:mitra: :specchio:
l' immagine si commenta da sola :motz:
Printable View
:mitra: :specchio:
l' immagine si commenta da sola :motz:
*confusissimo pensa: "ma dovr? patchare oppure no?* :unsure: :blink: :wacko:
:dunno: :ehm: :nonono: :muro: :nonono:
io attendereiQuote:
Originally posted by Corwin@Dec 20 2004, 19:34
*confusissimo pensa: "ma dovr? patchare oppure no?* :unsure: :blink: :wacko:
:dunno: :ehm: :nonono: :muro: :nonono:
Per ora non scaricarla
tse, basta che guardate la versione del server...
Mii dalla 1.64 alla 1.65 chiss? che vagonata di megabyte :ti?: ...
insomma , sul no stro server non si puo' giocare perche' non si e' ancora capito cos' e' successo...
Tutti gli altri della rete sono oramai pacthati..e ci viene sconsigliato di patchare...
In pratica ci hanno incastrato :ph34r:
:3: :3: :3: :banana: :banana:
:incaxxato:
max ? gay, ecco cosa ? successo :asd:
Uppate Eriador per favore o faccio una strage :mitra: :incaxxato: :flame: :new:
O perlomeno fateci aggiornare... :incaxxato:
il problema ? che il server di inse non carica il modulo patchato alla 1.65, abbiamo provato su altri computer e funziona, ma su quello di inse non ne vuole sapere
avete aggiornato nwn di inse? ghgh
Penso Spero proprio di si...se no siamo davvero sfigati neri....oltre che pirla...
ricompilato il modulo?^^
anche li io ho detto 10 volte di ricompilarlo speriamo sia stato fatto...certo sul mio pc andava alla grande e lo stesso che andava sul mio pc non andava su quello di inse...quindi...
Quindi nn avete patchato nwn... :D
Nn si faceva prima a fare il modulo in 1.64, darlo ad inse... aggiornare nwn di inse e compilare il modulo da inse?
:lol:
Allroa non ? che siam proprio deficenti...inse ha la scheda sputtanata e da quello ceh ho capito nemmeno riesce ad aprirlo aurora...prima cosa...
Seconda Inse ? passato alla 1.65 quindi il problema non ? quello...
Per tranquillizzare tutti cmq direi che staimo lavorando per voi...abbaimo pure messo su un pc ad uso server anzi max ha messo su un pc ad uso server ? gi? a casa sua funzionanate ma finch? non fttiamo il firewal del rotuer non si fa ancora nulla...
Inoltre visto che ora come ora quando c'? quache problema ci siamo solo io e max il problema diventa ancora pi? grave....
Per intanto vi dico che st? rimodernando tutti eriaodr ho aggiutno le colline in quasi tutte le areee e le aree fatte "male" gli ho ficcato gli hack di eri 2 per fare un esempio le paludi dopo natale saremo up conq eusta nuova versione :)
comunque max non ? gay e lo so bene...Quote:
Originally posted by Azel@Dec 21 2004, 09:51
max ? gay, ecco cosa ? successo :asd:
comunque spero solo che entro staser eriador sia up visto che mi connetto...
io non sono mica sicuro che tu sia donna... :3:Quote:
Originally posted by Arianh@Dec 22 2004, 12:17
comunque max non ? gay e lo so bene...
comunque spero solo che entro staser eriador sia up visto che mi connetto...