-
Re: Shakes & Fidget
non é che ho imposto... ho chiesto, mi é stato dato consenso, ho preso parola con la persona che sta aspettando e quindi mi son mosso.
x la gestione secondo me é abbastanza semplice, ed é quello che é stato fatto finora mi sembra: se si hanno abbastanza funghi up exp, altrimenti up tesoro, se cé uno da gildare up fortezza... altrimenti non si fa altro che dire gli ufficili sono tizio e caio e decidono loro.
-
cmq se carlo vuole joinare mi offro come donatore dei 10 funghi necessari, ma poi sarai mio schiavo x l'eternità lama ricordatelo:sadomaso::asd:
-
Questa mattina ho deciso che il giochino è troppo stupido perché ci perda ulteriore tempo, scusate. Non credo ci sia bisogno che mi dilunghi ad illustrarne i motivi, sono evidenti per tutti. Sinceramente mi ha spaventato l'idea che fossi già pronto a comprarmi un altro po' di funghi: non ne vale proprio la pena per un'infinita deriva che non ha prospettiva diversa dal ripetersi identica a se stessa :)
Ci vediamo su SC2 direi, tanto manca poco!
P.s.: sia Close che Prank sono in vacanza, ma da oggi non avanzeranno più perché non ho intenzione di continuare a portarli avanti. Vedete voi se kikkarli provvisoriamente o cosa, io avverto.
-
secondo me esageri nel mollarlo di colpo cosi' come era esagerato pensare di acquistare altri funghi (soprattutto da aprte tua che devi risparmiare cara la mia futura parte mutuataria ;) )
è evidentemente un giochillo scemo, mindless e senza grandi prospettive interessanti sul lungo periodo
però trovare qlc in chat quando loggo ogni tanto, dire due scemenze, cazzeggiare
almeno per il periodo estivo non è poi così male
(soprattutto ora che anche il forum un po' langua in carenza di post interessanti o spam di classe)
ovvio che appena si riprenderà un minimo l'attività non credo lo seguiremo più in tanti
-
Ma dai su... è ovvio che un giochillo del caxxo da prendere molto alla leggera, giusto un passatempo con il quale trascorrere un'oretta al giorno a cazzeggiare un po'.
-
ma è uno schiaccia pensieri, io ci gioco a lavoro. Ho speso 2 euro in tutto, cioe due caffe, e ho donato alla mia gilda 10 funghi.
2 euro eh
poi rimane uno schiaccia pensieri, tanto se non ci giochiu, mica perdi nulla, è concepito cmq per farti scontrare sempre con ppl del tuo livello e del tuo honor.
cmq io non vengo ancora da voi, specie perche azel è un bruto e mi attacca solo perchè è piu ciccione di me. Ma che se cresco lo sculaccio :asd:
-
Ho scritto questo posto soltanto per avvertire, non è una decisione discutibile (ho già deletato) né intendevo ricevere prediche su come debba essere preso il gioco, grazie :P
Per il resto son sempre qua "in giro"! :)
-
Ma porca miseria , ci ho messo 4 ore a capire chi mancava .... ops
Mi manchi tantissimo !! Torna !! Ora che conosci tutti i segreti del gioco puoi ripartire con 1 nuovo account !!! Sarai tu il dominatore dell'universo :P
Appena parte SCII trovo un nuovo re :P ma prima vedo se il pc del lavoro regge e soprattutto se non e' bloccato dal firewall aziendale !
-
Non ti capisco, fai spesso così... era per giocare in compagnia... la decisione è stata tua, ce ne stiamo zitti.
Però sappi che ci sono rimasta male :(
-
Aggiungo che potevi lasciare il pg a qualcuno! Era di un buon lvl...