preferirei la maglietta di di canio.
? con questo vado nel mio cazzo di angolino a vergognarmi
Printable View
preferirei la maglietta di di canio.
? con questo vado nel mio cazzo di angolino a vergognarmi
e tu ti metteresti la maglietta di uno sporco fascista?!
e oltretutto laziale??
http://www.shingokick.supereva.it/bravo.swf
beh, hero nn ? certo un militante di sinistra :asd:
maglietta ftw!
in ogni caso la mia passivit? esistenziale mi preclude dall'avere qualsiasi idea a riguardo e mi rimetto ai disegni di max :ph34r:
a parte le vostre fantastiche disserzioni, consiglio a tutti i preservativi delle FS : ti fanno venire con 15 min di ritardo :sticazzi:
1 mi servono le bozze da presentare per avere una idea dei prezzi.
2 ho trovato una ragazza che ricamerebbe il Nick sugli abiti
RICAMARE ADDIRITTURA???Quote:
Originally posted by Sickboy@Sep 6 2005, 11:51
a parte le vostre fantastiche disserzioni, consiglio a tutti i preservativi delle FS : ti fanno venire con 15 min di ritardo :sticazzi:
1 mi servono le bozze da presentare per avere una idea dei prezzi.
2 ho trovato una ragazza che ricamerebbe il Nick sugli abiti
:shocked:
se serve anche io non me ?la cavo malaccio, per? non riesco ad andare a fantasia...devo avere sotto il disegnino
quoto il toto i lavori forzati! :asd:Quote:
Originally posted by Arianh@Sep 7 2005, 10:34
RICAMARE ADDIRITTURA???
se serve anche io non me ?la cavo malaccio, per? non riesco ad andare a fantasia...devo avere sotto il disegnino
:ehm:Quote:
Originally posted by Bad Shade@Sep 7 2005, 13:15
quoto il toto i lavori forzati! :asd:
ricamare ? un prerequisito x ogni ragazza che si rispetti, cos? come cucinare, pulire, stirare, compiere pratiche sessuali con regolarit?, non rompere i coglioni ecc ecc ecc :lollone: :evilol:Quote:
Originally posted by Arianh@Sep 7 2005, 11:34
RICAMARE ADDIRITTURA???
m non sono tanto d'accordoQuote:
Originally posted by Cloud Wallace@Sep 7 2005, 14:03
ricamare ? un prerequisito x ogni ragazza che si rispetti, cos? come cucinare, pulire, stirare, compiere pratiche sessuali con regolarit?, non rompere i coglioni ecc ecc ecc :lollone: :evilol:
soprattutto sul rompere i coglioni e pratiche sessuali con regolarit?...lo faccio quando mi pare e mi paice... :3:
Ti distingui sempre per parole sagge :DQuote:
Originally posted by Cloud Wallace@Sep 7 2005, 13:03
ricamare ? un prerequisito x ogni ragazza che si rispetti, cos? come cucinare, pulire, stirare, compiere pratiche sessuali con regolarit?, non rompere i coglioni ecc ecc ecc :lollone: :evilol:
FTW!!!!!!!!! da indossare visibilmente ai raduni :sticazzi:Quote:
Originally posted by Sickboy@Sep 6 2005, 10:51
ecco i prezzi che potranno variare di pochi euro a seconda delle quantit?, mettere il vostro nome sotto l'oggetto. questa tornata serve per spuntare prezzi migliori e per contarci, non ? vincolante, spargete la voce nei vari giochi + siamo meglio ?. i colori si intendono:nero sociale con scritte in oro.
Cappellino con scritta ricamata fremen 4-5?
Maglietta cotone maniche corte con logo sul cuore e mega logo stampato sulla schiena 7?
Felpa senza cappuccio con logo stampato sul cuore 15?
polo maniche lunghe logo sul cuore e mega logo stampato sulla schiena 10-12?
Spilletta in alluminio con logo fremen 2.5 ?
le taglie non sono un problema.
Sto aspettando i loghi da proporre. :incaxxato:
e le magliette a mezza manica???
la felpa ? con o senza cappuccio?
Ma maglietta normale maniche lunghe?
editato
Progetto per il logo grande in due varianti
Vediamo se invoglia qualcuno a creare qualcos'altro che cos? valutiamo le diverse proposte :rolleyes:
http://www.fremen.it/logo_fremen2005_2.jpg
http://www.fremen.it/logo_fremen2005_3.jpg
Il primo a gogo, anche se continuo a preferire il logo delle magliette vecchie!
Fanno schifo tutti e 2 :D :D
nella lista dei giochi manca "hearts online" :lingua:
calssico ed essenziale
tantio epr la cronaca quello dietro ? il deserto
Perch? come sfondo non prendiamo la copertina del libro?
volendo si pu? fare, domani provo
per Possa: mancano anche GuildWars, OGame e TheCrims se ? per questo. E' una bozza e volendo cmq ci stanno :P
per Besk: amo le critiche costruttive e il tatto con cui si dimostra il rispetto per chi cmq ci ha buttato via un po di tempo
per Alakhai: la copertina del libro potrebbe avere problemini di copyright. Se volete fate pure ma credo che chi produce questi articoli (quelli che lo fanno come attivit? commerciale e non per diletto lo fanno) chiedono al committente un'assunzione di responsabilit? circa l'utilizzo del disegno fatto realizzare. Io se fossi Sick la mia firmetta nn ce la metterei ma magari lui ? pi? coraggioso di me :rolleyes:
Tenete inoltre presente che, almeno per quanto visto nelle esperienze precedenti, sul nero rendono bene solo i colori "pieni", mentre le sfumature tendono un po a perdersi in fase di sovrastampa chiaro su scuro.
Ultimo consiglio per i creativi: ricordatevi di verificare le impostazioni di stampa (su Photoshop: visualizza > dimensioni di stampa) e di tenere una risoluzione di almeno 200 o 300 pixel (le immagini su internet hanno in genere risoluzione 72)
Il tutto per evitare di dovere poi rifare il tutto perch? troppo piccolo o troppo sgranato in fase di stampa.
veramente quello sarebbe dovuto essere il loghetto sulla spilla :ph34r:Quote:
Originally posted by nanodagiardino@Sep 11 2005, 08:33
per Possa: mancano anche GuildWars, OGame e TheCrims se ? per questo. E' una bozza e volendo cmq ci stanno :P
per Besk: amo le critiche costruttive e il tatto con cui si dimostra il rispetto per chi cmq ci ha buttato via un po di tempo
per Alakhai: la copertina del libro potrebbe avere problemini di copyright. Se volete fate pure ma credo che chi produce questi articoli (quelli che lo fanno come attivit? commerciale e non per diletto lo fanno) chiedono al committente un'assunzione di responsabilit? circa l'utilizzo del disegno fatto realizzare. Io se fossi Sick la mia firmetta nn ce la metterei ma magari lui ? pi? coraggioso di me :rolleyes:
Tenete inoltre presente che, almeno per quanto visto nelle esperienze precedenti, sul nero rendono bene solo i colori "pieni", mentre le sfumature tendono un po a perdersi in fase di sovrastampa chiaro su scuro.
Ultimo consiglio per i creativi: ricordatevi di verificare le impostazioni di stampa (su Photoshop: visualizza > dimensioni di stampa) e di tenere una risoluzione di almeno 200 o 300 pixel (le immagini su internet hanno in genere risoluzione 72)
Il tutto per evitare di dovere poi rifare il tutto perch? troppo piccolo o troppo sgranato in fase di stampa.
questa un p? + elaborata?
no era uno scherzo, questa ? quella vera
Un po sborona secondo me.
troppo gialla :wacko:
prova a redere meglio la mano :prof:
io gli avevo consigliato un conmtorno alla mano ma lui ha detto che la voleva sfumata... :cry:
la faccio tutta d'oro per provareQuote:
Originally posted by Sickboy@Sep 13 2005, 13:21
prova a redere meglio la mano :prof:
mmm...ma nano non hai l'immagine della vecchia maglietta (intendo l'ultima che abbiamo fatto) ?
Era molto carina, direi superba ;)
max non puoi ficcare una mano 2d in un ambiente 3d fai anche la mano 3 d una mano vera giallastra...
ma utilizzare il logo con mano che abbiamo gi? no? :huh:
quoto :rolleyes:Quote:
Originally posted by Nevesis@Sep 13 2005, 20:05
ma utilizzare il logo con mano che abbiamo gi? no? :huh:
ok,ok la rendo 3d e3 la metalizzoQuote:
Originally posted by Lupinst@Sep 13 2005, 20:16
max non puoi ficcare una mano 2d in un ambiente 3d fai anche la mano 3 d una mano vera giallastra...
UP!!! :blush:Quote:
Originally posted by Crusader(F)@Sep 13 2005, 21:54
quoto :rolleyes: