No no e poi no.
Non esiste che venga gildato Incubo mai e poi mai.
Prima mi deve una shadowcraft!
Se joina lui esco io.
Printable View
No no e poi no.
Se joina lui esco io.
ao ha fatto un raid con noi ? ha vinto al roll.
onestissimo.
non eiste che ci rosichi ancora cosi tanto...
allora caeneus che l ha vinto la prima volta e poi ha smesso di giocare e sglidato senza motivo?
cio? daje aless?, manco io rosico cosi tanto ! :D
E aggiungo che appena ricarico il cellulare il primo messaggio andr? a Ze0 con un SANTA PATATA scritto in maiuscolo. :ph34r:Quote:
Originally posted by Azel@May 3 2005, 23:55
nooooooooooooooooo volevo quotarlo iooooooooooo
Caeneus ha sgildato perch? smette di giocare a WOW, mica per altro eh ;)
Me l'ha whisperato lui...
P.s.: che avete contro il mio SANTA PATATA? :ph34r:
ma e` serio o scherzoso questo post ?Quote:
Originally posted by Hannibal@May 4 2005, 12:32
No no e poi no.
Se joina lui esco io.
piazzaci qualche smile in caso :) si capisce meglio
Penso scherzi, se cosi' nn fosse :punish:
Si capisce dal fatto che nn e' possibile rendere una shadowcraft mail :P
shadowcraft mail ? :confused:Quote:
Originally posted by Gizeta@May 4 2005, 13:39
Penso scherzi, se cosi' nn fosse :punish:
Si capisce dal fatto che nn e' possibile rendere una shadowcraft mail :P
Non ti preocupare e un mago lui la differenza tra leather e mail e quasi zero visto che si ferma al cloth :rotfl:Quote:
Originally posted by ultrakorne@May 4 2005, 13:45
shadowcraft mail ? :confused:
Conoscendo hanny gia immagino le testate che ha dato al monitor quando ha perso il roll :asd: :muro:
Va bene continuiamo a gildare rogue, ma continuiamo, tanto poi chi ? che c'? a fare pvp dopo mezzanotte? sempre noi con 1 solo priest e 2000 rogue ma fa niente.
Bella politica del cazzo
Sono in tanti e non sono solo rogue.Quote:
Originally posted by Hannibal@May 4 2005, 18:11
Va bene continuiamo a gildare rogue, ma continuiamo, tanto poi chi ? che c'? a fare pvp dopo mezzanotte? sempre noi con 1 solo priest e 2000 rogue ma fa niente.
Bella politica del cazzo
e l'unico priest sono io porko mondo che devo curare quei cosi inutili mentre si fanno le stealthwar !!!!!!!!1111111111 11111111 omg
tranquilli se vengo io vengo a fare il curatore o il mage chiss?
:ph34r: :ph34r:
Grazie per la considerazione :cry: tutte le volte che ti ho coperto dai rogue :cry: cattivo :ti?:Quote:
Originally posted by Arcangelo@May 4 2005, 18:19
e l'unico priest sono io porko mondo che devo curare quei cosi inutili mentre si fanno le stealthwar !!!!!!!!1111111111 11111111 omg
Per quello che mi riguarda posso dire che avere in gilda qualche pg del mio stesso livello (pi? o meno ho visto alcuni si aggirano sul 40) pu? essere di grande aiuto per questare e girare assieme. Anche i livelli pi? bassi aumenterebbero e si aiuterebbero fra di loro (vedi la mia ragazza che ? di 28 ed ? quasi sempre sola ^_^ )
Per quanto riguarda discorso "troppi rogue troppi paladini troppi gnoll bla bla bla" secondo me ? sbagliato......chiaramente chi ? gi? dentro da prima di loro ha la precedenza per item, istance ecc ecc. Senza calcolare che tutto sommato mi pare di aver capito che sono 2 rogue sicuri e 3 pala (son pi? preti e druidi)
Ho detto la mia non scannatemi.... :whistle:
Cya
silente silente?Quote:
Originally posted by _SilE_@May 3 2005, 22:41
alta so silente e cmq st? coi "fremen" da ormai settembre 2004 :)
tg?
arch te manda a salutare Teleb dei Wise Lord (mi pare sia questa la gilda :P)Quote:
Originally posted by Arcangelo@May 4 2005, 18:19
p.s ihih ma prima de killa qualcuno gli dai pure l'estrema unzione? :evilol: