bho teo nn hai tutti i torti... cmq se passo la patente almeno stavolta, ti potrei passare io a prendere ke dovrei essere in zona... sempre se nn mi ribocciano asd... e sempre se sono invitato ovvio!!
Printable View
bho teo nn hai tutti i torti... cmq se passo la patente almeno stavolta, ti potrei passare io a prendere ke dovrei essere in zona... sempre se nn mi ribocciano asd... e sempre se sono invitato ovvio!!
dio caro ragà muoviamoci a dare conferme... !!!!!!!!!!
pd teo senza pusher come faccio io?
teo viene a roma asd
ahahaha teo ormai 6 diventato il pusher dei fremen.... ormai san tutti ke 6 un fattone senza speranza....asd cmq se sto gayaccio de trenoberk me rispondesse al cell potrei mettermi d'accordo e adarlo a rapire nel sonno...ma manco so se è a bologna, roma o pescara :huh:
o anche io sono un fattone senza speranza, non date tutti i meriti a teo
adasdasdasdasda gia anche infe è maggiore!
nik so a bologna mo ma so tipo 4 giorni che vado a letto alle 6 e dormo 3 ore gh oggi ho battuto il record a letto alle 6 e sveglio alle 7 ghgh
lol infe è difficile battere teo purtroppo x lui...neanke io nei momenti peggiori riesco a egualiarlo:cigar: ...però compenso questa mancanza in altro modo...cosa ke teo a causa del rum nn fa + asdasdasdasd:drunk:
Mo ke so ke è a bolo vado a rastignano a fargli un blitz in casa :ph34r:
il ghetto di rastignano FTW!asd
cmq bho infe mi farebbe piacere venire a milano(anche se davvero mi è impossibile)per bekkarmi con te anche perkè nn ce siamo bekkati!ovviamente l'incontro sarebbe suggellato dal classico rito di agla!asdasd
RITO FTW!
si ma praticamente allora chi c'è???
tets ha ragione... iniziamo con le conferme ?
dreamer non si è pronunciato a riguardo.
Quote:
Originally Posted by Infe
c sono io caro
basta ke si faccia
bho io praticamente non ho raccolto firme dal veneto, da solo non vengo ç_ç
si ma agla la qualità LA QUALITà!
non c'è linus ?
Allarme :
il 28-29 e 30 dovro lavorare quindi non riesco a venire.
Tuttavia il primo weekend nel quale mi concendono un benedetto riposo saliro a milano (fighe drogablabla) e si potrebbe organizzare qualcosa, tipo un raduno minore fast and devast
il fast and devast ha un nn so che di affascinante....
a meno che domani non mi passi la febbre e qualcuno dica che viene a milano assieme a me mi sa che non ci sarò neppure sta volta :cry: