minchua vorresti vivere in giappone?bella merda asd
na nucleare altro che
Printable View
minchua vorresti vivere in giappone?bella merda asd
na nucleare altro che
a cmq dopo il tuo ultimo reply ho una canzone per te liris! e fa cosi:
ooooori ooooorii oooooriii staaa ragazzaa quiii e un po acidelllaaa!NA CIFRA ACIDELLA!!
A S D !:)
Tu ti droghi, a me piace il Giappone, i gusti sono gusti :D
Nu teo mica si droga!!!:shocked: si fa solo del male!!!:asd:
sweet soka music
a scusa dimentikato na parte della canzone liris!
NA CIFRA ACIDELLAAA!
ghghhg ao ma io poi come dice masterxx nn mi drogo,,,,,e kiamarmi drogato mi fa male al cuore lo sai?nn e una bella parola!CMQ PER INCISO!nn mi faccio del male perke senno nn mi sentirei bene caro masterixo!asddas
cmq giappone rulez >>
voglio andarci prima o poia sd è il mio sogno...
teo nn capisci un cazzo
Teo non ha bisogno di capire!!!
teo sei pregato di non esporre le tue inutili idee da prevenuto sul giappone..... devi dire grazie ai giapponesi se oggigiorno hai tante figate in casa o vedi tante figate in giro....
se prima visiti il giappone e poi mi dici che ti ha fatto cacare rispetto ma ti dico che probabilmente non hai capito na sega dalla vita e le sue meraviglie :asd: :asd:
asd ascoltate il saggio blind!asd
cmq yuki per me una bella citta e roma,anzi secondo me e una delle piu belle del mondo,dire che devo ringraziare i giapponesi mi sembra eccessivo semmai so loro che devono ringraziare che nn gli tirano naltra nucleare.cioe un paese dove se vieni licenziato vai a vivere sotto i ponti,vivere in campagna plz nn ci tengo,tokyo?kazzo beeellooo,tant palazzi luci colorate milioni e milioni e milioni di persne(credo faccia piu di 20milioni di abitanti credo)che corrono per lavorare....va di moda farsi i capelli color verde pistacchio,noma bello tu vai io ti raggiungo