lascio posto / pg mandatemi pm :) cy@
Printable View
lascio posto / pg mandatemi pm :) cy@
Blanis vorrebbe entrare
Voglio provare!
nid gilda, samirrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
mi chiamo Scuby e lovvo tutti :asd:
ps come si guadagnano funghi senza comprarli? ce modo? :P
ogni tanto li vinci facendo le missioni (non è segnato nelle ricompense che vedi quando le prendi, capita - credo - a caso)
pare però che oltre un certo livvello nn li cacci più :|
come si fa a ottenere una chiave per entrare in un daungeon?
Facendo missioni, ogni tanto come reward ci sono le chiavi.
funghi te l'hanno detto mentre le chiavi funzionano così: la prima la becchi random da una quest dopo lvl 10, la seconda dopo lvl 20 etc etc tranne un paio comprabili a negozio quando avrai il livello necessario (credo siano la 6 e la 8)
l'ultima la prendi quando finisci il resto dei dungeon :)
Ciao bella gente, mi sono iscritto anche io a questo giochillo. Nome Zugro, link per iscriversi facendomi guadagnare funghetti e oro http://s1.sfgame.it/index.php?rec=87807.
Saluti!
servono ancora inviti o si può iniziare a nastroguerreggiare?
sicuramente c'è da invitare Zeo
altri nn so
io sono da invitare
Scuby liv 10 hunter
:(
ci sono anche io Gouron mago lvl 18
bizzarro come in tutti i giochi in cui gildare costa nulla tocca pregare la gente in ginocchio
qui che ogni posto costa uno svallo c'è la lista di attesa :p
p.s. @Gouron: mi hai fatto quel controllino?
ok tocca donare duro :asd:
oh nn fate le merde che sparite in meno di niente
alor... prima di ampliare ancora vorrei capire a chi non interessa più giogà a stò gioghetto "molto impegnativo"... un uccellino mi ha detto di kizzo e jetblack immobili
eccheccazzo non vi forza nessuno a giocare, se vi ha già stufato bastano 2 righe qui sotto e gg
Samino, io sto expando un pochetto a tempo perso, se avete voglia di buttare soldini per uno slot fammi sapere.
Traum però se tu spendi per altro nn ce la faremo mai a sbloccare nuovi slot...
Azel, stai per vinecere il premio "braccino corto": ormai è un testa a testa tra te e Genzo :7:
mica sò stato io :|
più tardi mando un messaggio a tutti, chi non risponde in un paro di giorni vince un gkick :v
PS: mi sà che dare l'offy a tutti o quasi è stata un pò una minchiata :asd:
bon mi sono iscritto pure io
tpfkaPizza (Pizza era preso)
se pizza non porta il pc a londra, tutta settimana prox sarò inattivo
ieri é stato invitato Zeo in gilda, ma mi sembra che non giochi
sarebbe il caso di stilare le precedenze x gli inviti
Io sono gildato fresco fresco, e avrei pronto da gildare
"Close"
Ho già cominciato a donare, anche se per arrivare a 500+ ori mi ci vorrà un po' :P
P.s: Zeo non gioca perché io mi chiamo "Kildare"!
Riepilogando ora servono slot per i seguenti nick(correggetemi se sbaglio):
_Scuby
_Gouron
_Samino
_Tpfkapizza
_Close
io darei precedenza a quelli lvl più alto cosi possono donare piu soldi e gildiamo tutti prima:teach:
N.B. DOVETE SGANCIARE GOLD!
io torno attivo domenica 13 giugno per cui datemi priorità bassa ^^
Ragazzi, perdonate se mi intrometto, con quale criterio si decide come investire i soldi del tesoro? Quali degli innumerevoli officer decidono, e su che basi?
clirli a sentimento :asd:
io temo di avervi tradito, e ne subiro le conseguenze :(
si nano, certo che si puo sgildare, pero..
l'ho fatto perche nessuno mi ha cacato per 5 giorni, pensavo che non vi stesse impegnando :(
non è questione di impegnarsi
è che i costi degli slot sono esosi e in crescita esponenziale (attualmente siamo a 500 e rotti mi pare)
quindi tocca essere pazienti :teach:
poi vedi tu (tanto non si ancora iniziato a fare nulla, stante la raccolta fondi che assorbe tutte le energie)
Se ne può discutere, sulle precedenze di investimento?
Io ad esempio nel mio piccolo, quando scelgo le quest ragiono sul criterio: more gold less exp. Preferisco un personaggio di un livello più basso ma ben piazzato, che non di livello alto ma spompato.
Può essere che il ragionamento sia per qualche motivo a me ancora sconosciuto "da niubbo" e dunque non valido a livelli superiori, nel qual caso vi pregherei di illuminarmi.
Diversamente, mi sembra poco sensato alzare a manetta il bonus exp di gilda al posto che quello dei gold: più soldi per tutti uguale più pompaggio caratteristiche, ma anche più donazioni e maggiore disponibilità per i gildaggi.
Visto che siamo un certo numero a giocare, si può dare una strutturata alla gilda o reputate sia un gioco troppo stupido per farlo? :p
è meglio un pg di lvl piu alto ma niubbo che contrario se sei lvl alto i vendor ti vendono roba migliore e con guardia guadagni + soldi=ti piazzi bene cmq:teach:
Non mi hai convinto o_O
Va bene, come voi dite.
Ora, che ne dite di riprendere ad invitare le persone in attesa? Magari si potrebbe alternare uno scatto di avanzamento %exp/gold ad un gildaggio.
Attualmente vige la legge dell'anarchia suprema , ottimamente funzionante direi :), in coda c'e' la sempreverde legge del "pigia i pippoli a caso" e a ruota c'e' la legge del "quando attacchiamo la gilda rank 1 ?".
Traum sta stilando sicuramente lo statuto in una chiarissima lingua morta.
Chiedi a lui per chiarimenti :P
Fantastico, allora fatemi officer che voglio pigiare pulsantini a caso anche io.