Yattamaaaan!!!
Printable View
Yattamaaaan!!!
moar arrogance
YouTube - [Korea Online Game] 'Mabinogi : Heroes', gameplay
dimmi che è un mmorpg, ti prego. potrebbe essere il gioco della mia vita :sbav:
US only temo...
DELLE IMPALCATURE! SI TIRANO ADDOSSO DELLE FOTTUTE IMPALCATURE!
voglio sposare chi ha concepito questo gioco
nope
FonteQuote:
The game service is currently available in South Korea, Japan, Taiwan, Hong Kong, Mainland China, North America and most recently New Zealand and Australia. During the 2007 Gstar game show in Seoul, South Korea, Nexon announced an Xbox 360 version of Mabinogi.
@Gizeta: ma stai già provando a porcheggiare coi DNS per provare beta e cazzi vari? se si linka in PM che sennò Possa mi nuka duro :v
wrong
allora, ci sono 3 mabinogi.
1) mabinogi fantasy life, che e' un mmorpg per pc con un arco di azioni possibili molto vicino a cosa era ultima onlilne (stessa scuola). Molto figo anche se con grafica pucchosa, e rosiko per il fatto che lo han localizzato solo per il nord america oltre che per taiwan/china e jap.
Tra l'altro e' gratis, quindi rosiko il triplo (provato con dns e tutto però però da solo alla fine mi son rotto le palle)
2)mabinogi non socosa semprepucchoso, che e' una versione single player del mmo e uscirà per Xbox360.
3) mabinogi Heroes Fantasy Slash, attualmente in development, che sarà un action mmo per pc, ma non si sa bene ancora quasi nulla a riguardo salvo i video e qualche voce di corridoio.
Ossia molti dicono che non sarà un mmo con mondo persistente, bensi' una cosa tipo Raikion, ossia un mmo dove te hai un pg che cresce pero' per farlo devi questare in gruppo in stanze create appositamente a fasce di livello; ste stanze non sono "mondi interi" come per diablo per fare un esempio, bensi' eventi, ossia 1 stanza con 1 dungeon, o 1 boss, o 1 evento pvp deathmatch o a gruppo tipo ctf o qualsiasi modalita di bg wowstyle
**edit***
ho letto meglio la pagina e' c'e' pure scritto quel che ho detto ossia, no xbox bensi' piattaforma Valve
Mabinogi Heroes
Mabinogi HeroesDeveloper(s) devCAT (Nexon) Publisher(s) Nexon Engine Source engine Platform(s) Windows(98/ME/2K/XP/Vista) Release date(s) http://upload.wikimedia.org/wikipedi..._Korea.svg.png Late 2008 Genre(s) Fantasy MMORPG Mode(s) MMO "Mabinogi Heroes" was announced in April (a teaser site was opened for it), and it is currently being developed by the Devcat studio. The game's genre (like the original) is an action role playing game that has improved graphics over Mabinogi. Both games have the same world stories, though there are style and gameplay differences.
Devcat studio chose Valve Corporation's Source engine and made many modifications to optimize the performance of Mabinogi Heroes. Due to this method Mabinogi Heroes has materialized a high level of hitting sensibility, which will provide an interactive physical action environment that is considered impossible in an online game.
In the background, the natural features (like signs, trees) are breakable during battle. The player may pick up broken fragments of items and use them as a weapon. There are many sub-weapons ready to make a battle more realistic. Spears can be thrown to stop an enemy from coming at the player, enemies can be held against a wall or the floor, and team cooperation can be employed to perform certain actions, such as using a chain to seize a gigantic monster's legs, making it collapse.
The game is expected to be released in 2008, around Autumn or Winter, though it may be delayed. Mabinogi Heroes will have a playable demo version and a promotional video is available on Mabinogi Heroes Official Website. "Korean game website", Nexon.
giusto per puntualizzare, ad un certo punto si vede la tipa con una zinna di fuori, perche' probabilmente come nel primo mabinogi quando sei troppo pesto ti si strappano i vestiti :v
I primi vagiti della scimmia :asd:
:afraid:
mah dopo la mega winata mondiale perche' non han fatto il primo open world credo che lo faranno, e in ogni caso con le dns si puo' giocare normalmente
E' una figata pazzesca :puara:
è interessante anche il fatto che hai una sorta di "spara catene" che in sostanza serve a tener fermi i boss letteralmente "tirando" in opposizione a dove si muove.
YouTube - Mabinogi : Heroes - Promotional Video
tu sei uno che picchia le donne
YouTube - Chick Habit v. Faster Pussycat Kill Kill
beh boh non so se c'e' il pvp o no, mi sembra tutto molto "picchiaduro a scorrimento anni 80" e sinceramente mi piace asd.
Cmq se adotta il sistema che ho citato prima gli eventi pvp ci sono sicuro, e potrai allegramente spaccare alberi in testa a chi non ti sta simpatico.
L'ho mangiato
http://www.filmbrutti.com/images/imdirect.php?load=663
Decisamente uno dei trash snack dall'aspetto più inquietante.
Questo bulbo oculare enorme, racchiuso con accuratezza nel suo involucro di plastica trasparente, scatena immediatamente l'immaginario del consumatore abituale di b-movie e trash snack, riportando alla memoria indimenticabili scene di perforamento tanto care a Lucio Fulci.
Ma, nonostante la fissità vitrea dell'enorme pupilla possa far tergiversare, è necessario procedere all'assaggio. E si ha subito la prima sorpresa: aprendo la confezione di plastica, si nota immediatamente che i minuziosi capillari che attraversano il bulbo nella sua interezza sono in realtà disegnati all'interno dell'involucro stesso. Straniati, si rimuove la confezione e si prende coscienza della consistenza praticamente inesistente di questo snack, che sembra sul punto di sciogliersi nella vostra mano. E la vacuità intrinseca dell'occhio si manifesta anche nell'immediato all'assaggio: vi sembrerà infatti di non avere niente in bocca, fino a quando delicatamente l'occhio non comincerà a collassare in una pappetta gelatinosa rilasciando le prime massiccie dosi di colorante. Ed ecco che qui l'occhio riesce a trasformare quella sottile inquietudine in terrore: un'insopportabile sensazione di avere in bocca mezzo litro di detersivo industriale per pavimenti vi farà perfino dimenticare di chiedervi che fine abbia fatto l'occhio all'interno della vostra bocca.
A questo punto non resta altro che ingerire la poltiglia chimica a rischio di compromettere per sempre la funzionalità del vostro esofago, sperando in una qualsiasi nota di sapore nel retrogusto. Invano, perchè l'unica cosa che si percepisce è il sintetico del colorante, mentre già una poderosa acidità di stomaco vi preannuncia il complicarsi della vostra giornata.
Dopo mezz'ora sarete ancora lì a chiedervi che diamine avete mangiato, scongiurando vostra madre di portarvi l'ultima pasticca di maalox che avete nell'armadietto dei medicinali.
ma sei sicuro che era una cosa commestibile? :rotfl2:
l'etichetta cosa diceva?... ma soprattutto, c'era un'etichetta?
Tutte bellissime!
http://ilmessia.blogspot.com/
presto cliccate tutti!
ahahahahahah me li sto leggendo tutti :asd:
io cmq HO VISTO LA LUCE!
anche loro l'hanno vista la luce... al neon
http://img300.imageshack.us/img300/1341/002ns6.jpg
http://img139.imageshack.us/img139/6373/003ey7.jpg
http://img300.imageshack.us/img300/1214/004au1.jpg
nn riesco a trovare nessun video su sti pazzi
/b/ picchia alla bibbia :asd:
http://img76.imageshack.us/img76/606...1693506yf4.png
Il problema è che la polvere dei neon è addirittura nociva :D :D
Non so quanti vivranno quelli lì :D
E' la pubblicità della tipa che vuole fare la vj: canta, balla, ammicca ma quando l'esaminatore le mostra un pneumatico e chiede "sa fare la ... routa" lei va in crisi e pensa: "come, proprio oggi che ho le mie cose?!". Poi si decide... fa la ruota e uno tsunami rosso si abbatte sul tavolino degli esaminatori. L'esaminatore, asciugandosi gli occhiali le dice "le faremo sapere".
vince
ouneig
:rotfl2:
ahahah,ci so i due tipi ai lati che a stento si trattengono dalle risate.:rotfl:
YouTube - Mai Dire Martedì - Spec. Cinema: L'Uomo Che Usciva La Gente
un film di bruce lagodigarda
(quella con le sue cosa fa impressione :asd: )
Il mio trucco di Halloween :asd:
http://img507.imageshack.us/img507/1...6124348ml3.jpg