:v
Printable View
quoto feror :D
vabbe' ricordiamo anche che mi sono dovuto tankare 3 armi da kaelthas per limitate capacita' altrui ...
STRONZO STRONZO STRONZO!!!!
e gli epix ???!!! :puara:
Merda! solo dopo aver letto i log di msn mi son reso conto di quanto potesse essere coglione.
oddio credevo di essere piu scarso........ ma tankare col salvation non ha prezzo !!! non sapevo che laggro era cosi diverso col dudu...NC
ovvio piscio tu sei scarso lui è skillato.
mc davvero..meno male che l'abbiamo perso
cmq io nono ho capito se.... la blizzard.... snara... o no..... nn mi è ancora chiaro...... bho non capiro mai moriro con questo dubbio..... :dunno:
non infierisco su riko solo xke se vado avanti dico cose che gli sn capitate in real che è meglio non dire °_° all pown u riko bye
tipo una costola e un naso spaccato?
:puara:solo?bhuahahha
comunque una cosa buona l'ha fatta... è riuscito nella mitica impresa di invogliare piscio a inviare ben 3 post !! :rotfl: ustiboia... piscio sei proprio la nemesi di infe :v
merda ora siam addirittura a 5 post by piscio :v
vai piscio, siam tutti con te °.°
go spam faccina!!!
ahaha e c'hai ragione pure te :|
è che stavo in fissa con bastard!! :asd:
provvedo a cambiare :°
pwn :v
da stefy:
costa parli proprio te che sei uno sfigato di prima categoria non sai nemmeno tenerti il pisello inmano che ti pisci sui piedi
se riko arriva tardi forse è perchè ha una vita ed un futuro da costruirsi e non come alcuni cazzoni che nemmeno vanno a letto per un gioco di merda come questo, mandano a cagare la morosa perchè devono buttare giù un boss del cazzo che nella vita reale dimmi te che senso ha.
parlate pure ma voglio solo vedere chi di voi nella vita ha saputo mettere dei soldi da parte per costruirsi un futuro. se vi sta comodo spalate merda a noi che siamo persone e non succubi di un gioco del cazzo ripete o di una comunità dove sapete solo pugnalare da dietro le spalle senza sapere cose c'è sotto, come fanno i bimbi dell'asilo inventando cose ... lui è brutto e cattivo non sa giocare insultando ... da persona adulta vi dico una cosa ANDATE A CAGARE !!!!!
ULTIMO CONSIGLIO CHE VI DO: FATEVI UNA VITA E NON LA VITA DI UN GIOCO
ORA POTETE REPLICARE QUELLO CHE VI PARE NON MI TOCCA E NON CI TOCCA CRESCETE è ORA
Stefy
zomg il getalife :eek:
so che vuoi non vedere, ma il topic è startato no per dire quanto è scarso sinapsy (quello è venuto dopo), ma per fare notare la frase quotata da dreamer:
:eek:Quote:
PS: i fremen hanno winnato per il fatto che li ho pisciati.. loro pensano di comprare la gente..e cmq sinceramente parlando .. li ho usati per vedere alcune cose che le usero' fra poco .
@stefy: carissima stefy io non ti conosco e di certo non ti insulto nonostante tu abbia parlato forse con toni un po troppo alti. Forse è ovvio che tu cerchi di difendere sinapsy ma ti assicuro che quanto da te scritto è ASSOLUTAMENTE privo di fondamento. Noi farci una vita? io e come me tutti ABBIAMO una vita che si svolge al di fuori di questo giochino, forse alcuni sono un po più presi da wow ma ti assicuro che non mandiamo a cagare la real life per giocare. Noi pugnaliamo alle spalle? mi pare che qui l'unico che ha fatto una cosa del genere è il tuo carissimo sinapsy e le prove non fanno altro che dimostrare ciò.
Personalmente parlando considero questo gioco uno specchio della vita reale: se uno si comporta coerentemente/impegnandosi in game allora è molto probabile che sia una persona coerente che si impegna (nel lavoro e nella vita privata) anche in real. Se al contrario uno si comporta come ha fatto sinapsy ovvero in maniera incoerente/falsa/ipocrita senza impegnarsi un minimo allora al 99% è così anche nella vita reale.
Mi dispiace che per difendersi dalle GRAVI accuse mosse da un intera gilda abbia tirato i mezzo anche te che diciamolo non c'entri nulla (anche se sei stata citata sopra non ho mai sentito nulla nei tuoi confronti).
per il resto...sinapsy NO COMMENT.
penso di aver perso qualche anno di scuola x wow ma np !!
Anche io sono stato dietro a questo gichino per molto tempo e ci sto tutt'ora. Nonostante tutto trequento l'università, ho una vita privata e degli amici e non ho mai (o quasi :asd: ) mandato tutto "a puttane" come dice la contessa..ehm...la stefy. Evidentemente lei non fa altro che riportare quello che le è stato detto dal simpaticissimo (nonchè scarsissimo) sinapsy, il quale dimostra di non avere neppure una briciola di amor proprio mandando "la stefy" a difenderlo nelle sue estremamente discutibili scelte. Quello che mi dispiace di più è che ora gli Oxus se lo devono risorbire come facevano prima, almeno finchè non deciderà, spinto dal dolce profumo degli epix, di andare in un'altra gilda (magari i rage o addirittura cursed rerollando). Sta di fatto che avere in raid uno come sinapsy non lo auguro neanche al mio peggior nemico, specie se poi gente come DTS, venuta nei fremen con sinapsy, per non averlo seguito di nuovo negli oxus viene bannata dal loro ventrilo con la scusa che: "loda i fremen!!" :rotfl:
bhe che dire..ogni io intervento mi porta sempre alle solite conclusioni: sinapsy no comment!
dubito fortemente che i cursed reclutino sotankamion... voi nn vi rendete conto della reputazione che aveva in orda quando giocavo io
no io parlavo del passato!! ora brucio vita e soldi dietro al poker :v
odido... stefy.... mo che riko abbia 1 vita è da costatare.... da quel che mi ricordo io quando lo chiamavi con voce sexy di venire al letto diceva di no e continuava a gioca dicendo che doveva fare HONOR !!!!:7:... quindi NC e poi riko.... sinceramente non ti puoi permettere di farti il figo e il galletto.... sei propio l'ultimo degli stronzi che puo parlare... bye
per i miei fun è il 6 post o il 7 non ricordo :D arrivero a 10 prima o poi ^^
go piscio go!!
oddio passo la vita su sto post...
OMFG sono uno sfigatooooo!!! :puara:
hahahahhaahhahahhhahhaaahhahaahhaahhaahhahhaaahhah ahaahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahaahahahhahahahahahahahahahaahhahahahahahahahahah haahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahaahahahah hahahahahahhahahahahahahahhahahahahhahahahahahhaah ahahahahhahaahaa bho si tra 1 rebuff e 1 altro quando 1 nn sa che fare altabba preme f5 refrescia la pagine e posta qualche cagata :asd:
http://img225.imageshack.us/img225/2820/immagineja2.jpg
e bhe..proprio la frase di uno che pensa prima alla sua real :V
:rotfl:
in ogni caso nn so perchè ma mi aspettavo un post da parte della stefy :cry:
sei tutti noi :v
VIVA LA STEFY!
http://www.repubblica.it/2003/e/gall...074040_big.jpg
piscio cioe' sei a ben 7 post nn ti stai regolando!! http://img222.imageshack.us/img222/8086/vsurflf3.gif