asdasdasd ti ho attaccato?
probabilmente non me ne sono nemmeno accorto, di solito attacco quelli che mi attaccano o il primo mago che trovo sopra di me in classifica asd
Printable View
Easyyy. Sto giochillo si sa che è una merda, è giusto un passatempo x impegnare qualche momento vuoto
ne ho trovato uno gonfio, farmatelo tutti si chiama Azel :asd: , mi ha lasciato 49 gold, si vede che non spende nulla da marzo del 2009!!!
ma è vero che non ci si puo attaccare tra gildani? :)
Ci si può attaccare, ieri sera Blanis ha detto di avere trovato Dispia in arena :asd:
Ho mandato 1 mail a tutti quanti , chi siamo ? , da dove veniamo ? , dove vogliamo andare ?
1 fiorino !
Per dio ! E' la prima e ultima volta che mi faccio un pg donna !!! Ma come fate a sopravvivere senza infilare in ignore list 100 persone al giorno ????
Torno domenica , se mi rispondete su quel che volete fare , altrimenti improvviso :)
tornato
grazie mille del babysitting dani, da adesso risubentro!
Guarda in realtà ad un certo punto ho smesso, dal momento che ho smesso anche io di giocarci... però fino a mercoledì ti ho portato avanti. Meglio di così non mi è riuscito, sorry!
tranquillo, anzi, hai fatto molto di più di quello che pensavo ^^
spero solo che non sia stato il dover gestire due acc ad averti fatto stancare del giuoco