infatti capita che indicano dei nuovi messaggi che tu stesso hai scritto
Printable View
quello ? quando nn hai letto tutti i messaggi indicati come nuovi, lui ti scrive l'ultimo tuo messaggio xk? ? l'ultimo che ? stato scritto ma ti indica che ci sono ancora nuovi messaggi xk? nn li hai letti tutti :cool:Quote:
Originally posted by _Maxtir_@Jul 21 2004, 07:07 AM
quello ? quando nn hai letto tutti i messaggi indicati come nuovi, lui ti scrive l'ultimo tuo messaggio xk? ? l'ultimo che ? stato scritto ma ti indica che ci sono ancora nuovi messaggi xk? nn li hai letti tutti :cool: [/b][/quote]Quote:
Originally posted by Q(F)M+Jul 21 2004, 07:28 AM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Q(F)M @ Jul 21 2004, 07:28 AM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-_Maxtir_@Jul 21 2004, 07:07 AM
Grazie della spigazione maestro :divino:
io vedo l'ora alla quale tu posti... avete settato l'ora legale??Quote:
Originally posted by _Maxtir_@Jul 20 2004, 12:33 PM
ora mi segna che ho postato alle ore 11.32.
vedere per credere
seiete coi che avete l'ora settatta sbagliata, dovete mettete GMT +1 e spuntare ora legale
? gia GMT +1 e l'ora legale ? spuntato, ma non cambia una fava
ora legale? :look:Quote:
Originally posted by Azel@Jul 21 2004, 09:57 AM
seiete coi che avete l'ora settatta sbagliata, dovete mettete GMT +1 e spuntare ora legale
ora controllo, ho settato solo il fuso :ph34r:
ok, sono proprio n00b :drop:Quote:
Originally posted by Azel@Jul 21 2004, 10:57 AM
io ho tutti i settaggi a posto come dice azella, ma vedo l'orario sballato comunque
allora ? proprio pacco il tuo account :PQuote:
Originally posted by _Maxtir_@Jul 21 2004, 07:36 PM
io ho tutti i settaggi a posto come dice azella, ma vedo l'orario sballato comunque