:sticazzi:
Printable View
:sticazzi:
ora lo stampo e lo porto sempre con me :asd:
E' una cosa che tutti dovrebbero fare secondo me... :ph34r:
stampata e piegata, me la metto nel portafogli!
son piegato dalle risate :lollone: :lollone: :king:
cacchio certo che siam proprio dei babbi..nn gli abbiamo mai detto che ce gustava, avrebbe scritto ancora!
:ops: :ops:Quote:
Originally posted by brosio83@Sep 24 2004, 00:20
cacchio certo che siam proprio dei babbi..nn gli abbiamo mai detto che ce gustava, avrebbe scritto ancora!
:wacko:Quote:
Originally posted by brosio83@Sep 24 2004, 00:20
Io l'ho gia fatto da parecchio tempo, non sai le risate con i miei amici.Quote:
Originally posted by Zugro@Sep 23 2004, 15:08
stampata e piegata, me la metto nel portafogli!
:rosik:
:spam:
La metter? al posto della copertina del libro di italiano :asd:Quote:
Originally posted by Darkside Sun@Sep 30 2004, 21:31
Io l'ho gia fatto da parecchio tempo, non sai le risate con i miei amici.
esagerato, se ti becca la prof... :sticazzi:Quote:
Originally posted by Zugro@Oct 2 2004, 14:10
La metter? al posto della copertina del libro di italiano :asd:
beh secondo me gli far? dei complimenti visto il capolavoro letterario!!! :asd:
Esatto!Quote:
Originally posted by Arianh@Oct 4 2004, 21:00
magari ci faccio anche la tesina sopra :blush:
vai Zugrella, facci un commento su "Symphony of Enchanted Lands part II - The Dark Secret" :ph34r:
Aspetto ansioso anche io.
:spam: :spam: :spam:
Anche perch? l'ho comprato, ma voglio sentire se il mio giudizio ? condiviso... :ph34r:
:rotfl:Quote:
Originally posted by Arianh@Oct 4 2004, 21:00
yuki ci sei? :unsure:
Coff coffQuote:
Originally posted by Cloud Wallace@Oct 7 2004, 20:29
Anche perch? l'ho comprato, ma voglio sentire se il mio giudizio ? condiviso... :ph34r:
Non ti fidi? Vuoi vedere la mia foto con il CD originale e lo scontrino (17.90 euri)? I dischi dei Rhapsody li compro SOLO ORIGINALI... :ph34r:
Ma dopo quello che mi dicesti al raduno, io dico: metti che li compro originali e vanno persi (so perdere ogni cosa in camera mia), allora decido di farne una copia ad uso personale, ma direttamente dal pc. :rolleyes:Quote:
Originally posted by Cloud Wallace@Oct 13 2004, 14:41
Non ti fidi? Vuoi vedere la mia foto con il CD originale e lo scontrino (17.90 euri)? I dischi dei Rhapsody li compro SOLO ORIGINALI... :ph34r:
Gi?, ma almeno sostengo gli artisti che mi piacino...
E poi 18 euro ogni 2 anni li posso anche spendere, visto tutto quello che ho .... ehmmmmmm.... evaso alla SIAE :ph34r:
:stupid:Quote:
Originally posted by Cloud Wallace@Oct 13 2004, 14:41
Io cmq nn l'ho ancora comprato ma qualcosa ho ascoltato :rolleyes:
Scusa ma se perdi il compiuter???
parole tue...
(so perdere ogni cosa in camera mia).
Eh sarebbe un p? dura perderlo, per? potrei riuscire ad ammassarci sopra cos? tanti fogli inutili da oscurarlo :ph34r:Quote:
Originally posted by zippo65@Oct 18 2004, 21:18
Scusa ma se perdi il compiuter???
parole tue...
(so perdere ogni cosa in camera mia).
... :ph34r:Quote:
Originally posted by Zugro@Oct 19 2004, 20:34
Eh sarebbe un p? dura perderlo, per? potrei riuscire ad ammassarci sopra cos? tanti fogli inutili da oscurarlo :ph34r:
:look:Quote:
Originally posted by Zugro@Oct 19 2004, 20:34
Eh sarebbe un p? dura perderlo, per? potrei riuscire ad ammassarci sopra cos? tanti fogli inutili da oscurarlo :ph34r:
Eh non avete mai visto camera mia, non potete capire (la zona scrivania non sembra molto camera, ma lasciamo stare :look: ) :ph34r:
anche io non me la cavo male come disordine, stasera vi posto una foto....
ma la cosa peggiore l'ho vista in camera di mia cugina, vi giuro da rimanere senza parole. una MONTAGNA di vestiti che coprivano completamente un letto fino a nasconderlo alla vista, pi? tonnellate di roba per terra che suggerivano la presenza di un pavimento.
Peggio di un cartone animato!!!!!!
ecco la mia camera ogni sabato sera, purtroppo non si vede la montagna di borse nell'angolo della stanza, ma in compenso si vede benissimo la mappa dell'eriador davanti al pc :P
http://utenti.lycos.it/maxtir/camera.JPG
sar? cieco ma la mappa non la vedo :lollone:
quel foglio davanti al pc, proprio sopra lo scanner
non voglio sapere cosa si fai con l'avvitatore in camera tua.....
(scusate ma la mia mente viaggia per conto suo). :evilol:
l'avvitatore lo uso per pulire i cuscinetti:
prima li inondo di svitol per sciogliere lo sporco, li faccio girare ad alta velocit?, poi li pulisco per bene e gli do una passatina di olio li faccio girare ancora un pochetto e li rimonto al proprio posto
cambiando argomento, qualcuno pu? spiegarmi il significato della nuova firma di azella? :ph34r:
nn lo so ma ho uun po' paura :asd:Quote:
Originally posted by Cloud Wallace@Oct 20 2004, 21:11
cambiando argomento, qualcuno pu? spiegarmi il significato della nuova firma di azella? :ph34r:
cmq io la mappa dell'Eriador ce l'ho sotto la tastiera :look:
ariciaociao^^
pur non giocando da na vita a eriador la mappa sta sempre sotto la mia fida tastierina^^
ma tanto mi perdo lo stesso ;)