Gobbi maledetti, dovete morire tutti!
Printable View
Gobbi maledetti, dovete morire tutti!
non commento perche' di calcio so' 0 e mi ha sempre fatto schifo....ma questa e' un'altra grande figura di merda per l'italia....(la "i" in minuscolo e'voluta)
guarda io dico solo che la juve magari se fosse rubata solo 2 scudetti....minimo un 7-8......
i giokatori pure secondo me se volessero dare il buon esempio lo scudetto lo danno a qualkun altro visto che moggi ha giusto kiuso un arbirtro dentro uno sgabuzzino....e questa è la cosa simpatica....
gli juventini sono orgogliosi di rubare e se ne vantano perkè oggi a scuola ho dovuto tirare na sedia nei denti a uno per fargli kapire che la juve ruba e usa dopping!
morale fanculo juve spero muoiano in un incidente aero
la evra squadra di torino è il toro!
anche il toto è morto in un incidente aereo teo...
ok toglieteci 10 scudetti, la cosa importante è che non vadano a nessun'altra squadra
il toro lo so e midispiace un sakko:( ma la juve ha basato il suo "gioko"sul truffare e rubare....beeellloooo
io se fossi un tifoso mi kiederei per ki kazzo ho tifato gli ultimi 12anni...
p.s:la juve ha fatto retrocedere il bologna in b!visto che si era comprata na partita decisiva per il bolo indi per cui juve al rogo!
ahahahahahah
OMG!
Elio FTW :rotfl: :rotfl:
heli perchè hai lingato in ghilda due volte lo stesso drop?
(ops volevo dire filmato)
vero: il toro è LA squadra di torino
vero: il toro è stato tenuto in B x colpa di moggi che voleva farci fallire x papparsi il comunale
vero: la maggior parte degli juventini ha avuto la decenza di stare a casa e nn festeggiare (nn tutti eh)
detto questo, ma li mandassero in c2, gli levassero gli scudetti dell'era moggi... e vediamo quanti giocatori e tifosi gli restano... ma vergognatevi va altro che tifare dovreste seppellirvi!!!
e x inciso infe, nessuno vi vuole male... siete solo disonesti. poi bullati e festeggia pure il n° 29 dalla galera fiero gobbo :D
bè ma tanto nn andranno in b e gli avranno dato il bonus di 1 scudetto il prox anno... dsassadad
ovvio
ovvio cosa? ma /spit juventino d medda :pork:Quote:
Originally Posted by Infe
Enjoy Berlusca Style :cool:
Se un mafioso è diventato Premier, Moggi minimo può aspirare al soglio pontificio.
(poco caustica eh Silly? :P)
Quote:
Originally Posted by Zeo
intendi che anche nei fremen è così giusto? avrei qualche sollecitazione da fare riguardo ai rouge...
:ahsisi:Quote:
Originally Posted by Infe
Ti devo proprio spiegare tutto?
Prima cosa si fa in privato, seconda si parte parlando di RICOMPENSA. Infine il favore...
:asd:
Quote:
Originally Posted by Zeo
:culo:
Ok se ne può discutere :DD
:look:
Torno a lavorare che è meglio va :p