Da quando ho scoperto che la tipa non si lava... mi fa schifo come film :closedeyes:
Printable View
Cmq transformer è anche una delle tante fiera del marchio:
cisco system, chevrolet, panasonic, apple.
Avevo notato anche un 5° marchio ma non me lo ricordo.
dire che poi non è tanto lontana dalla mia :
Ma la vocazione commerciale di questi eroi-giocattolo è evidente nell'opera di quello che qualcuno ha già definito Michael E-bay: se l'ineluttabile lancio di gadgets connessi alla pellicola non può stupire, infastidisce l'esplicito product placement direttamente sullo schermo, dove marchi e loghi si susseguono senza sosta. Dopotutto è proprio nel campo pubblicitario che il regista di "Bad Boys", "Armageddon" e "Pearl Harbor" nasce e cresce: ed è alla pubblicità in grande stile che evidentemente torna con questo trionfale spot di 135 minuti che diverte finché non decide di prendersi sul serio. La virata in senso esistenzial-patriottico che caratterizza la seconda parte del film, con robottoni logorroici che menano le mani dispensando pillole filosofiche ("La libertà è un diritto di tutti gli esseri senzienti"), delude chi fosse rimasto piacevolmente colpito dall'autoironia iniziale.
Ma, parola di comparsa che assiste all'atterraggio alieno: "È più fico di Armageddon!".
Tanto basta?
L'auto della pola con i suoi 550HP :D
http://www.saleen.com/s281_e.htm
sapete che l'attore ha 21 anni? porco dio aggiungerei
e tra poco uscirà anche con indiana jones 4 nella parte del figlio di harrison ford
megan fox è un 86 :)
Ma smettila cesso!
Gli avranno fatto girare i coglioni le intervistatrici di qualche merdata su carta, tipo vanity fair, con domande commercial/cazzone tipo : "che marca di deodorante usi?" E avrà risposto provocatoriamente che non si lava...
gnubbi che nn siete altro :rolleyes: tornate a leggervi men's health và :P
CESSI!
Cliccami! :asd:
se fanno solo sinistre, non ne venderanno molte! :look:
ok, ho visto il film.
innanzitutto, è un film che non si prende sul serio. all'inizio è palese, ma anche nella parte azione-full risulta lampante, con qualche inserto da far ghignare la sala.
ora me ne vengono in mente giusto un paio, vediamo:
- la corsa col cubo fa chiaramente il verso al football, sport in cui aveva miseramente fallito in precedenza
- la giapponesina con la borsa della spesa che scappa davanti al tank fa molto tienanmen (ok, non era giappo, ma ci siamo: questa volta si scappa).
ce n'erano sicuramente altri che ora non ricordo...di solito non ho un grande occhio per queste cose
gli attori sono tutti dei professionisti; ok, prima o poi capirò xkè le strafighe nei film non riescono a chiudere le labbra, lasciando sempre gli incisivi in mostra...ecco, magari Lei non si è sbattuta troppo con la gavetta, ma quello che le manca lo compensa la natura :7:
regia e fotografia sono decisamente confusionarie nelle scene d'azione serrata e pastrocchiano vistosamente in un momento preciso, vale a dire quando il cubo "ridotto" viene consegnato al ragazzo ("corri forrest, corri!")
in compenso ci offrono piaceri proibiti con un paio di soggettive "capovolte" dello scontro.
sempre per quanto riguarda gli scontri, c'è da dire che non è facilissimo dover tenere conto nelle stesse inquadrature di umani e robot alti due piani (soprattutto xkè i robot, mentre giri, non ci sono :P)
la sceneggiatura è pienamente adatta al genere e spazia molto col target: i numerosi momenti di "nascondino" sono chiaramente per i più piccoli (gli adulti necessitano di un po' di ironia), ma dialoghi come quando aprono il motore dell'auto, all'inizio, o la disintegrazione del "nokia giapponese" richiedono almeno la malizia di un adolescente (ah, un nokia, ottima scelta, che figata, i giapponesi li fanno proprio bene i cellulari! ora, xò, te lo disintegro...)
ovviamente in giro ci sono un po' di stronzate
alla fine, xò, vi lascio con una riflessioncina: in un film calibrato per un target primariamente maschile, diciamo adolescente (o più su per gli appassionati), c'erano la figa-che-non-ci-dormi-la-notte per l'80% del film (quella che non riesce a chiudere le labbra: le tiene in quella posizione per tutto il film) e la mamma-che-figa per il restante 20% (non per niente i due personaggi si incontrano solo per qualche minuto, e l'azione in quel punto è concentrata lì).
dunque, senza queste due fighe (di cui una apocalittica, chiedere ai maschietti per credere) quasi costantemente coinvolte e senza, quindi, i litri di ormoni che ci fanno sbavare, il film sarebbe risultato ugualmente piacevole?
a costo di sembrare gay
io il film non l'ho apprezzato per la figa, VOGLIO I CAZZO DI ROBOTTONI!!!!
scusate, in sunto, ora che l'ho metabolizzato un po' di più, ho apprezzato il film come si apprezza un episodio di shrek
per la parte di pura azione (ammesso che ci sia), avrei voluto vedere più chiaramente :|
cloud il problema non è che tu ti ecciti coi robottoni...il problema è che bay, che se non ricordo male ha fatto la gavetta con playboy, sa come mostrarti una pupa e l'ha fatto...la tipa sembra più una playmate che una tranquilla liceale :7:
in un film di azione hollywood-esca la topa deve essere solo un apostrofo fra un'esplosione e l'altra...
Il silicone fa diventare le labbra turgide come cellule di guardia dello stoma?Quote:
gli attori sono tutti dei professionisti; ok, prima o poi capirò xkè le strafighe nei film non riescono a chiudere le labbra, lasciando sempre gli incisivi in mostra...ecco, magari Lei non si è sbattuta troppo con la gavetta, ma quello che le manca lo compensa la natura :7:
dai tuoi ultimi post, direi che sei più vicino al mio partito :)
cmq è ovvio che è un film da vedere senza prenderlo sul serio però esistono anche qua film da non prendere sul serio fatti bene e film cosi fatti male, questo è il 2°.
Il problema di questo è ke appena inizia a fare il serio il film diventa noioso e lungo...
continuo a non capire dove questo film si metta a fare il serio...ok, ci sono un paio di passaggi in stile "libertà, costituzione americana, coraggio, etc", ma il tutto è regolarmente sdrammatizzato...cioè, nella scena di combattimento contro lo scorpione, il tipo ha bisogno di una carta di credito per fare una chiamata internazionale...quando scappano dai federali, c'è la corsa in auto nei canali che ricorda terminator, grease e chissà quanti altri...gli umani, per fermare i robot usano delle specie di estintori freddi...l'oggetto che cercano tutti è un enorme cubo di rubik...nel bunker per gli esperimenti c'è passato wolverine...da megatron hanno preso tutta la tecnologia moderna (anche questo prende per il culo un altro film, che ora purtroppo non focalizzo)...
persino in uno dei momenti clu (come diavolo si scrive :P), come nella presentazione di optimus prime e degli altri robot: il ragazzo si vuole accoppiare con la ragazza (o simili)
nell'ultima battaglia, c'è la già citata corsa stile football (coi placcaggi), c'è bumblebee attaccato al carroattrezzi, c'è la moto col lanciagranate...optimus prime in un altro momento DECAPITA un robot...al primo incontro tra Lei e Lui, quando la macchina si ferma ed aprono il cofano (altro momento intenso sdrammatizzato) c'è un dialogo stra-equivoco...tutti, robot e federali, hanno scoperto l'identità del ragazzo su ebay...dopo che hanno lasciato il federale in mutande, quello quando li raggiunge è in mutande e giubbetto anti-proiettili...etcetcetc
davvero, penso che il film sia calibrato sul contrasto tra le scene intense e le minchiate alla shrek
Capolavoro!
a me basta che sia un film che non ci devo lasciare il cervello per capirlo...
ce qualcuno che mi dice se e divertente?
Possa, io sono andato per vedere optimus prime, che poi ci fossero anche le donnine è stata una piacevole sorpresa ma secondo me non sono il fulcro del film, anche se non si disdegano di certo e danno un gran valore aggiunto :D
@Propheta: per me è divertente e ti rilassa il cervello :biggrin2:
Basta Grifuz rassegnati, al Possa non è dispiaciuto! :asd:
Ehm, la fidanzatina io l'ho apprezzata, è un male? Mi devo ritenere incapace di intedere e volere, ai termini di giudicare il film? :P
Però alla fine se l'hanno apprezzato anche delle ragazze, non doveva essere tutto questo schifo no? :)
Figurati che io torno a vederlo con mio fratello :asd: (me lo deve dopo quello schifo che ci ha fatto vedere l'altra volta °_° )
Basta ci rinuncio, siete senza speranze :asd:
http://i202.photobucket.com/albums/a...tsex9pq1nd.jpg
ninja sti transformers :asd: