ahahah
Printable View
ahahah
http://www.youtube.com/watch?v=4pXfHLUlZf4
per essere un video 4 the lulz è parecchio credibile... fino ad un certo punto :v
carino
mi auoto owno con un OLD di quasi un anno :asd:
qui sotto il fanta testo :v
Quote:
Jizz in my pants Lyrics
Lock eyes from across the room
down my drink while the rhythms boom
take your hand and skip the names
no need here for the silly games
make our way through the smoke and crowd
the club is the sky and I’m on your cloud
move in close as the lasers fly
our bodies touch and the angels cry
leave this place go back to yours
our lips first touch outside your doors
a whole night what we’ve got in store
whisper in my ear that you want some more
and I
JIZZ IN MY PANTS
This really never happens you can take my word
I won’t apologize, that’s just absurd
Mainly your fault from the way that you dance
and now I
JIZZ IN MY PANTS
don’t tell your friends or I’ll say your a slut
plus its your fault, you were rubbing my butt
I’m very sensitive, some would say that’s a plus
Now I’ll go home and change
I need a few things from the grocery
do things alone now mostly
left me heart broken not lookin’ for love
surprised in my eyes when I looked above
the check out counter and I saw a face
My heart stood still so did time and space
Never felt that I could feel real again
But the look in her eyes said I need a friend
She turned to me that’s when she said it
Looked me dead in the face, asked “Cash or Credit?”
And I
JIZZED IN MY PANTS
It’s perfectly normal, nothing wrong with me
But we’re going to need a clean up on aisle 3
And now I’m posed in an awkward stance because I
JIZZED IN MY PANTS
To be fair you were flirting a lot
plus the way you bag cans got me bothered and hot
please stop acting like you’re not impressed
One more thing, I’m gonna play by check
Last week - I saw a film
As I recall it was a horror film
Walked outside into the rain
Checked my phone and saw you rang and I
JIZZED IN MY PANTS
Speeding down the street when the red lights flash
need to get away need to make a dash
A song comes on that reminds me of you and I
JIZZ IN MY PANTS
The next day my alarm goes off and I
JIZZ IN MY PANTS
Open my window and a breeze rolls in and I
JIZZ IN MY PANTS
When Bruce Willis was dead at the end of sixth sense I
JIZZED IN MY PANTS
I just ate a grape and I
JIZZED…IN…MY PANTS
JIZZED…IN…MY PANTS
Ok seriously you guys can we…ok…
I JIZZ RIGHT IN MY PANTS EVERY TIME YOU’RE NEXT TO ME
AND WHEN WE’RE HOLDING HANDS ITS LIKE HAVING SEX TO ME
YOU SAY IM PREMATURE I JUST CALL IT ECSTASY
I WEAR A RUBBER AT ALL TIMES ITS A NECESSITY
Cuz I
JIZZ…IN…MY PANTS
(I jizz in my pants, I jizz in my pants, yes I jizz in my pants, yes I jizz in my pants)
yes I JIZZ…IN…MY PANTS
(I jizz in my pants (AKIVA!), I jizz in my pants)
mancano 19 pagine per fare 1k :v
tu chiedi spam io offro
http://www.monetizzando.com/wp-content/uploads/spam.gif
e' bellissimo
Poteva mettere il sonoro utahtahtahtahtahtahtahtahtàh!
www.google.it
Where is Chuck Norris?
Mi sento fortunato.
Enjoy.
ahah che geni
prima avevo scritto chuck norris e mi è comparsa wikipedia con un sacco di cose interessanti tipo:
Chun Kuk Do [modifica]
Norris creò l'arte marziale Chun Kuk Do, che era basata sul Tangsudo e includeva altre cose da ogni stile di combattimento che conosceva. Come molte altre arti marziali il Chun Kuk Do comprende un codice d'onore e delle regole di vita. Queste regole sono tratte dal codice personale di Chuck Norris, sono le seguenti:
- Svilupperò al massimo le mie potenzialità in ogni modo.
- Dimenticherò gli errori del passato e farò pressione sulle ambizioni più grandi.
- Sarò sempre in uno stato mentale positivo e comunicherò questa sensazione a tutte le persone che incontro.
- Lavorerò continuamente per lo sviluppo dell'amore, felicità, lealtà nella mia famiglia e riconoscerò che altro successo non potrà compensare il fallimento nella mia casa.
- Cercherò la parte buona in tutte le persone e farò diventare utile questo sentimento.
- Se non ho niente di buono da dire riguardo una persona, non dirò niente.
- Dedicherò così tanto tempo al miglioramento di me stesso che non avrò tempo per criticare gli altri.
- Sarò sempre entusiasta per il successo degli altri come lo sono per il mio.
- Terrò un atteggiamento di mente aperta verso un punto di vista di un'altra persona, mantenendo come punto fermo quello che so essere veritiero e onesto.
- Manterrò rispetto per le autorità e manifesterò questo rispetto sempre.
- Rimarrò sempre leale a Dio, il mio paese, la famiglia e i miei amici.
- Rimarrò molto orientato per i miei obiettivi in tutta la mia vita perché questo atteggiamento positivo aiuta la mia famiglia, il mio paese e me stesso.
Il riconoscimento più importante lo riceve però nel 1997 quando viene nominato Black Belt Grand Master di ottavo grado. Questa rappresenta una delle onorificenze più importanti nel Tae Kwon Do e Chuck Norris è stato il primo occidentale ad ottenerla.
Film [modifica]
http://upload.wikimedia.org/wikipedi..._Handprint.jpg http://it.wikipedia.org/skins-1.5/co...gnify-clip.png
Impronta e autografo di Chuck Norris sul marciapiede del Palais des Festivals a Cannes.
La carriera di attore inizia grazie ad un suo allievo, Chad McQueen. La sua prima apparizione cinematografica avviene nel celebre film L'urlo di Chen terrorizza anche l'occidente, diretto ed interpretato da Bruce Lee (epico lo scontro finale tra i due nel Colosseo). Il primo ruolo da protagonista assoluto arriva nel 1978 nel film Good Guys Wear Black.
Prenderà parte ad oltre trenta film nel ruolo di protagonista assoluto, tra cui Invasion U.S.A., Terrore in città, Missing In Action e Delta Force. Nel 1993 inizia la sua serie televisiva Walker Texas Ranger, che lo vede impegnato nel ruolo del ranger Cordell Walker, incentrata sulle avventure dei coraggiosi tutori della legge a Dallas.
Walker Texas Ranger [modifica]
Alla fine degli anni '80, la Cannon Films fallì e con essa svanirono gli appelli nel ruolo di attore di Norris. Riprese quindi il suo film Delta Force per la MGM, che acquisì la Cannon library per bancarotta. Norris fece molti film che furono ignorati prima di andare in onda. Nel 1993 lanciò la serie televisiva Walker Texas Ranger, che andò negli ultimi otto anni in onda sulla CBS.
Il 17 ottobre 2005 la CBS premiò come "Film della settimana" del sabato sera Walker Texas Ranger: Trial By Fire. La produzione era un seguito delle serie e non originariamente scritta per essere un film riassuntivo. Norris riprese il suo ruolo come Cordell Walker per il film. Dichiarò che i futuri progetti di Walker Texas Ranger "Film della settimana" erano previsti, comunque, tutto questo fu gravemente danneggiato dalla CBS per la stagione 2006-2007 con la decisione di non farlo andare in onda il sabato sera.
Filmografia [modifica]
- Missione compiuta stop. Bacioni Matt Helm (1969) (non accreditato)
- L'urlo di Chen terrorizza anche l'occidente (1972)
- The Student Teachers (1973)
- Massacro a San Francisco (1974)
- Breaker! Breaker! (1977)
- Good Guys Wear Black (1978)
- La polvere degli angeli (1979)
- The Octagon (1980)
- Triade chiama canale 6 (1981)
- Terrore in città (1982)
- Vendetta ad Hong Kong (1982)
- Una Magnum Per McQuade (1983)
- Rombo di tuono (1984)
- Missing in Action (1985)
- Il Codice Del Silenzio (1985)
- Invasion U.S.A. (1985)
- Delta Force (1986)
- Il Tempio Di Fuoco (1986)
- Rombo di tuono 3 (1988)
- Un eroe per il terrore (1988)
- Delta Force 2 (1990)
- Omicidio incrociato (1991)
- Sidekicks (1992)
- Walker Texas Ranger 3: Deadly Reunion (1994)
- Hellbound - All'inferno e ritorno (1994)
- Il Cane E Il Poliziotto (1995)
- L'Ultimo Guerriero (1996)
- Bells of Innocence (2003)
- The Cutter (2005)
I "Chuck Norris facts" [modifica]
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...site-kfind.png Per approfondire, vedi la voce Chuck Norris facts. Chuck Norris è stato coinvolto negli ultimi anni da un fenomeno di Internet noto in inglese come Chuck Norris facts; attraverso numerosi media legati a Internet (e-mail, newsgroup, siti web) vengono continuamente diffuse, a scopo goliardico, notizie inventate e inverosimili su di lui.
Molte di esse hanno a che vedere con la forza, la mascolinità e l'abilità nelle arti marziali dell'attore, esagerate con intenti umoristici. Altre esaltano la figura di Chuck Norris come ad un gradino più alto di ogni divinità esistente.
Omg che figo Kemler!
Comunque quelle "regole di vita" sono pro. A parte la parte di dio, ma se uno ci crede, ci crede.
uno dei film che tutti vorremmo vedere
http://www.youtube.com/watch?v=n_XK1...layer_embedded
Durante un compito in classe di elettrotecnica, venne chiesto a Chuck Norris di progettare una resistenza. Chuck Norris reclutò 64 suoi compagni ed occupò la scuola per 33 giorni, nei quali corpi speciali delle forze dell'ordine e reparti scelti dell'esercito, dotati di armi all'avanguardia e dei più avanzati mezzi di controspionaggio, ed assistiti dall'artiglieria pesante di aviazione e marina militare, non riuscirono ad avere la meglio sul manipolo di studenti da lui abilmente addestrati ed incoraggiati. Prese 10 e lode.
dopo Hamlet Returns ovviamente
madornale errore
così tu presumi che fra 10'001 anni uscirà un nuovo film migliore di HAMLET IS BACK. Sbagliato, ne faranno semplicemente un Director's Cut
http://www.youtube.com/watch?v=m1j-wvCtzuI
zomg!
ahahahah ma sono bellissimi é_é
hamlet is back... and he is not HAPPY!
to be
or not to be?
boom
Nottttooobeeeboooommmmmm
http://www.youtube.com/watch?v=P2mdUG-_Bp4
se esiste un dio, sarà fatto
http://www.youtube.com/watch?v=9Ibxs6--lFI
chi mi ritrova il video musicale dell'eiaculazione prematura? :v