-
Re: Attacco di nostalgia ^_^
Quote:
Originally Posted by
nanodagiardino
già così disfattista?
cangurolandia non ha ancora deciso di apprezzare le tue doti di filmaker?
il primo mese se n'è andato in burocrazia e trovare una sistemazione stabile...ora con un po' di pazienza sto cominciando a muovermi per cercare da fare, ma è un ambiente difficile ovunque ^_^
cmq voi fate, così avrò qualche screen su cui sbavare :sbav:
edit: cmq per ora, a parte qualche giorno di pioggia, qui si sta benissimo, quindi non posso proprio lamentarmi :D
-
Li' e' primavera/quasiestate, vero?
Qui piove che roma affoga (vero), napoli crolla(vero), e Janxi s'intristisce(uh... vero)
Eccomunque la mia copia di NWN c'avra' una cdkey presa da nonsodove, quindi mi sa che forseforseforse io non riuscirei a giocarvi (giocare a voi).
-
io avevo una key taroccata x nwn 1( nn mi funzionavano quelle delle espansioni ) e una key originale x il 2 ma ormai aspetto che mi telefonino x la beta di gw2 :P
-
-
-
-
Ma tu guarda quanta bella gente. Chi si ricorda di me? *guarda le mani tutte giu, con gente che fa' finta di non conoscerlo*
Ma bravi, ma bravi....
Beh, parlavo anche io con Brosio di nostalgia. E se ci fosse da farsi un giro su Eriador, io ci sono. Posso anche hostare, se serve una mano in quel senso, ho un modulo up 24/7 ma posso mettere up anche il secondo...
-
Ah Geneva! Nn t'ho ancora perdonato per il pacco su GW1: Non è gdr, ma vaff :rotfl2: te e la tua steady cam!
-
Baldo ti ho pensato oggi e sei poppato! Bentornato.
Ma se c'è gente per fare questa cosa, anche solo per una sera, giusto per riderci su, fatelo!
-
Io ci sto anche se di NWN ho la key orig solo di SoU... Ma in qualche modo faccio!
-
ciao Baldo
nostalgia a parte come ti butta?
ci sarà mai il modo di riaverti in qualche gioco con noi?
-
ma lo facciamo o no quest'uppettino?
-
Ciao vecchio e sbrecciato nano da giardino! Come va'?
Altri giochi oltre a NWN? Sacrilegio! :P
A parte le facezie, in questo periodo non ho ne tempo ne soldi per nuovi giochi. Se si tratta di fare una rimpatriata su Eriador, che non richiede soldi, trovo il tempo, ma altro non posso permettermi.
-
facciamo le cose per bene a sto punto
chi è interessato?
-nanodagiardino
-
-
p.s. non garantisco di riuscire a uppare il server che nn mi ricordo più nulla, nè garantisco che quella che ho su un vecchio CD sia una versione particolarmente aggiornata di Eriador. Prima di sbattermi però vorrei capire se c'è un interesse reale o è solo nostalgia da anziani che rievocano i bei tempi andati :p
-
chi è interessato?
-nanodagiardino
-Baldovino
-
-
-
io! io! *guarda il box di nwn che prende polvere sullo scaffale* ogni tanto tiro fuori il manuale e lo sniffo...
-
chi è interessato?
-nanodagiardino
-Baldovino
Murick (ma non ho più la key ^^)
-
-nanodagiardino
-baldovino
-yukitopia
-murick
-bros
se tu nano nn sai più come si hosta penso che il buon vecchio baldo dovrebbe ricordarselo nu?
-
Temo che la mia cdkey sia craccata (si', nonho il gioco originale), e inoltre non c'ho mai giocato in multiplayer, quindi potrei anche essere piu' d'intralcio che d'aiuto / compagno di lollate.
"Chissene", direte voi, "mica ti conosciamo".
In effetti...
-
Dipende dal riuscire a loggare o meno con l'account bioware, se riesci sei a posto, ma ti servono le chiavi di tutti e 3 gioco + espansioni, e forse pure il CEP.
-
espansioni?
dici che usavamo anche le espansioni? e quali?
a occhio me ne ricordo al massimo un paio
@Bomba: ma che intralcio, nessuno di noi mi sa che si ricorda più nulla. E' solo la nostalgia canaglia a parlare ;)
quindi se riesci anche con chiave craccata sei precettato
-
Due espansioni in totale hanno fatto, nano. Sono quelle.
Se e' per una rimpatriata di una sera, va bene qualsiasi versione, possibilimente senza hak.
Se e' per restare up (e io lo spererei) potremmo fare una versione con il cep, dove raggiungere anche il 40 (che con i px di eriador era come dire 2 anni)
-
io c'ho solo il nwn base.
dovrei 'procurarmi' il resto
-
Brutta roba l'età:
Nwn.
Sou: Shadows of undrentide
Hotu: Hordes Of the underdark (tradotto in ita orde dal sottosuolo :v)
-
che c'erano due espansioni me lo ricordavo furbacchione
quello di cui non ero certo era che fossero indispensabili per giocare su Eriador
-
se nn ricordo male, su eriador il livello era cappato a 24 e c'era bisogno di tutte e due le exp
ai tempi mi pare avessimo pure il cep
-
Quote:
Originally Posted by
nanodagiardino
che c'erano due espansioni me lo ricordavo furbacchione
quello di cui non ero certo era che fossero indispensabili per giocare su Eriador
Il giocatore espanso può entrare nei server non espansi, ma non vice versa.
-
Forse c'è un problema per l'installazione.
Serve il critical rebuild (non si può aggiornare automaticamente) e sul sito ufficiale bioware (da quando è stato wippato da quegli EBREI della EA) non c'è più un cazzo. Solo su nwnvault c'è il rebuild in inglese http://nwvault.ign.com/View.php?view...&id=1505#Files nella migliore delle ipotesi vi pippate il gioco english
o forse no.
http://necrowiki.231.it/index.php/Co...Necronomicon_5
-
la cosa sta diventando un po' troppo complicata per un paio di serate nostalgiche...
-
Quote:
Originally Posted by
Yukitopia
ma questo dici se vogliamo giocare con la 1.69 o che?
-
Mi sa' che tutti i giocatori 1.69 possono entrare solo in moduli 1.69... (me compreso, ovvio)
-
beh la 1.68 nn so dove pigliarla. Di base me pare che si parta dalla 1.5qualcosa finita l'installazione.
-
se state parlando di nwn2 dovrei averlo ancora installato, nwn devo andare a cercarlo in luoghi sperduti....
cmq ho ancora stampata in testa la voce da maniaco psicotico del ranger di possa
-
Quote:
Originally Posted by
Nevesis
cmq ho ancora stampata in testa la voce da maniaco psicotico del ranger di possa
caro vecchio Pork von Poss :asd:
-
nwn 2 è la meeerda, l'ho sto rigiocando recentemente, minchia manco la IA dei nemici funziona..
-
a me nwn2 crashava in maniera immotivata con una frequenza imbarazzante, tant'è che manco lo ho finito
che fail
-
e allora vado alla ricerca di nwn in soffitta... forse in qualche vecchi hd ho ancora le build dei pg da arena sgravi
-
Quote:
Originally Posted by
Q(F)M
caro vecchio Pork von Poss :asd:
lui :ph34r:
This forum requires that you wait 45 seconds between posts. Please try again in 37 seconds.
-
-
sarebbe da giocare a lotro... tanto é free
cmq per nwn... io ho sempre i contatti con quelli di gokux che tengono sempre i server aperti e penso lavorano con nwn2