@Genzo: anche noi ti vogliamo bene :P
@gli altri: basta parlare (solo) della scheda audio di Ghinta, parliamo del giochillo. Chi lo prova? Che facciamo? Pirati o scegliamo una nazione?
Printable View
@Genzo: anche noi ti vogliamo bene :P
@gli altri: basta parlare (solo) della scheda audio di Ghinta, parliamo del giochillo. Chi lo prova? Che facciamo? Pirati o scegliamo una nazione?
Io lo provo, oggi vedo se riesco a registrarmi, poi ti faccio sapere
Ghinta! Con la tua scheda audio ci hai fatto invaccare il post del nanojanxi.
Nanojanxi: ho letto che i F2P son parecchio limitatelli.. peggio che su DDO ---> http://www.burningsea.com/page/f2p ---> comparazione diversi tipi di account (f2p / premium / abbonati)
E' una cosa che scoraggia un po' :(
Io lo provo (ho promesso), ma son TIT-ubante
nella pratica non so come potranno essere limitanti
però credo (o quanto meno spero) non lo soiano così tanto da impedirci di riuscire a fare gli scemi per un pochino di tempo (giusto per allontanare la tentazione Wowesca e/o avere qlache altra cosetta da provare)
downloading... che faccio dopo pirata? Er Cozzaro Nero è mio! Si può battezzare la nave?
boh
direi di darci alla filibusta in allegria
stante che l'obiettivo è fare i scemi non credo sia il caso di farsi tante menate
@Yuki: per quanto mi ricordo è possibile dare il nome alla nave
e pure colorarla ed avere la propria bandiera (forse è ancora online quella "fremenosa" che feci ai tempi
http://launcher.station.sony.com/gam...otBS_setup.exe
c'ha l'installer ultramega blindato :v
scusatemi x aver invaccato questo tread :asd:
http://d.imagehost.org/t/0512/Cozzaro1.jpg
yarr, va che aria astuterrima
lento come la fame a scaricare
Spero che non m'abbiano fottuto pure il nome del(la) pg
Se la gilda consente il caricamento di un banner, io voto la foto postata da Traum:
http://assets.sbnation.com/imported_...71364/yarr.jpg
(cosi' mi rotolero' dal lol ogni volta che giochero', buahahah)
Edit: ora ti +rep in postumo, traum !
oltre ad essere lento a me dà un errore e ogni tot devo farlo ripartiire :|
da ieri sera avrò scaricato si e no un giga e mezzo
Creata pg.
Elaine Marley (ricordate Monkey Island, si'?) era presa. Allora ho mixato Monkey Island e Capitan Harlock
http://yfrog.com/emtagliagolejhttp://yfrog.com/emtagliagolejhttp://img526.imageshack.us/img526/4210/tagliagole.jpg
Esmeralda Marley (ç.ç)
Nella foto e' scritto in cima: ROBERTS (quello europeo, EU_EN)
Antigua e' quello US, e il terzo e' quello di test
Fanservice?
creato (su Roberts): Janx Gardendarf
sono su VT canale bloodbowl quando sono loggato
p.s. mica me la ricordavo così scarsa la grafica...
ieri sera ho solcato un po' i mari con il buon Bomba
devo dire che, anche se eravamo in modalità debuttanti allo sbaraglio, mi sono divertito
certo non credo diventerà il gioco della mia vita, ma credo ci sia del potenziale per fare, come detto, "i scemi"
(prima di darsi al pvp toccherà expare un pochetto chè ci sono in giro dei grossoni mica da ridere)
p.s. se e quando loggate piazzatevi anche su VT nel canale BloodBowl
come cacchio si vendono le navi catturate?
Ieri sera ho giocato col nanojanxi. Si' lo so, l'ha gia' detto lui. Quello che non vi ha detto e' che mi ha volontariamente lasciato determinati tipi di loot, quali pelliccie, orecchini, anelli, eccetera.
Esmeralda s'e' sentita lusingata.
:D
Yuki: penso tu debba andare al porto, dall'HarborMaster, entrare nel tuo dockyard, selezionare la nave per ... attivarla?... e poi MI PARE che in alto a destra ci sia un tastino tipo scrap, scuff, sgnaps ship.
io devo leggere un po' di info in giro, perche' non ho ancora speso UN SINGOLO PUNTO SKILL, ne' nel ramo swashbuckler (melee), ne' nel ramo cutthroat(capitano di nave), per paura di prendere roba inutile o impossibilita' di respec.
Quindi si', con nanojanxi, ieri, ho giocato full noob (O.o), SENZA usare skill aggiuntive, SENZA usare cerotti, bendaggi o kit riparazione istantanei per la nave. E in un paio di tre o quattro occasioni ce la siamo vista brutta.
Consiglio: anche se siete in due, e' meglio NON affrontare una nave, seppur singola, di 5 livelli superiore. Con 3 salve di una singola fiancata m'ha azzerato la mia armor della fiancata esposta. "Nanojanxi... FUUUUGAAAAAA!!!"
ah perchè si vedono i liv delle navi?
Non è che l'interfeccia del gioco brilli per chiarezza.
Oggi almeno ho realizzato che le warehouse possono essere fatte SOLO nei porti pubblici....
ecco, le warehouse non so nemmeno che siano.
Per il livello della nave:
quando sei in navigazione in mare aperto vedi le navi "raggruppate". Cioe' se sono 4 in gruppo vedi, per dire, "British Tradesmen blablabla (4)". Se ci clicchi sopra ti seleziona il gruppo e ti mostra la nave piu' grossa (credo), la quale appare subito sotto al nome del gruppo (es: "Freetrader 14 - Heavy Schooner"). Nel caso appunto, sarebbe un gruppo di 4 navi inglesi, prettamente commerciali, la cui piu' grande e' una Heavy Schooner capitanata da un mercante di livello 14.
Nomi inventati, non corrispondono. E' per far capire.
Anche il colore dellla scritta dovrebbe essere indicativo, ma non l'ho ancora capito.
La ware house è il magazzino dove stockare la roba, ne puoi costruire una in ogni città con porto pubblico, se tieni tutto in barca e vieni sconfitto perdi tutto il carico :v
Inoltre la warehouse ha gli slot per fare le strutture per il crafting solo che i free acounts hanno solo 2 slot, contro i 10 degli accounts a pagamento, quindi il crafting è fuori discussione
Io ci sono:
Alexander Eva lvl 4 :P
epperò...
1) grafica, interfaccia etc fanno cacare come il guttalax endovena
2) non c'ho capito ancora una minchia in buona sostanza
3) vedi il punto 2
4) per ora gioco in orari abbastanza ad cazzum.
:7:
dunque io ho scaricato: server Roberts? e poi dobbiamo scegliere una nazione? che famo? francesi no vi prego.
server: Roberts
nazione: Pirati! Che altro?
http://assets.sbnation.com/imported_...71364/yarr.jpg
Concordo sul sistema / interfaccia quasi "balordo" , ma fare le prime 5-10 quest sull'isoletta iniziale e seguire quello che viene detto AIUTA PARECCHIO.
In inglese, pero'.
Alternativamente, sul sito ufficiale c'e' una sorta di wiki che spiega abbastanza in dettaglio parecchie cose.
Sara' il caso di pensare a creare la "Societa' " (qui la gilda si chiama cosi'). Proposte?
Fremen of the Sand Sea? (pero' il mare delle dune e' di guerre stellari)
Ci infiliamo il suffisso IT / ITA alla fine, per far capire? In chat si legge di tutto, persino caratteri cirillici, e capire se un tizio e' ita non e' facile (a meno che non abbia un nome ovvio).
Alcuni bananoni han creato la gilda - ehm societa' - "La flotta del mediterraneo". Questa si' e' facile da capire.
Flotta Fremen Findus?
per creare la gilda tocca pagare (ho controllato e neppure con il mio account Premium si può fare aggratis)
indi per ora direi di restare come gruppo informale, magari adottiamo tutti la stessa bandiera e coloriamo le navi con i colori sociali nero/giallo
se poi la cosa prende piede vedremo
nel frattempo, stante che ho ben 10 slot per il crafting (invece dei vostri due) se mi mandate un po' dei materiali per crafting vediamo se si riesce a produrre qualcosa da redistribuire (ricordo che col peottino che avevo di liv.16 producevo agevolmente i kit per la riparazione in combat)
riguardavo or ora la comparativa dei tipi di account, che vuol dire che quello che paga il canone può comprare il guild charter coi dobloni?
sarebbero i sordi in game?
PS: fino alla settimana prossima, salvo imprevisti, non riesco a giogà (WE lavorativo al freddo al gelo) :|
ahoy mate. i doblonacci son i dindi in-game.
un f2p non puo' creare una society? che stra-mega-pataccata ! >_<
qui c'è la guida sul sito, stranamente nn compare nei link in alto a sx, l'ho scovata con google... :v
http://www.burningsea.com/page/play
a liv 10 si può fare la quest bloody nuisance che da la skill per smatellare le navi
A quando pare se si usa uno ship deed della stessa nave che si usa dall'harbor master si può aumentare la durabilità di 1Quote:
Captured ships cant be turned into deeds. Only Deeds can be turned into ships, never the reverse. Once you complete the level 10 pirate quest you'll learn a skill called 'scavenge' which turns derelict ships into cash, loot, and occasionally deeds. Those deeds can be sold, turned into ships or used for durability.
You must do the level 5 quest before the level 10 one opens. Any pirate trainer gives the quest.
The Level 5 quest is called 'We Accept You.' its probably in your journal already if the trainer isnt giving you the level 10 quest (called 'Bloody Nuscience')
Sarebbe ORO aumentare la durabilita', soprattutto per noi poveri schifosissimi F2Pers.
Dato che possiamo tenere in saccoccia SOLO 2 NAVI (dal dockyard), e visto che craftarle e' fuori discussione, dobbiamo aver fortuna (come ha avuto YUKI) di catturarne una con durabilita' piu' alta.
Per chi non lo sapesse (nanojanxi ad esempio?), la durability e' il "numero delle vite" a disposizione della nave. Quando viene affondata, la durability si abbassa di un punto. Se arriva a zero, la nave e' persa per sempre.
La barca iniziale e' dotata di 5 punti durability, ed e' speciale, nel senso che
- Non consente il pvp (ne' attaccare, ne' essere attaccato)
- E' "ritornante" (che brutto), cioe' una volta azzerata la durability, viene RI-DATA al giocatore, con statistiche leggermente diverse
- E' Upgradabile (a partire da livello 9, e ogni 5 livelli successivi), cioe' se la si lascia distruggere e si e' ad un livello come specificato nella parentesi, viene ri-data AGGIORNATA al livello successivo.
Miao
? va che quella che ho, l'ho questata, e cmq l'ho già riciclata per far posta a un barracuda sloop (captured) , durabilità 1, che ho portato a 2 con un deed uguale.
cmq di navi siamo limitati a 2 ma possiamo stoccare tutti i deed che vogliamo... :v