Re: Attacco di nostalgia ^_^
lasciate perdere
ho tentato a reinstallare NWN l'anno scorso su invito di Baldo (che ha un suo shard ed è diventato amicissimo di "Linda")
la delusione per la grafica è stata enorme
a questo punto meglio un belloshard di uol che ha grafica che per assurdo appare meno datata
Quote:
Originally Posted by
nanodagiardino
ho tentato a reinstallare NWN l'anno scorso su invito di Baldo (che ha un suo shard ed è diventato amicissimo di "Linda")
E' ancora in giro quell'individuo? Qualcuno lo potrebbe portare su questi schermi? :asd:
-curioso : quanti giocatori supportava via lan / ip ?
ip era 32 max credo. Sulla carta perchè i server custom cercavano di aggirare questo limite e si arrivava fino a 100
Ma mica tutti sullo stesso party, ve'? magari nemmeno nello stesso game, del tipo se il party prevedeva 8 persone in quel game c'eran solo 8 pg, e al massimo si chattava sul canale globale con i restanti 24. Vero che si'?
Non mi ricordo. E' difficile a dirsi. La campagna base era sicuramente una cosa tipo 4-8 giocatori al max. Però nn mi pare che su eriador ci fossero limiti di dimensione per i party. Piuttosto era difficile che ci fosse tutta quella gente on line allostesso tempo. E si se c'erano facevano gruppi diversi, anche perchè i piccoli nn riuscivano a leechare dai grandi :v
non c'era limite al party (mi pare)
il massimo di utanti online contemporaneamente fu di 52
ma il mondo era mooolto vasto e quindi erano belli sparsi in giro
secondo me, potreste avere piu o meno la stessa esperienza di eriador (probabilmente anche migliore in certi versi), con un server di minecraft moddato a dovere