sssiiii abusane!
Printable View
sssiiii abusane!
omg
ciao Jk
è bello rivederti da queste parti
(anche se come al solito non ho capito bene il senso della tua frase ;) )
Nano Nano vedo che i tuoi piccoli qua non apprendono la skill del tuo logo poliposo con purceddi angelici, //BOW chi sa apprezza^^
Opto per la maglietta double >P< Porceddu+Polipausen
Attachment 436 se tieni la vacca e il ferro grosso? Vuol dire che c'hai capito tutto dalla vita ?^^
Attachment 437
IL FINE GIUSTIFICA LO SFORZO......... ma non in tutti i casi ^_^
caso A:Attachment 438 CASO b:Attachment 439
UN PICCOLO AIUTO ? non è il caso b ^_^
Attachment 440 non siamo soli.........
ok ok la smetto, prima che qualcuno mi uccida .........Attachment 441......... SENZA VIA DI FUGA O.O
:asd:
PIVUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!
niente pù amoue sigh
ultima bozza con polipo più ridotto
http://www.ndgproductions.it/images/logoFremen5.png
ma quella sbavatura sul dito medio?
Polipo UIN! Attachment 443
domanda, ma si è già pensato a come avverrà la stampa? A caldo? Serigrafia? quell roba là ricamata? 1 colore, 2 colori? cmyk? perchè da come si decide di lavorare, certe cose sono più o meno fattibili.
Lavorando a un colore in serigrafia ad esempio penso che dei tuoi loghi nano si possano realizzare le ombre gialle ma non quelle nere, a caldo nn credo sia possibile metterci le suddette ombre, ricamato, ricamato vabbè sono superlue perchè il disegno stesso genererà delle ombre reali lol :asd:
inzomma a seconda della tipologia di stampa (e il budget credo sia un fattore che pesa sulla scelta) bisogna capire cosa è possibile fare e cosa no sennò si finisce per lavorare a vuoto :)
il polipozzo del nano mi piace :D
condivido appieno le osservazioni di Brosio
proporrei di iniziare a fare una prima cernita di tre o quattro modelli da sottoporre al o ai possibili stampatori che ci dicano se, con che metodo e a che costi si possono realizzare
a quel punto potremo fare la scelta definitiva
se si scelgono dei modelli posso sottoporre il quesito allo stampaggiatore e farmi fare un preventivo :happy:
Appena Michele avrà sistemato la sua immagine sceglieremo altre 2-3 immagini da portare ai voti.
ma scegliamole pure
il "difettino" alla mano lo correggo solo a quelle che servono
ah, ricordiamoci di chiedere allo stampatore il formato dei files che vuole
polipo con rombo:asd:
strano che non sei ciocco per fare sta svalangata di post.
come detto. polpo al rombo( e se ce stanno pure i maiali volanti sarebbe topica porcod2)
e figa, sembra che il polpo faccia il medio all'universo dalla terra. sembra che dica suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuukkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk kkkkaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
bella polpo. bella jeikappa. e dai cazzo. figa se e mattina p2
Attachment 446 tra portatori di pelo ci si capisce sempre , we love MORE PELù O.O :@)
Se qualcun altro ha un altro disegno da postare lo faccia al più presto
creerò il poll per le votazioni a breve
Attachment 455
per gli estimatori: versione ritoccata e invecchiata
p.s.@Balsa: se chiedi i preventivi per quelle di gilda mi chiederesti anche per quest'immagine da stampare in formato A4 o poco meno sul davanti? me la vorrei fare a prescindere&oltre a quella di gilda se nn costa un esubero
l'invecchiata è una spanna sopra
sarebbe da stampare su maglietta bianca ingiallita e con qualche macchietta irregolare :v
a me la vecchia sembra sotto :|
@nano: metto nelle cose da fare/chiedere
tkx
notizie dei preventivi?
qui "qualcuno" ha iniziato a stamparsele in proprio
e l'estate si avvicina (anche se non si direbbe dalle temperature attuali)
ehmmm...qualcuno doveva ricordarmi qualcosa, enon l'ha fatto,non è colpa mia!!!giurin giurello:asd:
"Qualcuno" avrebbe dovuto ricordarmi di ricordarlo! :look:
Quindi si farà ognuno la sua maglietta con la stampa che vorrà? O una stampa uguale per tutti?
ma se facciamo 2 stampe in una e accontentiamo tutti?? avanti il polipo a rombo con le scritte e dietro il verme con la mano e nickname sulle spalle?