si vabbè, la famiglia "harkonnen" nn è durata molto e neppure la gilda dei ladri...
Printable View
si vabbè, la famiglia "harkonnen" nn è durata molto e neppure la gilda dei ladri...
La famiglia Harkonnen non spaccava, ma le fanciulle commandate dagli stessi player facevano parecchio male!!! E cmq quello era già un periodo di tramonto per Eriador...io mi ricordo il periodo ancora precedente con un pizzico di malinconia, dove c'erano meno regole e un po' piu di libertà e anche all'epoca c'era un bel connubbio tra gdr e action. Insomma in fin dei conti il server era davvero fatto bene ed equilibrato...ne troppo gdr ne troppo action....era unico nel suo stile. :king:
la beta è stata divertente si, ma per me il massimo del divertimento si è toccato col periodo nascita sds. se in beta il menare le mani in libertà era stato divertente (e poi c'era darkside che ci provava prima con artika e poi con kessa, e kessa ci stette, ma la cosa PREOCCUPANTE è che ci stette in real =_= ), e poco più tardi c'è stato il picco del gdr per gil (che divenne amico di mae, genev, scuro, tur) il periodo sms è stato il meglio, almeno per me, è stato la migliore mistura tra gdr e action
fin ora credo non sia stata detta la cosa più ovvia il server oltre ad essere ben fatto come regole script ect ect aveva una comunity invidiabilissima quello per me era il vero punto di forza :)
lupinst baldrus gate infatti li ho giokati tutti!
adoro baldrus gate!e fino a 3 annetti fa giokavo pratikamente sempre a D&d,pero se mi dite 50player....cioe nn ci si rompe dopo un po a vedere sempre la stessa gente?(mi succede su wow pensa un po)
poi ripeto ho giokato solo al single di nwn e mi piaceva,pero ho provato a immaginarmelo online e nn mi dice molto,ma dato che mi avete incuriosito penso chw quando uscira nwn2 qualke partitella la faro,visto che nn si puo parlare per sentito dire:)
harion il mio gdr su uo era questo:
FORZA ENTRATE TUTTI NEL GATE CHE CE UNA QUEST FIGHISSIMAA!
dall altra parte del; gate due miei amici,in ex grav incrociato,muro incrociato,vortex sul gate beeelllaa!
Queste sono solo illazioni! Non è assolutamente vero nulla :head:
Ahahaha Artika me l'ero scordata! Era Lelt che ci provava con lei! :ops:
Le ss, ehm le sms all'inizio erano state sviluppate bene, però con troppi limiti di classe per rendere più verosimile il gioco all'ambientazione.In questo modo i pg facenti parte di questa fazione sono stati un po' limitati...e conseguentemente erano davvero pochi.
Io di quel periodo mi ricorderò sempre l'attacco a Fornost dalle fogne...è stata la battaglia più tattica mai combattuta nel server credo :cry2:
Yuki era si rosik ma mi ricordo la fatica che bisognava fare per uccidere lo spettro dei tumuli ultra pompato.Bisognava affrontarlo almeno in 5.
io ho sempre amato le caverne dei tumuli....
affrontare lo spettrone per l'armatura sgravata del server.....
stupendo....!!
bee ragazzi basta altrimenti davvero mi prende di ristallare nwn!! :cry2: :cry2: :cry2:
gli harkonnen si sono ritrovati di fronte qualche "paletto" di troppo che li ha fatti ripiegare sulle fanciulle kevorian ^_^
personalmente la cosa che + mi è piaciuta è stata l'esperienza sds, nonostante tutte le limitazioni, i casini ed il rosik che ne sono derivati. il pvp tra fazioni l'abbiamo inventato noi...chi ha cominciato a giocare sds in genere non è tornato indietro, l'ambiente era piuttosto compatto e la scarsità di mezzi ha richiesto il meglio da ogni giocatore...andare senza farsi beccare in zone inizialmente "proibite" per reperire oggetti, pattugliare le zone pvp-on per beccare intrusi...le quest mi son piaciute già di meno, purtroppo tra la lag e qualche incomprensione nella gestione sono sempre finite in flame...
Anche io mi divertivo un sacco su Eriador, con la balotta degli elfi del bosco Cet.
Eriador era un buono shard, con possibilita di gdr e di action.
Io la casa l'avevo avuta, e anche la sede avevamo, anche se non era stata mai terminata ed era lontanissima.
Le azioni piu spassose erano in effetti le interazioni coi servi di sauron, purtroppo Maeglin Arcocielo (o Arcodito? bho) aveva la pessima abitudine di perdere ogni scontro se ben ricordo.
In ultimis, mi sembra ci sia poco da discutere: se non mi va di fare gdr non vado a giocare (e rompere i maroni) a chi fa gdr, se non mi fa di fare solo action, non vado a far gdr nei server dove si fa action.
Semplice
nn capisco il problema gdr!!
booo!!
sembra che sei obbligato a farlo o sei ancora peggio indotto a nn farlo!!
gdr mica è una parolaccia...
quindi se lo fai anche in server action mica ti bannano :asd:
si ma quello che voglio kapire,se io vedo uno,posso sfondargli il cranio senza neanche dire una parola?o sto qua quando mi evde mi si mette a parlare:a perke tu come osi io so dio bla bla bla kazzi in culo so figo bla bla bla,sono costretto anche io a parlare gdr?
se lui parla mentre lo meni ca... sua hahahahahah!!
cojone lui che si fà menare e che ce le prende!!
una specie di Rocky contro Drago...
lui faceve "nn fa male" intanto je usciva er sangue pure dar sedere ahahhhaha!
nn c'è una regola fissa che dice "prima di menarsi parlare"
se io incontravo un uruk gli andavo sotto senza esitare...
come del resto facevano loro con me!
Tu ci scherzi ma io ho visto qualcuno che si metteva a conversare mentre l'uruk gli spaccava la testa....e quando sono andato a chiedergli perchè non si è difeso mi ha detto che a lui piace fare gdr.....non vi dico chi era il tipo in questione, ma vi dico che aveva un BG moolto "particolare" ahahhaha. :asd:
se è la regina silente occhio che tu sei il primo della lista dei corcamenti.
per teo, in nwn ci si mette nei panni di un personaggio. se tu, conoscendo l'indole del personaggio che interpreti, nei suoi panni, ti metteresti a menare il signr gionni sempronio senza dire ne ah ne beh allora puoi farlo. in linea di massima però ci vuole una motivazione gdr, che tradotto significa che ci vuole una scusa per riempirlo di mazzate. in eriador poi c'erano le fazioni un po' come ally e orda, lì ci si poteva menare tranquillamente tra fazioni senza proferire parola, proprio perchè la motivazione gdr era: siamo nemici in guerra tipo alleati e asse nella 2°
teoberk io ero paladino e se vedevo un uruk cercavo solo di sfondargli il kulo...cazzo mi metto a parlare con un uruk che cazzo abbiamo da dirci?
Magari la cosa cambiava con un umano...ma se cercava di menarmi prima menavo e poi parlavo...
E cmq se vuoi interpretare il fuori legge psicopatico senza amici che killa chi vuole puoi farlo anzi puoi anche killare sempre pg di infimo livello...tieni però conto che la società ti diventerebbe nemica avresti una taglia sulla testa e inizierebbe la caccia all'uomo...mi pare che su eriador qualkosa del genere sia accaduto...
si ma poi ogni scusa era buona per rosicare...
be le rosikate fanno sempre bene!
anzi....
stefano mi hai dato una buona idea...!!
le taglie nn sono poi cosi male...........
(mettere su una bacheca vicino locande, dove ci si scrivono le varie taglie, anceh messi su alberi un pò come si faceva nel vecchio west)
un personaggio che si comporta male... che uccide guardie(npg), che fa strage di civili deve pur avere una taglia no?
nn credo sia solo un uruk che gli girano i marones...
ad esempio può essere messa una taglia a un ladro!
io nn la vedo male come idea
si mirko non è male infatti è già successo su eriador :) mi pare shela manner mica aveva una taglia?
io nn ricordo
cmq con degli script a dovere si può fare una bella cosa.....
basta che ci mettiamo tutti insieme e prendendo varie idee e messe insieme tiriamo giu un bello shard
purtoppo le idee non bastano ci vuole gente che lavori... ;)
si anek e arch si erano pigliati una bella taglia mi sa
si e mi ricordo che anek lo avevo anche pigliato.
dopo un duello concluso in parità (per fuga dell'avversario),durante l'iunseguimento, non so ne chi, ne come, erano riusciti a farsi scappare anek
bah era solo per cercare di mettere un freno ai flame sul forum...e ad attegiamenti poco allineati: tipo il legale buono che si infilava nella cripta di Brea per saccheggiare lla tomba del fondatore cittadino asd... oppure quelli che seccavano ferny senza nessuna prova delle sue malefatte solo per farmare la balestra del ladro....
e già c'era la rosikata: "indossavo un elmo che mi celava il volto; come facevi a sapere che ero io!?!?" :P
rosik boing boing boing ma com'è bruttino e puzza rosik boing boing boing
Si ricordo anche io ma qualcuno mi pare li avessi buttati giù....un gruppo di guerrieri mi sa.
E qualcuno si ricorda di Bidoc Den? Il ladro perfetto? Mi ricordo che durante una quest Zugro gli aveva fatto perdere la chiave di un tesoro di immenso valore (mi apre) facendogliela appoggiare al suolo e facendola cadere nelle sabbia mobili ahahahhaa :asd:
XLupinst
Io credo che chi abbia dato la disponibilità qualche mese or sono mentre si provava a organizzare già qualcosina per Nwn2 , al momento giusto si rifaccia vivo.Aspettiamo il gioco....
Bhè, una volta nello shard dove giocavo fu acchiappato un'assassino.
Venne fatto addirittura un miniprocesso in piazza con poca gente...Il bello era che se avesse avuto degli alleati avrebbe potuto fuggire invece è stato condannato :asd:
Per quanto riguarda invece il discorso pvp la cosa è un pò delicata se il server è improntato sul gdr perchè essendo il server giocato da poche persone alla fine vai a conoscere un pò tutti e magari asti o amicizie delle volte vanno a intaccare il gioco...E' raro che vai e uccidi qualcuno senza motivo, quelle poche volte che succedeva la motivazione e tutto quello che succedeva in assenza dei DM veniva scritto nel forum tutto in stile gdr ovvero a mo di diario o racconto.
insomma teo, vedi che ci siamo divertiti su quella mmmerda di nwn
anche se il gioco aveva una grafica nn bellissima ma sufficente a quei tempi....
anche se in ogni serve nn potevano superare massimo 40-50 persone
(se volevi giocare senza lag massimo 30)....
per il resto posso dire che mi son divertito!
per quanto mi piace il gioco... me lo sono anceh sognato che era in un negozio dove sempre vado.....
lo vedevo li e dicevo..."oh cazzo famme controllà se c'ho ancora i 50 euro in saccoccia..."
ho visto bene il prezzo 30 euro.....
omg
si vede che era un sogno ehehhehe
se su nwn 2 si potra giokare in un numero x di player un salto ce lo faro
nwn2 nn è un massive altrimenti sarebbe a pagamento!!
anzi ho la paura che i giocatori, considerando la grafica migliorata, potrebbero esser ancora di meno in un server!
staremo a vedere cmq un esperienza come quella precedente la ripeterò
si vabbe allora preferisco giokare a diablo 2....perke dai parliamoci kiaro i gioki seri ormai so i massive,di spendere soldi per un gioko ke dopo qualke mese cvade nel dimentikatoio nn mi va...perke e quello che e successo con nwn....mi ricordo alla sua uscita migliaia di persone che dicevano,che figata che figata ho fatto il background(che ti serviva per giokare online mi sembra)e dopo 2 o 3 mesi e stato letteralmente buttato nella spazzatura
nwn è andato alla grande per almeno 2 o 3 anni non per 2 o 3 mesi, ancora oggi c'è chi ci gioca, tra poco esce una nuova patch, se gli sviluppatori rilasciano una patch a 4 anni dall'uscita vuol dire che nn è esattamente finito nel dimenticatoio
figa cosa ho scatenato 8 pagggine...
hemm....penso che giokino piu player a guntz the duel che a nwn...
cioe anche se giokano in 1000player totali in tutti i serverv e un numero ridicolo...per gioko serio itendno un gioko che ci stai appiccicato 24ore nn che ti fai na partitella e slogghi
appunto per i no-social-life wow è l'ideale!
(ciò nn vuol dire che tutti nn ce l'hanno)
ma se purtroppo la natura ha voluto essere crudele con alcune persone wow è il gioco che ti fà star vicino a una società e nn ti fà soffrire di solitudine!
p.s. sto solo continuando il tuo discorso teo nn sentirti chiamato in causa!
ma purtroppo c'è gente che è sola e che si rifugia in un gioco(e nn sto offendendolo)
hemm coof coof...a me piace giokare on line,alcuni dei miei migliori amici tra cui lightmage che conosco da ben 8anni li ho incontrati su gioki on line quindi sono contento di giokare come un negro su wow.e tranquillo la social life la ho dovresti vedere a casa mia a pescara(abito da solo da circa 6mesi e ho 18anni fa te gh),io gioko a wow dalla mattina alla sera e kiamo 3 o 4 amici(che c onsidero davvero amici)e si fa party,cioe mi ubriaco con loro,canne,film,stronzate varie pasta matriciana alle 5 del mattino,ma nel mentre farmo la rep di wsg epr dire ghgh.la cosa figa e che poi alcuni di quersti miei amici si so fatti un personaggio.
ovvio che poi alcuni nn hanno proprio vita sociale e si rifugiano in questi gioki,pero il punto e che un gioko on line deve essere cosi
cmq a tutt'oggi ci giocano molti player...
io pure mesi fà l'ho persino ristallato!!
mi piace incontrare gente che condivide con me la stessa passione!!
vedi anch'io ho voluto dimostrare su Gw quanto sono forte a usare il monk!!
sono partito con i fremen e si sono sciolti perchè alla fine si erano (come se dice a Roma)stukkati! poi mi hanno preso gente pro perchè gli piacevo come giocavo.....
ma gw nn è minimamente paragonabile a nwn