gravediggin?
Printable View
gravediggin?
no ma gg :asd:
cmq.. non vanno più sti addones che modificano i modelli vero? :look:
se canno non è che mi dici dove posso trovarne uno plz? :look: :*
thaddius down
primo post c'è il link al video
bump :whistle:
e sperate che nn filmi alta roba
GG per Thaddius davvero!Lo sapevo che andava giu ieri :D Mi ero gia comprato 2 Flask... rosiko duro che non c'ero alla kill :( e mentre voi lo segate io rosiko davanti a questo... http://img205.imageshack.us/img205/9628/telecomkn6.jpg
Ditemi voi se non devo bestemmiare... magari arrivo a casa stasera e il led è accesso -.-
negro del cazzo che parla in say per farsi vedere nei filmati...
sembri il tipo pazzo che appare dietro i giornalisti coi preservativi in mano asd
peccato che lo faccia solo quando ho su un ignite per continuare a rollarlo..
povero sambino
DISPELLA L'IGNITEEEEEEEE SAMBINOOOOOOO
altabba su wow plz ç_ç
dannamerda quest'ignite lo capirò solo quando potrò fare smite instant :(
10k di visite incoming :ph34r:
Dreamer fai cagare, pensi solo a alzare il numero delle visite per spararti le seghe a letto!!
sei solo geloso :niubbo:
(a letto faccio altre cose ;p )
uhm
vuole iniziare ad abituarci all idea che preferisce i travella
Ok ora è tutto chiaro :asd:
:asd:
a dream ormai lo sappiamo che ispezioni gli ani dei negri pensando di trovarci gli ebixO.o
:afraid:
l'altro giorno dentro il culo della mamma di hero ho trovato un rolex, una coscia di pollo, tre crotali, un turista cinese che si era perso e due uova di condor (specie che si pensava estinta)
ma se le vostre mamme un giorno leggessero questo forum? :asd:
ASDDSADSDSASDA
io una volta dream avevo freddo e allora hero mi ha gentilmente invitato a entrare dentro sua ma,avevo fame ma epr fortuna ho trovato le ova de condor e me ce so fatto na frittata,poi ho cominciato ad annoiarmi e allora ho imparato il cinese dal povero turista smarrito e per fortuna che hai lasciato il rolex altrimenti chi si accorgeva di quanto era tardi!
p.s:tranki ciocca mia madre crede che siamo tutti imbecilli ghghghhg quando dreamer ogni tanto se mette a sfasare e io gli vado dietro mia madre slcera e mi fa:OOO MA HAI 19ANNI SEI MONGOLOIDE?
buahsduhdas
:rotfl2:
cmq sti cinesi ormai sono ovunque
il tipo, dopo un tale missile nel didietro, si sarà rintanato in un angolo buio a dondolare ed a succhiarsi il pollice :v
lolwut?
non vedo immagine ç_ç
appero' asd