si, boromir , il nostro nuovo admin :divino:
Printable View
si, boromir , il nostro nuovo admin :divino:
Perch? ? una argomento tornato di moda :cool:Quote:
Originally posted by Crusader(F)@Dec 7 2004, 17:04
ma perch? stiamo parlando dovunque di boromir? :ph34r:
infatti, potremmo invitarlo sul serio su questo foum, almeno nascerebbero tutte quelle belle discussioni animate a cui ci eravamo tanto bene abituati :ph34r:
? un periodo che mangio spesso da mcdonald's...e vado spesso in bagno :vomit:Quote:
Originally posted by Crusader(F)@Dec 7 2004, 17:04
ma perch? stiamo parlando dovunque di boromir? :ph34r:
oddio maxtir non ho + molta voglia di flammare :drop:
ma poi ci intasa il forum con dozzine di nuovi nick :ph34r:Quote:
Originally posted by _Maxtir_@Dec 7 2004, 20:41
infatti, potremmo invitarlo sul serio su questo foum, almeno nascerebbero tutte quelle belle discussioni animate a cui ci eravamo tanto bene abituati :ph34r:
lo reinvitiamo solo se abbiamo bisogno di statistiche per il forum :ahsisi:
:rotfl:Quote:
Originally posted by Zugro@Dec 8 2004, 18:39
direi che non ne abbiamo bisogno :asd:Quote:
Originally posted by Zugro@Dec 8 2004, 18:39
infatti, stiamo gi? finendo lo spazio :3:Quote:
Originally posted by _Maxtir_@Dec 8 2004, 20:25
direi che non ne abbiamo bisogno :asd:
poi azella lo nerfa :uplol:
mi chiedo se quando vengono cancellati i messaggi il counter scende :ph34r:Quote:
Originally posted by Crusader(F)@Dec 8 2004, 20:46
poi azella lo nerfa :uplol:
non so, per? dev'essere una cosa terribile :ph34r:Quote:
Originally posted by _Maxtir_@Dec 8 2004, 23:14
mi chiedo se quando vengono cancellati i messaggi il counter scende :ph34r:
eh si^^Quote:
Originally posted by _Maxtir_@Dec 8 2004, 23:14
mi chiedo se quando vengono cancellati i messaggi il counter scende :ph34r:
ma tanto basta segare tutti i mess di poss e liberiamo met? dello spazio :ph34r:
poi basta segare i tuoi e liberiamo l'altra met? :asd:Quote:
Originally posted by Azel@Dec 8 2004, 23:25
eh si^^
ma tanto basta segare tutti i mess di poss e liberiamo met? dello spazio :ph34r:
cmq lo sai, se mi seghi messaggi io torner?, e la mia vendetta sar? terribbile!
MUAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHA HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA HAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH AHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAH AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA HAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH AHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH AHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA HHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA HAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH AHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHH AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA HAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAH AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA HHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHA HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAH AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH AHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHH AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHA HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA HAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH AHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAH AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA HAHAHAHAHHAH
my God, ho scollato in fondo al messaggio del Possa e mi ? arrivato un pugno in un occhio
cazzo che pugno nell'occhio :ph34r:
:look:
Se fossi in Azel segherei questo ormai inutile topic
ma sottolineo e ti ricordo che tu NON sei azel :ahsisi:Quote:
Originally posted by _Maxtir_@Dec 10 2004, 14:01
Se fossi in Azel segherei questo ormai inutile topic
ci? non toglie che lo segherei lo stesso
volevo segarlo, ma dopo che me hai suggerito tu ho cambiato idea :sticazzi:Quote:
Originally posted by _Maxtir_@Dec 10 2004, 17:48
ci? non toglie che lo segherei lo stesso
nel suo delirio di onnipotenza il despota non segue neanche i consigli di cui ammette l'indiscussa intelligenzaQuote:
Originally posted by Azel@Dec 10 2004, 20:59
volevo segarlo, ma dopo che me hai suggerito tu ho cambiato idea :sticazzi:
Azel :lingua:
delirio :asd:
onnipotenza :king:
Azel :rotfl:
esatto! e tu verrai dai in pasto ai pesci rossi per questo!Quote:
Originally posted by Q(F)M@Dec 10 2004, 21:15
nel suo delirio di onnipotenza il despota non segue neanche i consigli di cui ammette l'indiscussa intelligenza
(non ti spiego come faro a darti in pasto ai pesci rossi... :look:)
ho una vaga idea a riguardoQuote:
Originally posted by Azel@Dec 10 2004, 23:27
esatto! e tu verrai dai in pasto ai pesci rossi per questo!
(non ti spiego come faro a darti in pasto ai pesci rossi... :look:)
Credimi, fossi in te non lo vorrei sapere :look:
almeno immaginarlo per? si potrebbe, sarebbe molto divertente
Quote:
Originally posted by Azel+Dec 10 2004, 23:27--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Azel @ Dec 10 2004, 23:27)</td></tr><tr><td id='QUOTE'>esatto! e tu verrai dai in pasto ai pesci rossi per questo!
(non ti spiego come faro a darti in pasto ai pesci rossi... :look:)[/b]
<!--QuoteBegin- Artusi@ Gen 15 2003, 10.25
[...]supponiamo che si debba passare da una prima fase di sminuzzamento...diciamo fino allo stato di coriandoli.
inizialmente utilizzeremo una mannaia (o un miracle blade III: serie perfetta). questa prima fase deve avvenire quando il soggetto ? ancora in vita, in modo da evitare il precoce corrompersi delle carni.
effettuata una prima, rozza divisione delle parti, bisogna decidere se mantenere in vita gli assaggiatori (in questo caso specifico dei pesci rossi): in tal caso va aggiunta a questo punto della lavorazione una fase di disossamento di ogni singolo pezzo precedentemente ricavato.
la terza (o seconda, ma diamo il disossamento per assodato da qui in poi) consiste nel tritare le carni. tale semplice operazione pu? essere portata a termine piuttosto velocemente tramite l'utilizzo di un tritacarne da macellaio (s?, proprio quelli con cui il vostro negoziante di fiducia ricava il macinato)
indi si procede al disseccamento dell'umida poltiglia (da qui in avanti servir? la consulenza tecnica di un abile e fighissimo ingegniere - ovviamente stiamo parlando di un'operazione da qui in avanti eseguibile unicamente in un'ambientazione fantascientifica...ndPossa)
poscia ci si accinge alla riduzione in coriandoli della carne essiccata ricavata.
[...][/quote]
beh bisogna dire che il possa se la quoteggi alla grande :ahsisi:
chi te le tira fuori ricette cos? se non il Possa!! :cool:Quote:
Originally posted by brosio83@Dec 11 2004, 01:59
beh bisogna dire che il possa se la quoteggi alla grande :ahsisi:
La trascrivo sul libro delle ricette!