due inviti uno weekend, l'altro full? sulla stessa e-mail ed tutti e due oggi? Ma che mazzo :asd:
Io ho ricevuto due beta weekend su due accounts...ma penso siano stati invitati tutti per quel beta weekend
Printable View
Arrivata anche a me. Per il beta weekend.
Per chi non ha ricevuto inviti, la seconda parte dice che daranno via aggratis parecchi codici per inviti beta a svariati siti mmorpg, per cui chi non ha ricevuto invito (strano) puo' recuperarlo cosi'. Magari SWTORITALIA stesso ne dara' via qualcuno, o mmorpg.it, o www.tette.com .Quote:
Your account has been selected to participate in an upcoming Star Wars™: The Old Republic™ Beta Weekend Test. If you have previously tested or are currently participating in an ongoing test, you will be invited again. Additional details for this upcoming test will be announced soon.
As part of this test, we will be partnering with games industry sites to distribute additional beta codes as necessary. This will help ensure we meet our population goals, so we can effectively stress test our servers in preparation for launch. Please do not acquire and redeem one of these codes as it could jeopardize your ability to participate in this test.
a me è arrivato un invito per la bete weekend
ma non capisco cosa dovrei fare a sto punto
aspettare altra mail con maggiori dettagli?
o c'è nascosto da qualche parte un link per scaricare il client?
mi tira per il culo sto gioco:
"there is curretly no subscription active on this account,active your account here"
alal fine..non và una ceppa
Arrivato pure a me invito per beta weekend, dice che arriveranno altre informazioni a breve
dal sito:
"How can you take part in this coming Beta Test Weekend? Well, for starters we are happy to announce that anyone who has signed up for our Game Testing Program prior to today, November 11th, will get invited! Invites will be sent in the coming weeks."
lol, questa e' una bella notizia per il balsa ^_^
mi sa che mi tocca prestargli l'account -.-
pare vogliano fare una sorta di mega stress test
vedremo...
acc... han cambiato dominio? ormai lo usavo per semplice referral, non ho mai guardato/verificato la continua presenza di rotondita'.
Vabbe', non voglio infangare il mio nome sfoggiando un'enorme lista di bookmarks ad hoc (tanto... che io sia pirla, lo sapete gia'), per cui se hai bisogno, googla !
e arrivato anche a me l'invito l'11 ... ma il client dove si scarica? cioe non ho indicazioni... non ho nulla.
come non detto trovate le info ^^
http://www.swtor.com/community/showthread.php?t=600760
l'invito e valido per il stress test... tocca aspettare e controllare questo: http://www.swtor.com/tester
a voi lo fa già scaricare il client di questa beta?
qualcheduno si inizia un pg da zero a sta botta :o?
credo tutti perchè c'ero solo io in beta :)
Ho appena ricevuto l'invito alla beta completa di SWTOR :pant:
brao :D
io purtroppo non ho ricevuto l'invito alla Beta ancora nonostante sia segnato dal 2008 al sito ed abbia vinto un contest su NGI.
Continuo a sperare ma ormai credo che aspetterò l'early access del preorder
te lo dico
STANNO DANDO VIA BETA KEY TUTTI I SITI conosciuti
www.curse.com
mmorpgitalia
sono ovviamente chiavi di beta per il fine settimana famoso ma se le vuoi li le trovi
Finalmente me ne hanno mandata una sull'account secondario per il Beta weekend che deve essere programmato a breve.
Fatemi sapere dove si va :D
per dove andare...cè un unico server EU alla fine :v (almeno che non ne aggiungano altri per il prossimo weekend).
Io in beta raggiunto il lvl 14 ho cominciato a expare a suon di Warzones (ora lvl 22) con qualche quest di intrallazzo nel mezzo. Buona exp e buoni soldini expando in pvp :sisi:...
Se volete sapere come vanno le cose in pvp in generale(solo warzones per ora), o qualche curiosità a riguardo domandate.
ne approfitto!!
1)L'armor conta come su warhammer nella mitigazione del danno fisico? Perchè ho letto che il mercenario veste armatura pesante, è un paragone a cazzo o sarebbe il dok di war?
2)Giusto come impressione avendo tu provato il pvp, tra le 3 classi healer quale è quella che ti sembra poter reggere un party come main healer? A leggere le skill sembra la sorca ma mi sa che avrà un po di problemi con gli ap.
3)i pet in pvp nn si possono usare?
1) non ho ben capito che intendi, ovvio che l'armor influisce sulla % di mitigazione danno fisico. Il mercenario(BH) e il dok hanno in comune solo il fatto che entrambi possono speccarsi sia per curare che per fare dps. Però forse alla lontana potremmo dire che sono simili.
2) Non posso rispondere su questa domanda perchè non esistono healers in beta lato empire :asd:, quindi ho poca conoscenza in questo campo. Quei pochi che curavano erano tutti Sorcs però, tranne un BH...
3) I companion? No, non si possono usare nelle warzones.
Il CC mi sembra a volte esagerato, come in questo esempio dove vengo stunlockato da 3 tizi.
http://www.youtube.com/watch?v=Tix4g...el_video_title
1) mi sono espresso male, intendevo chiederti se l'armor come su warhammer riduceva sensibilmente il danno fisico(molto più della resistenza per dire).
2)mi era venuto da associare il mercenario al dok giusto per sapere se il mercenario era l'archetipo di healer resistente ma con un potenziale di cure nn altissimo.
il video che hai messo nn mi fa ben sperare per i cc lol
Sono sopratutto i melee a soffrire il CC...praticamente quasi ogni classe ranged gli hanno dato uno stracazz di knockback con annesso root o snare, per non parlare degli stun. :|
Insomma in certe situazioni giocare melee può essere frustrante. Aggiungiamoci il fatto che anche dal forum ufficiale cè l'opinione generale che il sith warrior non se la passi troppo bene. Cosa che ho riscontrato anche nelle warzones, dove ho incontrato ben pochi jugghi.
In compenso ci sono Consulars/troopers come se piovesse. :v
ricevuto l'invito per il beta weekend persino qui in australia, evviva :)
non avrò molto tempo per provarlo, ma almeno è un assaggino! :sbav:
pure io sto scaricando
ricevuto invito, stasera lancio il download (millemila giga?)
33 circa
tanto non si gioca fino a venerdi... hai tempo tranq
'sticazzi, 1mb al secondo ma è infinito lo stesso :v
sul forum ce scritto che forse ampliano la lista dei server
dunque, ho messo in dl, in 4 ore ha fatto 2Gb.
Domenica mattina parto per l'India e sto via 1 settimana, quindi no beta weekend per me. gg!
missà che ho fatto bene a non fare il preorder, 33Gb su una 6mbit reale non verranno MAI giù per l'early access
Cloud dove ti sei trasferito sui monti bergamaschi ?
cmq la beta che ho scaricato io (1-2 versioni fa) erano meno di 20Gb. (3-4 ore di DL nel mio palazzo che ha svariati secoli e non arriva manco la fibra)
Io ho scaricato in 12 ore, da domani alle 17 si potrà loggare
Ia la metterò in scaricamento stasera e vediamo un po' che succede.
http://i43.tinypic.com/35na63q.png
questi sono i server al momento, dovrebbero essere 3 us e 3 eu... (sono tutti segnati come us)
Darth Malak è sicuramente il più popolato ora come ora , ma è US, almeno io pingo sui 150-170...mentre sui server EU come Kissai-Caste su 80-88
Il problema popolazione non si pone siccome con sto beta weekend entrerà un macello di gente. Un'altra cosa è che Kissai caste la gente è relativamente lvl basso. Mentre su Darth Malak a quanto ne sò ci sono tanti livelloni, ma non metterei la mano sul fuoco su questo.
Su Kissai caste ci sono svariati italiani, e ho visto premades della gilda ita di mmorpgitalia starblazers.
Su Darth malak anche ci sono parecchi italiani ma non sò chi o cosa.
Gli altri server non sò come sia la situazione...
Ora può essere anche che per domani mettano UP altri servers nin zò... Se decidete di partire su KISSAI CASTE(eu), potreste avere la gilda già da appena loggati in game, avendo io un pg là. Ma alla fine già per il lvl 10 si crea facilmente se si ricomincia tutti da 0 su un altro server.
PS: notare come tutti i server sono PvE tranne DM...ma alla fine essendo un beta weekend cambia un cazzo, perchè non si riuscirà a raggiungere livelli altini per giocare di open.
Volevo appunto chiederlo su quale server eravate... io sto giocando su Cosmic Turbine, però mi sa che mi fermo perchè non voglio spoilerarmi troppo con il bh e il sw, aspettiamo domani così vediamo se ci sono altri server o altrimenti si va su kissai...che dite?
tanto sicuro che saranno full... e finiremo tutti a cazzo su server a caso...
beta weekend esteso fino a martedi mattina
http://www.youtube.com/watch?v=x3Iz9Df7lF0&feature=player_embedded
Force push saudhuashdushdsda