare un pg almeno due ore in totale, senno' scade dopo 10 giorni. E va giocato un'ora ogni 3 mesi.
Non posso piu' crearmi la mia armata di "unpersonaggioperclasse"
Comunque son cambiate parecchie cosette, perlomeno da quanto mi ricordavo.
E mi ricordavo piu' semplice expare i primissimi livelli, entrando in partite piene e killando i mobbetti subito fuori il villaggio, con exp quadruplicata per via della popolazione in-game. Invece no ! Ciapa!
Nano fai come Sasha Grey, gioca a D&D cartaceo:
http://www.escapistmagazine.com/vide...-F-ck-A-Medusa
No, una rilassante pausa tra litri di seme ingoiati e invasioni anali. Non penso metteranno l'esp. hardcore di D&D è la prima volta che gioca :v
nn mandatelo in vacca sto post
se volete parlare/spammare di Diablo apritene uno apposito
per lo spam mindless ci sono millemila altri post
:mad2::mad2::mad2::mad2::mad2:
http://www.elementsthegame.com/
se cliccate siete finiti...
entrerete in un vortice che deleterà le vostre giornate lavorative..
e pure i vostri clienti.
io vi ho avvisati :asd:
Sto provando Mortal Online
al momento nulla di che, grandi potenialità, ricorda molto UO ma potrebbe essere lennesimo D&L o AoC, bisogna vedere se lo finiscono prima di lanciarlo o se lo buttano fuori buggato così com'è...
Niente livelli tutto basato su molteplici combinazioni di antenati e skill che determinano cosa sarà il tuo pg, da mastro armaiolo a grande mago
Visuale molto "strana" per un mmorp in prima persona ma da un senso di immersione molto più profondo che quella tipica di wow & co, difficile abituarsi all'inizio ma dopo un po' comincia a piacere
Al momento sto spugnettando un po' tutto ma la ui è molto abbozzata e buttata li tanto per testare le features. Il sistema a skill è molto complesso ma tutto sommato ben studiato, basta dire che un fabbro full skillato avrà la possibilità di creare 144mila tipi di armi diverse. Le stesse armi non saranno le solite 1-10 danni 2 sec swing ruba l'anima al bersaglio ma saranno studiate su 3 caratteristiche danno, portata, velocità e NESSUNA potrà essere maxata in tutte e tre le caratteristiche (es un arma con larga portata e danno grasso non sarà mai veloce etc etc)
Ci saranno skill praticamente per fare tutto divise tra primarie (con un cap condiviso) e secondarie (senza cap)
Es creare armature 1-100 determina quanto sei fico a fare armature poi sotto questa skill ce ne sono altre tipo "Armatura di ferro" o armatura di "meteorite plutonico rinforzato sgargiante molto gaia" il meccanismo è lo stesso delle armi, non ci saranno armi o armature imba ma una serie di tipologie più o meno utili in diverse situazioni.
Il combattimento l'ho visto poco ma è molto più divertente che quello in stile wow, una capra stravestita è capace di farsi segare da un pezzente vestito di stracci, sei tu a decidere come e dove colpire l'avversario e in base alle spell o armi che scegli farai tipi di danni differenti.
Molta roba nel calderone insomma, bisogna vedere come va a finire, posso solo dire che in linea di massima è messo molto meglio di AoC appena uscito.
E' un sandbox ergo niente quest logghi e decidi tu quello da fare, dopo anni di wow & co è abbastanza difficile ambientarsi a questo stile ma io personalmente me lo godo molto di più che il farm 1-80 stile wow.
Il motore grafico è studiato su tre layer
quello per la gestione dei pg, degli npc e il terreno è quello di u3
stanno integrando per gli oggeti ambientali speedtree a cui ho dato un occhio e sembra molto carino
staremo a vedere.
Continuo a giocarci e vedrò di farvi sapere se ne varrà la pena quando uscira
mi passerai installer asd
fai prima a scaricartelo http://www.mortalonline.com/content/open-beta
asd
7 giga con chiavetta internet nn è easy
macchè mortal. Tette e culi online è il nuovo mmorpg!
http://www.youtube.com/watch?v=uP4kVwEAuwU
Tette, culi, armi falliche, guerriere con armatura due pezzi e tacco 15... dove andremo a finire???
NEEEED !!! :asd:
http://img151.imageshack.us/img151/3...337d464ii4.jpg
MOAR
MOAR
MOAR
MOAR
MOAR
ps:Quote:
macchè mortal. Tette e culi online è il nuovo mmorpg!
http://i57.photobucket.com/albums/g2...s_Approves.gif