Io ho letto rumors dove dicono closed beta fine 2010 e gioco 2011... booh.
Printable View
Io ho letto rumors dove dicono closed beta fine 2010 e gioco 2011... booh.
il gioco è previsto x primavera 2011 ( diciamo x pasqua )
x la beta si vocifera che la closed sia solo x vecchi utenti d gw e la open max 2 settimane prima della release giusto x fare gli ultimi stress test
anche alcuni fedelissimi nerd maturi della gilda che avevo in allods verranno su gw2.. mi pare + 8 sicuri
quindi + siamo + famo baccano^^
x le classi tutte faranno tutto ma a seconda d come le specializzi faran + o - bene alcune cose.. poi quando ho + info vi delucido meglio
mo passo in vt a salutare :D
quando comincia a concretizzarsi il gioco apro il forum
caso mai aspettiamo che esca la beta e poi facciamo la conta^^
http://www.youtube.com/watch?v=Pagci...eature=related
OMG io devo cambiare sia la connesione che il PC per giocare a sto gioco :(
nn invaccatemi il tread con cose oscene :P
We ghinta ho sentito che si puo fare prenotare la tag di gilda per GW2, penso sui forum o facendo richiesta da qualche parte. Vediamo di prenderla no?! :P
gran bella idea
bravo Tez
sta cosa delle gilde nn lo sentita / vista in giro :( cmq mo cerco meglio ^^
io sapevo solo che alcuni ricordi dei giocatori d gw1 potevano passare sul 2 nn so se vale anche x le tag delle gilde -_-
Io appena iniziate, ci sono sicuro :)
ottimo rhyno mi sa che a provarlo saremo un bel pò :)
Ho prenotato la guildTAG su GW2.
Erano tutte prese, ho dovuto scegliere "-FremenFruck-"
Datemi i vostri nick sulla beta (se entrerete) che vi addo.
ma nn dire boiate va e vieni su msn che mi servi
No, solo perche' mi piaceva il suono: "fremenfRRuck!" (con la r finale pronunciata tipo Gene Gnocchi)
Alpha? Macche'. Sono in missione. "Demolisci cio' che Ghinta tenta di costruire"
ih ih ih
GHINTAAA ! Chevvoi da me?
(Bravo che hai mollato Allods! Era ora)
-FremenFistFuck-
mi piace di piu' :asd:
me servi logga sto cavolo d msn :D
Martin Kerstein risponde alle domande SUL PVP
Structured PvP
1) Sarà possibile regolare la dimensione dei blocchi all'interno di diverse modalità di PvP, come avviene in FPS?
R: Questo è il nostro attuale piano, sì.
2) Il PvP è strutturato per essere basata su fotogrammi al secondo, ci si può aspettare qualcosa come una lobby, i giocatori possono scegliere i tipi di corrispondenza diversi
R: Il nostro piano è quello di realizzare qualcosa del genere. Allo stesso tempo vogliamo dare il tutto, ma è anche la speciale Guild Wars Touch. Una volta che abbiamo lavorato i dettagli, vi diremo di più.
3) Prendi i singoli giocatori PvP attrezzi da quando giocano solo PvP strutturato?
A: Ci sono attrezzi da PvP, a cui ogni personaggio ha un accesso immediato. I giocatori possono quindi effettuare le variazioni di queste apparecchiature hanno un aspetto diverso.
World vs Mondo
1) Se i giocatori in PvP WVW ottenere solo i premi se mantengono la fortezza principale, o ci sono altre opzioni?
A: I giocatori riceveranno ricompense di ciò che essi contribuiscono a WVW. Vogliamo includere una varietà di attività, dalla distruzione delle singole forniture carri sul giocatore avversario off per la conquista o la difesa delle fortificazioni. In generale, si vuole premiare i giocatori che hanno veramente il gioco, e vogliono evitare meccanismi che comportamenti estremi, o quelli che non godono di sostegno, avrebbe fatto.
2) In un'intervista con Univers Virtuel è stato detto che la durata del WVW combatte una settimana prima è remixata. E 'questo il caso?
R: Questo è il piano attuale. Questo potrebbe cambiare di corso in qualsiasi momento, se ci Ellen in fase di test, che una rotazione diversa è più divertente.
3) Quando possiamo aspettarci ulteriori informazioni per WVW?
R: Quando siamo pronti, abbiamo la sensazione che sono inchiodato quasi tutti i dettagli. Secondo la nostra filosofia, si parla solo di cose quando sono integrati nel gioco e di lavoro il nostro modo di immaginare.
tradotto con paint? :asd:
ciaooooo
come state?
ma Super Ghinta quando esce sto gioco?
un salutone a tutti
ciau uru
primavera 2011
ps tradotto con google dal tedesco :P
la storia del tedesco è uno scherzo? Ghinta sai che sono niubba e non capisco le batture troppo sofisticate
no non scherza, se ci fai caso ci sono diversi periodi sgrammaticati o dal significato misterioso (grazie alla traduzione) :asd:
ciao Uru :bye:
salutami anche il collega Gouron ;)
Ciau Uru!! speriamo di ritornare presto tutti insieme a giocare!!!! :P:bye:
ciao urania ciao nanissimoooo
si insomma che noia senza un giochino carino!
ma non c'è qualcosa che esce prima? per passare il freddo inverno padano?
uff
si lo tradotto con google -_-
Apro una parentesi veloce sperando che Ghinta non lo noti e non si incazzi chè gli sporchioamo il post:
io gioco a Blood Bowl
che piace a pocherrimi, ma solo perchè ormai son tutti solo nerdoni e non apprezzano l'aspetto puramente ludico e socializzante dei videogiochi
a novembre pare diventi free to play un altro giochillo che proposi all'uscita, senza che nessuno mi cagasse e pure anche quello secondo me non era malaccio: http://www.burningsea.com/page/home
se ben ricordo poi dovrebbe diventare Free anche Lotro (c'è post apposito per quello)
maledetto invaccatore di tread altrui :P
http://www.navecorsara.it/wp/wp-cont...ra-580x391.jpg
la rivolta dei 3d invaccati? :look:
Muuuuh !
(Ma.. Ma... E' una mucca quella nella foto! Sara' lesbica, o la contadina e' un contadino e stanno giocando allo scambio dei ruoli?)
e che mi dici dell'asino infoiato, che non appena ha capito che si combinava qualcosa s'e' fiondato a partecipare?
quindi un bunga bunga di furry? :v
la sta portando a spalle :v
andate a spammare da un altra parte malefici asd
http://www.mmorpgitalia.it/site/cont...-sar%E0-pronto
mi sa ke la luce x sto gioco è ancora lontana -_-