nevesis@aruba.it
nick: nevesis
Printable View
nevesis@aruba.it
nick: nevesis
Neve, manca il codice numerico :)
pardon: 878
Ciao ragazzi... Mi chiedo se ancora qualcuno si ricordi di me...! Io vedo che qualcuno dei vecchiacci dei Fremen è ancora su queste pagine come VogonJetz o Zeo (ricordo che ci incontrammo anche di persona in quel della Smau di inizio millennio...!)... Le mie avventure su starcraft BW si sono interrotte da almeno 6-7 anni, ma appena è uscito sc2 non me lo sono fatto sfuggire...! E SC per me vuol dire Fremen! Se capitate su sc fatemi un fischio, Gantritor e id reale 285 mi pare di ricordare..! Aggiungetemi e vi spaccherò il culetto! Ahah!
Qualche notizia di Cybergatto ?
Non sò se è il posto giusto e sò che molti non sapranno manco chi sono (giocavo molto più a UO che a SC :P) cmq posto qui il mio nick, se qualcuno vuole farsi un game ogni tanto sono sempre disponibile, see ya on b.net!
Ingruz.972
Ya Hya Chouada! :D
ma guarda quanta bella gente ritorna dal passato ;)
Ciao gentaglia!!
probabilemte non vi ricorderete di me ma io mi ricordo alla grandissima di voi!!... dopo 12 lunghi anni rieccomi qua..cresciuto, grasso, prospero e con una voglia matta di rigiocare a SC2. Il mio nick in game è sempre lo stesso. Melek e il numeretto non me lo ricordo...i aggiornero. A presto compagni di battaglie!!!
addami alla listaaaaa