Nella super-dieta devastantemente ristretta di mio nonno sono permessi 3 caffè al giorno, non direi! (con dolcificante, cosa che alle orecchie del mio nonnino fa fatica ad arrivare e infatti versa sempre bustone di zucchero)
Printable View
Io bevo la Broda alla mattina, il nescafè :look:
E devo ammettere che le pangocciole che fanno ora, provenienti dallo stabilimento francese sono più chimiche che mai :cry2:
Al Mc credo ti diano la Pepsy, che non è male, ma tanto siamo sempre lì, sono tutte uguali.
Mc :sbav:
La Sprite?
Maddai, è micidiale, l'unica bibita che quando la stappi, al posto che dissetarti implora d'essere dissetata, tanto t'appiccica la gola :v
L'unico senso che ha, è con la birra o col rosso :P
da quando ho iniziato a lavorare anche io ci do dentro con i caffè
il vino col vino epporcazza!
se volete mischiare qualcosa a pasto, un bel porto marsalato e va giù bene
E non stare a fare il purista, l'hai provata? E' chiaro che poi mica ci mescoli un vino men che dozzinale :v
il vino rosso
e basta
sì ma tutto ciò che diventa annacquato mi disgusta proprio, tranne liquori e vini che diventan marsalati
l'anno scorso ho scoperto un martini bianco di 20 anni fa in casa e sapeva di marsala sul serio(il colore non era più "bianco" ma paglierino), con un pò di sprite adava giù che era un piacere
io con la sprite zero ci sballo, secondo me è piu buona , un po'appicicosa :)
asd la cosa bella è ke un operaio di una fabbrica un giorno mi ha detto che la coca cola la usano come corrosivo :asd:
a volte quando mi capita che la rovescio per terra (:|) mi fa senso vedere sta cosa che mi frigge sul pavimento, pensare che la ingurgito pure :ph34r:
P.S Consiglio per gli acquisti: i Krumiri gran colazione non prendeteli non son come gli originali :teach:
krumiri :sbav: