diablo2Quote:
Originally posted by brosio83@Sep 13 2004, 21:58
D2?
Printable View
diablo2Quote:
Originally posted by brosio83@Sep 13 2004, 21:58
D2?
Sboronissimo al 100% ma fughetto!!! DAIIIIIII Leto! B)
WoW?
concentrare?
ma se doveva uscire 1 anno e mezzo fa... :ph34r:
..diciamo che come sempre ci prova^^ che poi i giochini le riescano bene nulla da dire, ma i tempi nonn sono il suo forte. :unsure:
wow meriter? un discorso a parte, speriamo sia all'altezza delle altre produzioni :)
hai presente Daoc?
uguale...
io spero tanto di no :)Quote:
Originally posted by Zugro@Sep 14 2004, 22:45
hai presente Daoc?
uguale...
cmq, conosci qualcuno che sta facendo la closed-beta?
ci sono notizie su quando partir? la open-beta?
Io ho avuto modo di provarlo con l'id di un altro giocatore on-line quando era ancora in fase alpha-beta, e non mi ? parso molto diverso da daoc (grafica a parte che cmq ? carina anche in daoc ora).Quote:
Originally posted by Q(F)M@Sep 14 2004, 22:47
io spero tanto di no :)
cmq, conosci qualcuno che sta facendo la closed-beta?
ci sono notizie su quando partir? la open-beta?
? un gioco in cui arrivato al top diventa solo pvp e questo ? buono, ma pvp molto veloce, ti trenano via in poco, alla daoc.
sistema di abilit? molto simile a daoc, niente skill, ma punteggi a livello che distribuisci.
La closed-beta ? stata aperta adesso... le iscrizioni sn state fatte da 1 mese e mezzo ma solo 4 giorni fa sn ultimate le comunicazione di chi ? stato accettato e chi no. (nn mi han preso -_-).
Cmq nel complesso pare carino, spero di provarlo in un'open beta magari^^
p.s. anche perch? spendere 70? di gioco + 12? al mese x un pacco nn mi andrebbe^^
fasttrain e pvp a gogo?
a questo punto preferisco uol <_<
ma nn ci sono skill lavorative?
S? il craft c'? ma non aggiunge molto al gioco secondo me, come in ogni game, se hai soldi crafti, porti la skill al massimo e poi ti rifai tutto da te^^Quote:
Originally posted by Q(F)M@Sep 14 2004, 23:37
fasttrain e pvp a gogo?
a questo punto preferisco uol <_<
ma nn ci sono skill lavorative?