nun me piace in todo
Printable View
nun me piace in todo
Caspita, e' la prima volta che te lo sento dire.
Di solito sei un pioniere dell'esplorazione dei free to play e ci metti almeno 20 livelli per dire "mi fa cacare"
O.o
a me ha stufato
in single č noioserrimo (peggio di Diablo e Torchlight)
in compagnia tollerabile, ma solo per la compagnia
quindi, si
giocodimerda
io ho smesso perchč lo stavo giocando in single ma il gioco č passabile hmm forse fino al lvl 30
In attesa di qualche beta (TES-O su tutte), a me non dispiace ma č solo temporaneo.
Bighende? :asd:
Te e il tuo Bighende !
Uoiaptu?
Il temporaneo per me si e' esaurito. La noia prevalve (prevalse? prevale'?).
Uninstall for teh win
...e pace all'anima dei giochidimmerda !
E ora? Che faccio? >_>
Negli ultimi giorni ero e sono preso con un po' di trasferte, mi spiace. Poi, appena potrņ loggare nuovamente, vedrņ il da farsi.
No beh, non e' che ho disinstallato perche' giocavo sempre da solo. Beh, cioe'. Anche. Ma non solo per quello. E' che proprio mi stavo saturando. Logga, killa, cerca oggetti, non droppano, cheppalle, riprova, rikilla, cerca oggetti, uuuuuuh !
Ho reinstallato DAOC Uthgard :p
E comunque continuero' a cercare altro materiale "tastabile" (un paio di prove all'orizzonte ci sono)
Your Path of Exile account has been locked because someone logged in from a location that you don't typically play from - "Jilin, Jilin, China".
To play again, you'll need to type or paste the following access code into the game client after logging in:
LOL !
Sti cinesaioli cominciano a diventare delle spine nel fianco !
azz, il messaggio č incompleto! non ti hanno mandato il codice!
http://jailbaitgallery.com/resized/JBG3zy9p076kg.jpg
it's a tarp